giovedì 2 luglio 2020

TAURUS - VENUS - ARIES - LIBRA "Black Dinasty series" di MARILENA BARBAGALLO



🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO volume della serie

Buongiorno readers, oggi vi presentiamo una serie di un'autrice Italiana molto amata, Marilena Barbagallo. Una saga familiare ispirata ai segni zodiacali.
In uscita, a breve, il QUARTO volume della serie, uno stand alone che ci racconterà la storia di Libra Leclerc Hill e Zakhar Konstantin Leskov.

Black Dinasty serie:
1. Taurus ♦ Venus & Taurus ♦ RECENSIONE 
2. Venus ♦ Venus & Taurus ♦ 08/03/2020
3. Aries Aries & Crystal ♦  08/05/2020
4. Libra ♦ Libra & Zakhar  08/07/2020

Titolo: TAURUS   RECENSIONE

Serie: Black Dinasty #1
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 446

SINOSSI
Venus Morel aveva solo quattordici anni quando mi stravolse la vita. All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire. Andavo a prenderla a scuola e mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico. Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi, al sesso sporco e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare. Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare alle conseguenze di quell’accordo. Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei.
Una famiglia che custodisce oscuri segreti, dodici Segni zodiacali, un impero, una Dinastia. Benvenuti nel Castello Leclerc.


Titolo: VENUS

Serie: Black Dinasty #2
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Possibili spoiler nella sinossi. Non leggerla se non avete ancora letto TAURUS.
Ho guardato a lungo quella fotografia, chiedendo a me stessa cosa potrei mai offrire a un uomo come Taurus Leclerc.
La sua anima è troppo oscura.
La mia luce non basta per combattere le tenebre da cui proviene.
A quanto pare, mi sono illusa di poter essere speciale per lui.
E adesso, con le lacrime agli occhi e il cuore straziato, ho il dispiacere di invitarvi al mio matrimonio.
Se è questo che desidera, allora non mi avrà mai.
Dimenticherò la mia favola e guarderò da lontano l’unico uomo che abbia mai amato.
Perché l’irraggiungibile, a volte, lo tocchi ma non lo possiedi.
Troppi segreti stanno per essere svelati. Il crollo del Toro è vicino. Il matrimonio più atteso dell’anno sta per essere celebrato. Taurus e Venus avranno una possibilità? Chi sono davvero i Leclerc? Bentornati nel Castello della Dinastia Nera.



Titolo: ARIES

Serie: Black Dinasty #3
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Se nasci in una famiglia come la mia, prima o poi, arriva il giorno in cui sarai chiamato a dare il tuo contributo. Poco importerà se risulterà un compito scomodo, ciò che conta è preservare l’impero della dinastia e mantenere il suo prestigio. Quando mio fratello Taurus mi ha affidato una nuova missione, non mi sono tirato indietro. Sedurre una bella e ricca ereditiera non mi è parso un sacrificio troppo grande. In quel momento, nella mia vita, tutto filava liscio, fino a quando la mia ex ha lasciato la prigione. Con l’Innominabile si sono riaperte tutte le mie ferite e mi sono fatto divorare dalla rabbia. Sono Aries Leclerc, il secondogenito della linea dei Dodici, non posso dire che non mi manchi niente perché, in realtà, mi è sempre mancata lei. Ma ora che è tornata, avrei preferito sentire la sua assenza in eterno, perché eterno è stato il dolore che mi ha inflitto. L’ho odiata per nove anni e non intendo smettere di farlo adesso. Toglietemela dalla vista, portatela via! Solo così, finalmente, smetterò di amarla. E sarò libero.
La famiglia Leclerc sta per essere stravolta dal ritorno di Crystal Colin, il grande amore di Aries.
A volte, le prigioni più opprimenti si annidano nel cuore. Riusciranno Aries e Crystal a distruggere le sbarre che li separano?



Data d'uscita: 8 LUGLIO 2020

Titolo: LIBRA

Serie: Black Dinasty #4
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
Terza nella linea dei Dodici e prima a essersi sacrificata per la dinastia. Nessuno mi ha obbligata a sposarmi, l’ho voluto io. Dovevo scappare dai miei demoni e dai miei sentimenti sbagliati. Desideravo vincolarmi, in modo da non poter essere più libera di correre verso l’oscurità. Ma il fascino delle tenebre ha continuato ad ammaliarmi per anni e, con la mente, sono rimasta nel passato, dove lui mi regalava carezze rudi e dolore. Quel male, che porto ancora addosso, vestendolo come un accessorio, è l’unico ricordo che mi resta. Oggi, che ha osato presentarsi in casa mia, con la sua solita arroganza, l’unica cosa che sento di fare è affrontarlo e dimostrargli che non mi ha mai spezzata davvero. Lo guardo, detestandolo e fissando la vistosa cicatrice che gli marchia la guancia, e penso che niente, in lui, potrà mai essere orribile quanto la sua anima marcia. Sono la Contessa Libra Leclerc Hill. Il mio odio per Zakhar Konstantin Leskov non si è mai placato. Lui è tornato per me, ma io, che non sono mai stata sua e che non apparterrò mai a nessuno, adesso, mentre i suoi occhi scuri non hanno il coraggio di guardarmi, scelgo me.
Zakhar è uno degli uomini più influenti della Russia. Per il Tavolo è solo un criminale. Per i Leclerc è una bestia. Per Libra è il ragazzo che le ha cambiato la vita. Al castello non c’è posto per gli uomini come lui. Nel cuore della Bilancia, invece, ci sarà ancora un po' di spazio?
Link d'acquisto Amazon


Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie




Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...