CERCA NEL BLOG

lunedì 13 novembre 2017

UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO - IL MIO SBAGLIO PERFETTO - IL MIO PIÙ GRANDE ERRORE - L'ERRORE PIÙ BELLO DELLA MIA VITA - SE SOLO FOSSE VERO AMORE "Until Series" di AURORA ROSE REYNOLDS


In arrivo a brevissimo l'ultimo libro e novella della Serie Until di Aurora Rose Reynolds edito da Newton Compton!
Svelata COVER E DATA...

Data di uscita: 5 DICEMBRE 2017

Titolo: SE SOLO FOSSE VERO AMORE

Titolo originale: Second chance holidays
Serie: Until #4.5
Autore: Aurora Rose Reynolds
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 90 Prezzo: ebook € 0,99


Until series:
1. Un meraviglioso Imprevisto ♦ November & Asher  RECENSIONE 11/05/2016
2. Il mio sbaglio perfetto ♦ Liz & Trevor  RECENSIONE 15/06/2016
3. Il mio più grande errore ♦ Lilly & Cash  RECENSIONE 25/07/2016
4. L'errore più bello della mia vita ♦ Sophie & Nico ♦ RECENSIONE
4.5 Se solo fosse vero amore 

SINOSSI
A volte la vita ci sorprende dandoci qualcosa di cui non sapevamo di aver bisogno
Mike Rouger non sta cercando l’amore. Ha deciso molto tempo prima che è molto meglio starsene da soli piuttosto che soffrire ancora a causa di una donna. Ma quando Kathleen Mullings torna prepotentemente nella sua vita, per giunta con un figlio adolescente, tutto è destinato a cambiare radicalmente. Come se non bastasse, non manca molto a Natale. Che cosa succede quando un uomo con le sue convinzioni incontra una donna tosta e che sa esattamente quello che vuole?


Titolo: UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO   RECENSIONE

Titolo originale: Until November
Serie: Until #1
Autore: Aurora Rose Reynolds
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
                  


November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani. Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…





Titolo: IL MIO SBAGLIO PERFETTO  RECENSIONE

Titolo originale: Until Trevor
Serie: Until #2
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton

Genere: New Adult

SINOSSI
Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.







Titolo: IL MIO PIÙ GRANDE ERRORE   RECENSIONE

Titolo originale: Until Lilly
Serie: Until #3
Autore: Aurora Rose Reynolds
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton


SINOSSI
Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.
Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.
Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?
Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli.





Titolo: L'ERRORE PIU' BELLO DELLA MIA VITA RECENSIONE

Titolo originale: Until Nico
Serie: Until #4
Autore: Aurora Rose Reynolds
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.



Link acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente







2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...