CERCA NEL BLOG

venerdì 8 marzo 2019

L'AMORE CHE MI PORTA A TE - L'AMORE CHE MI ALLONTANA DA TE "Le distanze dell'amore series" di CARMEN BRUNI




Salve readers, siete pronte per leggere la trama del nuovo romanzo di Carmen Bruni in uscita quest'estate per Amazon Publishing? Andiamo allora...

Le distanze dell'amore serie:
1. L'amore che mi porta a te ♥ Damian & Juliette ♥ 08 GENNAIO 2019
2. L'amore che mi allontana da te ♥ Leah & Cole ♥ 18 GIUGNO 2019


Titolo: L'AMORE CHE MI PORTA A TE

Serie: Le distanze dell'amore #1
Autore: Carmen Bruni
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 316


SINOSSI
Un amore irresistibile può sconfiggere anche l’incubo più spaventoso
Juliette è una ragazza con un atroce segreto, fatto di violenza e dolore. Un mostro l’ha tenuta segregata dentro un lunghissimo incubo, ma ora è finalmente riuscita a scappare. Quando i tre fratelli Astori – proprietari del Paradise Resort di Miami – la trovano coperta di sangue nelle scuderie del loro albergo, decidono di accoglierla e curarla senza pretendere spiegazioni. Leah, la più giovane, aiuta Juliette a ristabilirsi. Cole, il fratello più inquieto, invece non si fida. E poi c’è il bellissimo e misterioso Damian. Anche lui ha un pesante segreto: è stampato sul suo petto, in una serie di orribili e profonde cicatrici, che si estendono fin dentro il suo cuore.
Fra Damian e Juliette nasce subito un’attrazione intensa e irresistibile, che li spinge a cercarsi continuamente e a trovare calore e conforto l’uno nell’altra. Juliette scorge finalmente la speranza di riuscire ad affrontare i propri incubi. Damian trova in Juliette il risveglio dei propri sentimenti.
Due anime tormentate che l’amore renderà capaci di fare i conti con il passato e con quegli oscuri segreti che allungano la propria ombra sul presente.



Data d'uscita: 18 GIUGNO 2019

Titolo: L'AMORE CHE MI ALLONTANA DA TE

Serie: Le distanze dell'amore #2
Autore: Carmen Bruni
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
L’amore infrange ogni barriera, reale o immaginaria
Leah e Cole Astori sono cresciuti insieme nella stessa famiglia, ma non hanno legami di sangue. Leah è la sorella più piccola, sbocciata in una bellissima e attraente ragazza. Cole è stato adottato quando era bambino e ha sempre cercato di rendere orgogliosi i suoi nuovi familiari. I due giovani lavorano insieme al Paradise Resort di Miami, la grande impresa di casa Astori, e custodiscono uno scottante segreto: Leah è segretamente innamorata di Cole, fin da quando era una ragazzina; Cole è segretamente innamorato di Leah, ma è terrorizzato al pensiero di poter rovinare la famiglia.
Tra situazioni imbarazzanti, allusioni neanche tanto velate e un’incredibile attrazione reciproca, quanto potranno resistere i due giovani alla forza inarrestabile dell’amore e della passione? E se segreti ancora più oscuri, celati nel profondo delle loro anime, rischiassero di rovinare tutto?
Dopo le difficili vicende di L’amore che mi porta a te, un nuovo capitolo della saga degli Astori: un soffio di felicità e leggerezza – pur con qualche nota dolceamara – nella delicata storia della famiglia italoamericana.

Link d'acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...