CERCA NEL BLOG

mercoledì 9 marzo 2016

Recensione: PER SEMPRE CON ME "Wait for you Series #5" di J. LYNN alias JENNIFER L. ARMENTROUT


La recensione di oggi è sul quarto volume dell'amatissima "Wait for you series". Pronti ad incontrare Nick e Steph? 
Lo ha letto per noi Barbara e pare proprio che la Lynn non sbagli un colpo. Andiamo a scoprire le sue impressioni.


TITOLO: PER SEMPRE CON ME

SERIE: Wait for you #5

AUTORE: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout

GENERE: New Adult

EDITORE: Nord 

Wait for you series
1. Ti aspettavo 16/01/2014
1.5 Ti fidi di me 03/07/2014
2 Stai qui con me 30/10/2014
2.5 La proposta 15/12/2014
2.6 È per sempre 12/01/2015
3. Rimani con me RECENSIONE QUI 19/02/2015
4. Torna con me RECENSIONE QUI 10/09/2015
4.5 Dream of you
5. Per sempre con me 03/03/2016

SINOSSI
Credevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore
Ma poi tu hai demolito le mie difese...
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…







Dopo Cam e Avery, Jase e Teresa, Jax e Calla, Reece e Roxy è la volta di un'altra coppia d'oro di questa serie fantastica scritta da Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn: si tratta di Nick e Steph.
Tanto per rinfrescarvi la memoria Steph è l'amica un po' "sportiva" di Cam e Jase, la vicina di stanza di Calla nel dormitorio universitario.
Nick è uno dei baristi del Mona's.
Al termine degli studi Steph si trasferisce nella piccola cittadina alla periferia di Philadelphia tanto cara ai nostri ragazzi per iniziare a lavorare dopo la laurea. Proprio al pub incontrerà Nick e proprio in quel momento scatterà la scintilla fra i nostri due spiriti liberi.
Infatti sia Nick che Steph sono restii ai rapporti sentimentali ed entrambi prediligono le storie di sesso senza legame.
La complicità è immediata e subito la prima notte fra i due la passione fa da padrona e i nostri amanti si lasciano andare senza indugi.
In realtà contravvenendo alle loro stesse regole entrambi si rendono conto di volersi frequentare ancora.
Un imprevisto cambierà i piani di Nick e Steph.
Steph è bellissima e desiderata dai maschi ma anche ammirata dalle ragazze, perchè non è solo bella è anche una ragazza in gamba e tosta.
Nick è sì uno sciupa femmine ma è un bravo ragazzo, corretto e leale.



La storia di Nick e Steph è sicuramente una tra le più belle della serie.
Nel corso della serie i ragazzi sono cresciuti e il modo di affrontare i problemi è più maturo e pulito. Non vi nascondo che mi sono sentita molto vicina a Steph per un episodio molto delicato che ho vissuto personalmente e per il modo nel quale è riuscita ad affrontarlo. Come sempre quando leggi le storie di Jennifer L. Armentrout vieni completamente assorbita, come quando guardi un film struggente.
Questa possiamo senza dubbi definirla una serie indimenticabile. L'autrice non ha sbagliato un colpo, tutte le storie ci hanno appassionato anche se per me le preferite rimangono quella fra Cam e Avery e quella tra Jase e Teresa.
Ogni storia ci ha regalato grosse emozioni e in ogni volume sono state affrontate problematiche diverse.
Non ci siamo mai annoiati e a tratti ci hanno anche divertito.



Il grosso dono di Jennifer L. Armentrout, oltre alla maestria nella scrittura, sempre corretta e scorrevole è il riuscire a conquistare il suo pubblico fin dalle prime righe e tenerci incollate fino alla fine delle sue storie, i cui ingredienti principali sono sempre sentimenti, amicizia, coraggio, tormento e passione. Le scene d'amore fra questi ragazzi sono sempre ad alto contenuto erotico ma mai volgari. I dialoghi  romantici e mai banali.




Per questo personalmente mi ritrovo sempre a prenotare in anticipo a scatola chiusa i suoi libri del genere perché so che non rimarrò delusa.
Non solo consiglio di leggere la storia di Nick e Steph ma dico a chi non lo avesse ancora fatto di leggere tutta la serie perché davvero merita.






1 commento:

  1. Li ho letti tutti mi manca solo Torna con me e Per sempre con me... sono adorabili mi sono piaciuti un sacco :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...