CERCA NEL BLOG

giovedì 28 maggio 2015

SE MI SPOSI, TI TRADISCO di Eliza Kennedy


Arriva il 1 giugno una spassosa commedia romantica non convenzionale con un tocco sexy. Eccovi il libro d'esordio di Eliza Kennedy. Buona lettura!



Data d'uscita: 1 GIUGNO 2015

Titolo: Se mi sposi, ti tradisco
Autore: Eliza Kennedy
Editore: Mondadori
Genere: Romance
Prezzo: Ebook € 4,99 Cartaceo € 19,00

AUTOCONCLUSIVO 

TRAMA
Lily Wilder vive a New York, fa l'avvocato, e si sente la donna più fortunata del mondo. Ha un lavoro da sogno, un gruppo di amici fantastici e Will, il fidanzato migliore che si possa desiderare. Che sta per diventare suo marito.
Lily è allegra, sfrontata, ama divertirsi e farsi un drink (o meglio, cinque o sei) con le amiche. Ma, soprattutto, è completamente incapace di rimanere fedele a un solo uomo.
A Lily piace Will, ma ne è davvero innamorata? Will ama Lily, ma la conosce fino in fondo?
A mano a mano che la data del matrimonio si avvicina, le serate di Lily – e le mattine, e i pomeriggi – si fanno sempre più selvagge, all'insegna di sbronze, risate e comportamenti alquanto discutibili... E se il giorno più felice della sua vita si trasformasse nel suo peggiore sbaglio?
Il romanzo d'esordio di Eliza Kennedy è davvero irresistibile: è una storia d'amore decisamente non convenzionale, una commedia spassosissima, sexy e intelligente al tempo stesso. E che, soprattutto, ci regala una nuova, indimenticabile eroina.
Se Lily Wilder fosse una nostra amica di certo non ci mancherebbero le occasioni per essere coinvolte in qualche avventura fuori dagli schemi. Lily è sfacciata, irriverente, sicura di sé, politicamente scorretta. Si comporta esattamente come un uomo incapace di resistere alle tentazioni e agli eccessi, solo che quando è una donna a farlo siamo subito pronti a scandalizzarci... Quello che è certo è che sentiremo parlare di lei molto a lungo...

Eliza Kennedy è un brillante avvocato che lavora da anni in un prestigioso studio di Manhattan. Vive a New York con il figlio e il marito, lo scrittore Joshua Ferris.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...