CERCA NEL BLOG

martedì 19 marzo 2019

THE BOSS - THE GIRL - THE WEDDING - THE EX - THE BABY- THE SISTER "The Boss series" di ABIGAIL BARNETTE


A sorpresa Newton Compton ci comunica l'uscita del sesto e ultimo volume della seguitissima serie The Boss di Abigail Barnette. Andiamo a scoprire di cosa parla.
The Boss series:
0.5 The stranger
1. The Boss RECENSIONE 28/05/2015
2. The Girl RECENSIONE 31/07/2015
2.5. The Hook-Up
3. The Wedding RECENSIONE 17/09/2015
4. The Ex RECENSIONE 15/10/2015
5. The Baby RECENSIONE 31/12/2015
6. The Sister 

Titolo originale: The stranger

Serie: The Boss #0.5
Autrice: Abigail Barnette
Editore: INEDITO IN ITALIA
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Sei anni prima che Neil Elwood diventasse il suo capo, e Dom, Sophie Scaife lo conosceva come Leif, l'affascinante sconosciuto nell'Aeroporto Internazionale di Los Angeles, e l'uomo che avrebbe cambiato la sua vita per sempre...
Appena diplomata nel 2007, a diciotto anni, Sophie Scaife è pronta a buttare al vento il suo futuro attentamente pianificato e inseguire il suo sogno a Tokyo. Quando il suo volo viene cancellato e un affascinante sconosciuto le offre una notte di piacere senza conseguenze, Sophie si ritrova coinvolta in un'avventura diversa da quella che si aspettava.
Con la sua imponente presenza sessuale e la mente subdolamente oscena, Leif è l'uomo perfetto per insegnare a Sophie tutto ciò che le è mancato con gli altri amanti. Ma mentre Sophie può fidarsi di lui con il suo corpo, non è sicura che lui sia chi sostiene di essere... e la loro notte di passione potrebbe cambiare tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni

Titolo: THE BOSS   RECENSIONE

Titolo originale: The boss
Serie: The Boss #1
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
E se scoprissi che il tuo nuovo capo è quello con cui hai passato una meravigliosa notte d'amore tanti anni fa?
Sophie Scaife ha in tasca il biglietto per New York dove farà l’università, ma l’idea di chiudersi in un campus per anni la terrorizza e così, una volta in aeroporto, decide di cambiare destinazione: una fuga vera e propria verso il Giappone. Il volo però è in ritardo e l’attesa snervante, così durante quelle ore la ragazza conosce un affascinante sconosciuto con cui trascorre un notte di travolgente passione. La mattina seguente Sophie si sveglia con le idee molto meno confuse e decide di affrontare con serietà lo studio che la aspetta. Sono passati diversi anni da allora, e adesso Sophie occupa un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. Ma quando scopre che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood, la ragazza non resiste alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro. Neil le fa scoprire un lato sconosciuto di sé, perché è l’unico che ha capito cosa le piace e come soddisfare i suoi desideri più nascosti. Ma dopo qualche tempo di incontri senza regole, Sophie si troverà di fronte a un pericoloso bivio e dovrà scegliere tra carriera e amore... col rischio di perderli entrambi.

Titolo: THE GIRL   RECENSIONE

Titolo originale: The girlfriend

Serie: The Boss #2
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Disoccupata, sola e disperata, Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa. Ma quando una terribile diagnosi medica costringe Neil a tornare a Londra, la ragazza non ha dubbi, è l’occasione per mettere da parte orgoglio e prudenza e seguire l’uomo che ama. Nonostante le difficoltà del momento, Sophie e Neil riescono a tener viva la fiamma della passione: lei è determinata a eseguire ogni ordine del suo Signore senza alcuna riserva e le loro eccitanti fantasie diventano una straordinaria via di fuga da angosce e preoccupazioni. Anche se entrambi sanno che la loro felicità potrebbe essere di breve durata, perché Sophie rischia di perdere Neil, questa volta per sempre.


Titolo originale: The Hook-up

Serie: The Boss #2.5
Autrice: Abigail Barnette
Editore: 
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Dopo che il cancro lo ha allontanato per un anno, Neil Elwood sta finalmente tornando nel posto al quale pensava di appartenere, a capo del suo impero mediatico. Ma quando il lavoro lo porta a Londra e lontano dalla sua ragazza, Sophie, comincia a rivalutare le sue priorità. 
Neil non sa cosa aspettarsi quando Sophie gli propone di passare una notte da solo con il loro amante, Emir. 
Quando i due uomini sono a cena insieme fanno scintille, e Neil è attratto dalla rara opportunità di provare ancora a sottomettersi sessualmente. 
Neil vuole obbedire, anche se solo per una notte. Sotto il comando di Emir scopre un nuovo lato della sua sessualità, e impara che qualche volta, lasciare il controllo lo fa sentire così bene... così bene...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni

Titolo: THE WEDDING   RECENSIONE

Titolo originale: The bride

Serie: The Boss #3
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più frizzante e felice che mai. Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima. Tuttavia nelle occasioni mondane, Sophie continua a sentirsi a disagio e teme di diventare una delle tante mogli trofeo che affollano l’universo sociale di Neil. Combattuta tra l’amore per lui e il suo desiderio di indipendenza, Sophie sa che dovrà lottare molto per dimostrare alla famiglia e agli amici di Neil quanto vale. E nel farlo, rischia di perdere tutto ciò che per lei fino a oggi è stato importante: la sua migliore amica, il suo passato e forse anche se stessa. La storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil può davvero diventare qualcosa di più ?

Titolo: THE EX   RECENSIONE


Titolo originale: The ex
Serie: The Boss #4
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni. Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore… portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.

Titolo: THE BABY   RECENSIONE

Titolo originale: The baby
Serie: The Boss #5
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie Scaife si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che sta andando in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma non fa altro che ravvivare il loro audace rapporto con nuove perversioni e fa divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell'intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l'effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all'altro, Sophie si ritrova catapultata in una nuova realtà, completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare...

Data d'uscita: 18 APRILE 2019

Titolo: THE SISTER 


Titolo originale: The SISTER
Serie: The Boss #6
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 288 Prezzo: € 5,99 ebook

SINOSSI
Dopo aver scoperto un segreto legato alla sua famiglia di origine, Sophie dovrà compiere una scelta in grado di cambiarle la vita
Sophie Scaife sente che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto. La vita con suo marito, il miliardario Neil Elwood, va a gonfie vele e la chimica tra loro è bollente. Anche la presenza di El-Mudad ibn Farid ibn Abdel Ati, il miliardario che hanno deciso di far diventare il loro amante, rafforza la loro passione più che mai. Ma un viaggio verso casa farà scoprire a Sophie una dolorosa verità, mettendola faccia a faccia per la prima volta con la famiglia che non ha mai conosciuto. Quando le viene chiesto un favore che potrebbe cambiarle la vita, dovrà decidere se aiutarli o salvare se stessa, a meno di non trovare un modo per fare entrambe le cose. Emotivamente turbata, dovrà fronteggiare anche tensioni sul lavoro che minacciano la sua carriera professionale. Se vuole conciliare ciò che il cuore desidera e le paure per il suo futuro, Sophie dovrà imparare a lasciare andare il passato e accogliere possibilità che non avrebbe mai neppure immaginato di prendere in considerazione…



Link d'acquisto:
 

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...