CERCA NEL BLOG

giovedì 9 novembre 2017

Biglietti OMAGGIO per l'anteprima Cinematografica di AMERICAN ASSASSINS



Salve readers, pronti ad aggiudicarvi 10 inviti per 2 persone per l'anteprima cinematografica di American Assassins che si svolgera a ROMA il 21 Novembre prossimo?

Il film è tratto dal romanzo L'assassino americano di Vince Flynn, edito da TimeCrime che vuole dare l'opportunità a 10 lettori di assistere all'anteprima del film che si terrà martedì 21 Novembre alle 20:30 al The Space Cinema Moderno.
Se siete sicuri di poter partecipare vi basterà commentare il post riportando nome cognome e indirizzo email. 10 di voi riceveranno l'invito valido per due persone!  


IL FILM

Un Action-Thriller al cardiopalma:


Interpreti: Dylan O'Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar e Taylor Kitsch.
Sceneggiatura: Edward Zwick, Marshall Herskovitz, Michael Finch
Regista: Michael Cuesta
Genere: Azione, Thriller

Trama:Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un'operazione segreta, con l'obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d'Europa.



IL LIBRO





Titolo: L'ASSASSINO AMERICANO

Autore: VINCE FLYNN

Editore: timeCRIME

Genere: Action-Thriller

SINOSSI

Dopo decenni di spietata Guerra fredda, gli Stati Uniti si trovano in una posizione sempre più vulnerabile. Thomas Stansfield, veterano e capo della CIA, sa che l’identità del prossimo nemico è più sfuggente che mai. Per combatterlo con le sue stesse armi chiama la sua protetta, Irene Kennedy, e il suo vecchio collega, Stan Hurley, per formare un nuovo gruppo di agenti sotto copertura. Ma quale uomo è disposto a uccidere per il proprio Paese senza indossare una divisa? Irene lo troverà dopo l’attacco terroristico di Lockerbie: 270 vittime in una fredda notte di dicembre e tutti i loro familiari colpiti da una tragedia per cui non sembra esserci conforto. Uno di loro è Mitch Rapp, che ha perso la donna che amava. Ma non cerca conforto. Vuole i colpevoli. Sei mesi di intenso addestramento e Rapp è pronto: dietro lo sguardo d’acciaio dell’ultimo eroe della nazione si nasconde un giovane uomo pronto a diventare un assassino americano. 


PER AGGIUDICARSI I BIGLIETTI

Basterà commentare questo post riportando: 
Nome e Cognome di almeno uno dei due partecipanti; 
un indirizzo email sul quale potervi contattare.

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...