CERCA NEL BLOG

giovedì 3 marzo 2016

NON CHIAMARMI DI LUNEDÌ di DANIELA VOLONTÉ


E finalmente arriva il prossimo e tanto atteso libro di Daniela Volontè, questa volta la storia d'amore è fra una "Lady di ferro" Greta e Patrik... Ma leggiamo la trama...







Data d'uscita: 14 MARZO 2016 ebook
                          24 MARZO 2016 cartaceo

Titolo: NON CHIAMARMI DI LUNEDÌ

Autore: Daniela Volonté
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 320


AUTOCONCLUSIVO


Greta vive a Milano, Patrik a Roma. S’incontrano quando Greta, una consulente, viene chiamata dalla società di Patrik, la Betapharma, per un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi del licenziamento diventa una certezza, anche la debole storia tra Patrik e l’attuale fidanzata, Ludovica, finisce. Greta, nel frattempo, continua a tenere in piedi una relazione sentimentale che non pare avere futuro: Cris, l’uomo con cui si vede da tempo, parallelamente ha un’altra e pare non voglia decidersi a lasciarla. Proprio quando Patrik sta ormai per abbandonare la Betapharma e trasferirsi a Milano, il caso vuole che incontri quella donna dallo sguardo severo ma malinconico, colei che dentro di sé aveva ribattezzato “la Lady di ferro”, Greta…


DANIELA VOLONTÉ

È nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario e Non chiamarmi di lunedì.

    



BIBLIOGRAFIA
(Clicca sulle cover per leggere la recensione del libro)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...