CERCA NEL BLOG

lunedì 20 luglio 2026

BACI AL VELENO - DESTINO LETALE "Split or Swallow Series" di LINDSAY STRAUBE


🔥 Preparatevi a perdere la testa! 🔥
Sta per arrivare una serie che promette scandali, seduzione e momenti per ridere a crepapelle… o per mordervi le labbra, dipende dalla scena 😏
"Split or Swallow" è una storia che vi farà arrossire e sorridere come adolescenti alla prima crush.
Immaginate Draco Malfoy catapultato in un reality tipo The Bachelor, costretto a competere con un serpente. Assurdo? Sì. Ma anche assolutamente geniale.
Un mix esplosivo di fanfiction spicy e reality show trash, condito con scene decisamente bollenti.
E sì, vi avvisiamo: questa serie vi farà perdere il controllo tra risate, sospiri e un certo surriscaldamento...
💋 Lindsay Straube è pronta a conquistarvi con una rom-com frizzante, irriverente e totalmente indimenticabile!

Split or Swallow Series:
♥ Tem & Caspen  & Leo 
1. Baci al veleno 
2. Between two Kings 
21 Luglio 2026


Data d'uscita: 15 Luglio 2025

Titolo: BACI AL VELENO

Titolo originale: Kiss of the Basilisk
Serie: Split or Swallow #1
Autore: Lindsay Straube
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Romance
Trope: Enemies to Lovers - Love Triangle - Forbidden Love - Court Intrigue - Competition
Pagine: 480

Trama
Una ragazza determinata.Una sfida eccitante e letale. La seduzione non è mai stata così pericolosa...

Vent’anni e un carattere di ferro, Temperance non ha mai avuto una vita facile e ha sempre vissuto in povertà. Per un caso fortuito, però, viene selezionata insieme ad altre tredici ragazze per competere e aggiudicarsi la mano del principe ed entrare a far parte della famiglia reale. Per lei è l’occasione che aspetta da sempre. Così, con l’aiuto di un basilisco, una creatura magica potentissima dalle ammalianti sembianze umane, Temperance, che non ha mai ricevuto nemmeno un bacio, si trova a imparare l’arte della seduzione per diventare la donna che il principe ha sempre sognato. E la ragazza non viene assegnata a un basilisco qualsiasi, ma a Caspen, il re dei serpenti, nonché il migliore degli insegnanti, che ha garantito quasi sempre la vittoria della sua pupilla, in passato. Tuttavia, giorno dopo giorno, Temperance sente che il suo legame con Caspen sta diventando sempre più intimo e profondo, crescendo di pari passo con la sua relazione con il principe. Con la tensione in aumento nel regno, Temperance è divisa tra due mondi, tra il basilisco e il principe. Ma se non volesse rinunciare a nessuno dei due?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Luglio 2026

Titolo: DESTINO LETALE

Titolo originale: Between two Kings 
Serie: Split or Swallow #2
Autore: Lindsay Straube
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Romance
Trope: Enemies to Lovers - Love Triangle - Forbidden Love - Court Intrigue - Competition
Pagine: 512

Trama
Per anni, Tem ha vissuto una vita semplice. Fino al giorno in cui ha scoperto la sua vera natura: metà donna, metà creatura antica, con poteri che non può ignorare. E da allora, nulla è stato più lo stesso. Con un regno sull’orlo della guerra, Tem si trova divisa tra due sovrani: Leo e Caspen. Quando Tem abbraccia la sua natura da basilisco e lega Leo a sé con un potere antico, crede di aver fatto la scelta giusta e di poter essere finalmente felice con Caspen. Ma la verità è più complessa: il legame tra lei e Leo è capace di incrinare ogni equilibrio. È un richiamo che nessuna volontà può spegnere, nonostante il matrimonio con Caspen. Tra intrighi politici, magie proibite e desideri che potrebbero cambiare il destino del continente, Tem dovrà decidere chi vuole essere… prima che siano gli altri a deciderlo per lei.

Lindsay Straube è una scrittrice americana di romantasy, attualmente residente a Portland, Oregon. Appassionata di tequila con limone e grande amante del cinema, si è distinta per il suo stile originale che combina romanticismo, tensione erotica e creature magiche in modo coinvolgente. Dall’esordio con Shimmer (2014) fino a Kiss of the Basilisk (2025), ha mostrato una notevole evoluzione narrativa, conquistando un pubblico fedele e appassionato.

Nessun commento:

Posta un commento