CERCA NEL BLOG

giovedì 7 marzo 2019

LEGAMI - STRINGIMI ANCORA - AMAMI PER SEMPRE - PRENDIMI COSÌ "The Mastered Serie" di LORELEI JAMES


COVER REVEAL
Wowww, inaspettatamente, la Newton Compton ci rivela che uscirà il quarto libro della serie The Mastered di Lorelei James. Questa volta conosceremo Molly e Deacon e da quel che leggiamo si prospetta una gran bella avventura. 
The Mastered Serie:
1. Legami                   RECENSIONE
2. Stringimi ancora     RECENSIONE
2.5. Schooled
3. Amami per sempre  RECENSIONE
4. Prendimi così

Titolo: LEGAMI   RECENSIONE QUI

Serie: The Mastered #1

Autore: Lorelei James
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI: 

Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno.
È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso...

Titolo: STRINGIMI ANCORA  RECENSIONE QUI

Serie: The Mastered #2

Autore: Lorelei James
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 384

SINOSSI:

Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i suoi desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono cose nel suo passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e Amery si allontana da lui, Ronin sente di non poter più fare a meno di lei. Per riconquistare la fiducia della sua donna, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione. Ma quando i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery. Riusciranno ad affrontare insieme la situazione? O le differenze tra loro li divideranno per sempre?




Titolo originale: Schooled

Serie: The Mastered #2.5

Autore: Lorelei James
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance

SINOSSI:

Quando Amery Hardwick incontra per la prima volta il maestro di arti marziali Ronin Black, non era pronta  per il livello della sua arte sensuale o per il suo bisogno estremo di controllo. Né era preparata per gli impulsi primordiali che lui ha liberato in lei. Amery e Ronin sono  fatti l'uno per l'altra.
Quando si sono sposati erano certi che il loro futuro sarebbe stato un viaggio appagante di amore e passione. Ma essere sempre felici e contenti non è così semplice. Sei mesi più tardi, mentre in Giappone  Ronin si sta allenando con il suo sensei, Amery è presa dall’avanzare della sua carriera e uno shock culturale con il quale sta lottando per adattarsi.
Adessodai piaceri inebrianti della casa di bondagTokyo alle tradizioni familiari che pulsano con ogni battito del cuore di Ronin, Amery e Ronin  dovranno trovare i limiti del loro rapporto, testarli ancora una volta, e scoprire che cosa sono disposti a fare per salvarlo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni


Titolo: AMAMI PER SEMPRE

Titolo originale: Unraveled

Serie: The Mastered #3
Autore: Lorelei James
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance
Prezzo: Ebook € 4,99


SINOSSI:Shiori Hirano e Knox Lofgren dirigono il programma di arti marziali alla Black Arts mentre Ronin Black è in viaggio. In apparenza, le due cinture migliori sembrano collaborare, ma in privato si scontrano costantemente, malgrado l’innegabile attrazione tra di loro. Presto i loro giochi di potere inizieranno a trasformarsi in una soffocante dinamica in camera da letto…All’inizio Knox è scioccato dal proprio istinto di sottomissione, ma Shiori gli dimostra che accettare i suoi desideri erotici non fa di lui un uomo debole. Ma anche se la loro vita sessuale lo gratifica e lo soddisfa in modo sorprendente, non c’è allenamento che possa prepararlo alla sfida di amare una donna così forte…



Data di uscita: 15 MARZO 2019

Titolo: PRENDIMI COSÌ

Titolo originale: Caged
Serie: The Mastered #4
Autore: Lorelei James
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance

SINOSSI:

Deacon McConnell ha sempre dovuto badare da solo a se stesso. Dalle sue parti presto o tardi tutti devono imparare a difendersi. La vita di Deacon è cambiata quando si è avvicinato al jujitsu. Grazie agli insegnamenti del Sensei Ronin Black, infatti, è diventato un combattente professionista. Con il suo fisico allenato ricoperto da tatuaggi e cicatrici di ogni tipo, ha tutta l'aria di un tipo poco raccomandabile. Ecco perché Molly Calloway, appena iscritta al corso di kickboxing, è subito intimorita da lui. Molly è l'esatto contrario di Deacon: è gentile, dolce e educata. E infatti non passa molto tempo prima che tra i due scoppi un'accesa litigata. Quello che entrambi non sanno, però, è che i loro mondi stanno per capovolgersi...

5 commenti:

  1. Che bello!! Uscirà anche in cartaceo?

    RispondiElimina
  2. una trilogia stupenda. È tra i miei libri TOP.
    Posso sapere se il libro Shooled è già reperibile? Perché non lo trovo nei store.
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Buongiorno dove posso trovare i libri cartacei perfavore

    RispondiElimina
  4. Ragazze a quanto mi risulta al momento solamente il primo volume è disponibile in cartaceo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...