CERCA NEL BLOG

giovedì 8 febbraio 2024

BACIAMI PER PRIMA - UN BACIO PER CONQUISTARTI - UN BACIO PER DIMENTICARTI - UN BACIO PER SFIDARTI - UN BACIO PER RICORDARTI - UN BACIO PER APPARTENERTI - BACIAMI PER SEMPRE - UN BACIO PER SPEZZARTI - UN BACIO PER SALVARTI "Blairwood University Serie" di ANNA B. DOE

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SESTO volume della serie.

Salve readers, oggi vi presentiamo una serie scritta da un'autrice esordiente in Italia. Anna B. Doe si affaccia al panorama romance Italiano grazie ad Heartbeat Edizioni con questa serie New Adult ambientata alla Blairwood University. Andiamo a scoprire la serie insieme.

Blairwood University Serie:
0. Baciami per prima ♥ Khaterine & Emmett ♥ RECENSIONE
1. Un bacio per conquistarti ♥ Callie & Haiden ♥ RECENSIONE
2. Un bacio da dimenticarti ♥ Yasmin & Nixon ♥ RECENSIONE
3. Un bacio per sfidarti ♥ Zane & Rei ♥ 15 Novembre 2021
3.5. Un bacio prima di mezzanotte ♥ Grace & Mason ♥ 30 Gennaio 2023 (contenuto nel #4)
4. Un bacio per ricordarti ♥ Grace & Trent ♥ 30 Gennaio 2023
5. Un bacio per appartenerti ♥ Alyssa & Maddox ♥ 14 Luglio 2023
5.5 Baciami per sempre  Tutti ♥ 4 Dicembre 2023
6. Un bacio per spezzarti ♥ Prescott & Jade ♥ 5 Marzo 2024
7. Un bacio per salvarti ♥ Prescott & Jade ♥ 3 Maggio 2024
7.5 Kiss to Temp ♥ Quinn & Vanessa ♥ Cooming Soon
8.  Kiss Me Tenderly ♥ Penny & Bash ♥ Cooming Soon

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 29 Luglio 2021

Titolo: BACIAMI PER PRIMA

Titolo originale:  Kiss me First
Serie: Blairwood University #0
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  288

Trama
Prima di Blairwood, c’era Bluebonnet.
Katherine Adams non avrebbe mai pensato di finire in una piccola cittadina del Texas ma, quando le cose iniziano a complicarsi, è il posto perfetto in cui rifugiarsi.
Emmett Santiago, il ragazzo d’oro di Bluebonnet, non avrebbe mai immaginato di poter capitolare così in fretta, ma basta uno sguardo a Kate ed è spacciato.
Trasferirsi con la zia al suo primo anno di liceo è la scelta migliore per sua sorella, e Katherine ha intenzione di fare tutto il possibile per rendere Bluebonnet la loro casa. Questo, di certo, non include flirtare con un certo ragazzo, indipendentemente da quanto sia affascinante il suo sorriso.
Kate può non credere nell’amore, ma Emmett è determinato a farle cambiare idea. Quando scatterà la scintilla, chi dei due farà la prima mossa?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Settembre 2020

Titolo: UN BACIO PER CONQUISTARTI
Acquista su Amazon

Titolo originale:  Kiss To Conquer
Serie: Blairwood University #1
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  426

Trama
Il passato li ha divisi.
Dopo che un terribile incidente le ha tolto tutto ciò che aveva, l’iscrizione di Callie Stewart all'università di Blairwood rappresenta l’occasione giusta per ricominciare.
Hayden Watson sta vivendo la sua vita appieno. Il miglior ricevitore dei Blairwood Ravens è pronto per le selezioni della NFL e niente potrà ostacolarlo.
Il presente li riunisce.
Le loro strade non si sarebbero dovute incrociare, ma quando si ritrovano, i vecchi demoni del passato tornano a farsi sentire, insieme al risentimento. Hayden pensa di sapere tutto sulla vita di Callie prima del suo arrivo alla Blairwood. Non è disposto a dimenticare, tantomeno vuole perdonarla per quello che ha fatto tre anni fa.
Una cosa è certa… Ci vorrà più di un bacio per superare il loro doloroso passato.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Aprile 2021

Titolo: UN BACIO PER DIMENTICARTI  

Titolo originale:   Kiss To Forget
Serie: Blairwood University #2
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 330

Trama
Qualcosa di lei lo ha colpito fin dall’inizio.
Yasmin Hernandez è una studentessa, lavora sodo per raggiungere i propri obiettivi e ama fare volontariato. Frequentare la Blairwood University è la sua occasione per un nuovo inizio. Non importa che sia tutta una bugia, giusto?
Nixon Cole è il sogno di ogni ragazza, complice il suo fascino indiscusso e la vittoria del campionato nazionale di football. Ma dietro il suo sorriso affascinante si nasconde molto più di quanto lasci intendere.
Finché non scopre il segreto che lei cerca di nascondere.
Nixon ha un debole per Yasmin dal momento in cui si sono incontrati, ma lei non ha intenzione di permettere che un altro giocatore si avvicini al suo cuore. Quando un incontro casuale rivela il suo segreto, Yasmin si renderà conto che hanno più cose in comune di quanto entrambi pensassero.
Bacio dopo bacio, dimenticheranno la realtà.
Sarà sufficiente per salvarli o sarà la causa di un cuore spezzato?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 15 Novembre 2021

Titolo: UN BACIO PER SFIDARTI  

Titolo originale:   Kiss To Forget
Serie: Blairwood University #3
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 400

Trama
Appartengono a due mondi completamente diversi…
Dopo aver dedicato tutta la sua vita al pattinaggio artistico, Rei Mitchell-Nagasaki è pronta a vivere un po’ di normalità. E cosa c’è di più normale che frequentare il college?
Zane West ha avuto una vita difficile. Finalmente, ha trovato la sua strada fuori da Ashton Heights e non ha intenzione di perdere tutto, ma i demoni del passato tornano a bussare alla sua porta.
...che stanno per scontrarsi sul ghiaccio.
Rei ha un semestre per dimostrare a suo padre che può ottenere tutto quello che si è prefissata: una vita normale e la qualifica ai Giochi Olimpici Invernali. Ma raggiungere l’obiettivo non è così facile, non con un giocatore di hockey a ostacolare i suoi piani. Quando i battibecchi si trasformano in condivisione della pista di ghiaccio e baci bollenti a tarda notte, nessuno dei due sarà in grado di resistere all’attrazione.
Riusciranno a sfidare gli ostacoli o il loro amore è condannato fin dall’inizio?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Gennaio 2023

Titolo: UN BACIO PER RICORDARTI

Titolo originale:   Kiss To Remember
Serie: Blairwood University #4
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 480

Trama
Certi attimi definiscono la direzione che prenderà la tua vita.
Nella vita, Grace Shelton ha sperimentato la sua dose di perdite e traumi, ma trasferirsi a Blairwood è per lei l’occasione per sancire un nuovo inizio. Per Trent Remington, andare al college è una scappatoia, la via d’uscita per liberarsi dai genitori iperprotettivi e poter giocare finalmente a basket.
Certi attimi possono cambiare la tua vita per sempre.
Quando Grace si scontra accidentalmente con Trent, riconosce in lui l’ultima persona che si aspettava di incontrare: il ragazzo che ha invaso i suoi sogni negli ultimi due anni. Anche se Trent è legato a un’altra ragazza, non riesce proprio a togliersi dalla testa quella rossa dagli occhi tristi, per quanto ci provi.
Insieme, potrebbero rischiare tutto per dare una possibilità all’amore, ma basterà un bacio per ricordare ogni cosa?
N.B. Nel file troverete anche UN BACIO PRIMA DI MEZZANOTTE, la novella 3.5 della serie che fa da prequel a questo romanzo, di cui è necessaria la lettura.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 14 Luglio 2023

Titolo: UN BACIO PER APPARTENERTI

Titolo originale:   Kiss To Beong
Serie: Blairwood University #5
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 476

Trama
Sono da sempre innamorato della mia migliore amica, ma Alyssa Martinez non mi ha mai guardato in quel modo. Perché avrebbe dovuto? Siamo due completi opposti. Io sono solo un nerd che preferisce i libri alle persone, mentre lei è la ragazza popolare che tutti amano. Poi tutto cambia. Il suo stupido ragazzo la lascia quando scopre di averla messa incinta; i suoi genitori non ne voglio sapere e lei si ritrova senza una casa. Così, faccio l’unica cosa che posso: le offro un posto in cui stare. La mia stanza. C’è solo un problema: ho solo un letto. Non dovrebbe essere imbarazzante, dopotutto ci conosciamo da una vita. Ma lei ha invaso il mio spazio e ora è una tentazione irresistibile. Come faccio a dormire accanto all'unica donna che abbia mai amato e a tenere le mani a posto?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 4 Dicembre 2023

Titolo: BACIAMI PER SEMPRE

Titolo originale:   Kiss me forever
Serie: Blairwood University #5.5
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 149

Trama
La vita di alcuni dei giocatori di football più popolari della Blairwood University sta cambiando in fretta.
Mancano solo due mesi alla fine del loro ultimo anno, così Hayden, Nixon e i loro amici decidono di passare le vacanze primaverili alle Hawaii e di godersi gli ultimi momenti da studenti universitari.
Presto le loro esistenze potrebbero cambiare definitivamente, ma i legami che hanno stretto alla Blairwood dureranno per sempre, così come i loro amori.
Ma quando uno dei ragazzi decide di fare la proposta di matrimonio durante la vacanza, tutto il gruppo si ritroverà a organizzare delle nozze improvvisate.

Data d'uscita: 5 Marzo 2024

Titolo: UN BACIO PER SPEZZARTI

Titolo originale:   Kiss To Shatter
Serie: Blairwood University #6
Autrice: Anna B. Doe
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 476

Trama
Prescott Wentworth è il migliore amico e compagno di squadra di mio fratello. Ci odiamo, ma non riusciamo a smettere di saltarci addosso.
Il giorno in cui ho incontrato il brillante ricevitore della Blairwood, si stava comportando come uno stupido scontroso, e io ne avevo abbastanza di avere intorno uomini grandi e grossi che mi incasinavano la vita. Anche se era bellissimo, con le spalle larghe, una mascella cesellata nascosta da un sottile strato di barba, e lo sguardo più prepotente che avessi mai visto. Cosa succederebbe se si infortunasse? È ancora vivo, ma non sembra nemmeno apprezzarlo.
Ora siamo all’inizio di un nuovo anno scolastico, ma alcune cose non cambiano mai.
Come la tensione bollente tra me e Prescott ogni volta che siamo nella stessa stanza. Ma più litighiamo, più vorrei farlo tacere. Con la mia bocca.
Poi mi vede a un appuntamento con qualcun altro e qualcosa scatta dentro di lui. Stringiamo un accordo semplice: è solo sesso e nessuno dovrà mai scoprirlo. Soprattutto non mio fratello. Ma poi i demoni del mio passato tornano a perseguitarmi. Più diventano minacciosi, più ho bisogno di Prescott. E comincio a pensare che forse anche lui ha bisogno di me.

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE
  
 
Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. É dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate.
Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo libro, legge libri o si abbuffa di serie tv. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare.
Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...