CERCA NEL BLOG

mercoledì 31 ottobre 2018

Recensione in anteprima: SO TWISTED "Bad Behavior #1" di MELISSA MARINO


Oggi conosciamo un'autrice inedita in Italia, americana, che sarà presente al prossimo Rare a Roma nel 2019!
Hope Edizioni l'ha tradotta e ce la propone con la serie A Bad Behavior… Calliope "Callie" è una studentessa, che si arrangia con lavori precari per sbarcare il lunario. Aaron è il padre single di una bella bambina di quattro anni e ha bisogno di una baby sitter! Per Callie sembra arrivato il lavoro perfetto… ma cosa succede se il padre della bimba di cui si deve occupare è bello, sexy e irresistibile? Barbara ha letto per noi il primo volume autoconclusivo So Twisted andiamo a scoprire cosa ne pensa...

TITOLO: SO TWISTED

TITOLO ORIGINALE: SO TWISTED

SERIE: BAD BEHAVIOR SERIES #1

AUTORE: MELISSA MARINO

EDITORE: HOPE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 31 OTTOBRE 2018


Bad Behavior Series  PRESENTAZIONE SERIE
1. So Twisted ♦ Callie & Aaron ♦ 
2. So Screwed ♦  Evelyn & Abel ♦ 
3. So Wicked ♦  Alexis & Marshall ♦ 

A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...

Arriva anche in Italia grazie alla Hope Edizioni, Melissa Marino con la Serie A Bad Behavior.
Da subito la trama mi ha incuriosito, quando c'è di mezzo un papà single, le mie ovaie si sfregano le mani! Cosa c'è di più sexy?
Calliope "Callie" di giorno fa il tirocinio da insegnante, mentre di sera lavora come barista al Venom, un locale un po' dubbio ma l'unico che al momento le permette di sopravvivere e saldare il suo debito studentesco.
Fino a che non le si presenta un'occasione d'oro: Aaron ha bisogno di una baby sitter per la piccola Delilah. L'offerta include vitto e alloggio per prendersi cura della bellissima figlia di quattro anni del più bello e sexy papà che Callie abbia mai incontrato!
Come rifiutare?
Anche se questo significherebbe combattere costantemente contro la forte attrazione che li perseguita, giorno e soprattutto notte.



La battaglia sarà dura fino a che ai due non resterà che abbandonarsi alla passione e consumare nascondendo alla bambina e alla famiglia di Aaron questo sentimento che li consuma e li tormenta e che sta crescendo pancake dopo pancake!
Tutto sembra filare  liscio fino a quando la giovane Callie dovrà ammettere di non essere ancora pronta a seguire i ritmi di Aaron che sembra voler affrettare troppo le tappe della loro storia.
Questo permetterà a Callie di conoscere degli aspetti del bel papà che le erano sconosciuti e soprattutto la metterà di fronte a le insicurezze che mettono a repentaglio la loro storia.
Insomma, non è una storia d'amore leggera e frivola.

Anzi, è una storia tormentata e sofferta da parte di entrambi.
Non vi nascondo che all'inizio sembrava proprio una storiella con i soliti cliché ma più si va avanti più la situazione si ingarbuglia.
La scrittura è scorrevole, i dialoghi e le situazioni spesso esilaranti e anche si percepisce il disagio di Callie e il comportamento di Aaron più ossessivo e meno spontaneo.

Le pagine si susseguono con piacere lasciando trapelare che qualcosa sta cambiando.
Come a sottolineare il disagio della bella baby sitter e il tormento di Aaron.


Il passato farà di nuovo capolino nelle vite dei nostri due amanti, illustrandoci le insicurezze e le paure non ancora superate.
Effettivamente se tutto fosse filato liscio non avremmo apprezzato la  storia e forse ci avrebbe anche annoiato.
L'autrice che ci ha fatto credere all'inizio che tutto fosse scontato e a "favoletta" è riuscita a rendere tutto credibile e reale mostrandoci l'altro lato della medaglia: ciò che entrambi i protagonisti tengono nascosto e che riescono a tirare fuori solo quando si trovano di nuovo in una situazione di insicurezza sentimentale.
Tutto questo ha reso questa storia reale, con il lieto fine che Callie e Aaron raggiungono solo dopo aver attraversato un percorso denso di difficoltà affrontando  soprattutto se stessi.


La sensualità in questo romanzo è un ingrediente principale, si percepisce da subito proprio a sottolineare la forte attrazione tra i due.
Le scene di sesso sono ben dosate e piuttosto piccanti. Le gag familiari sono molto carine e i personaggi secondari contribuiscono ad alimentare di ironia i dialoghi e le situazioni.
L'amica del cuore di Callie, Evelyn e il fratello di Aaron, Abel mi hanno incuriosito molto e non vedo l'ora di poterli conoscere meglio nel prossimo volume ANTEPRIMA SERIE QUI che spero venga pubblicato al più presto.
Per non parlare della piccola Delilah che fa da collante in questo quadretto familiare, così dolce amaro.
Il mio giudizio è senz'altro positivo, consiglio la lettura a tutte e sfido chiunque alla fine di questo libro a non avere una gran voglia di mangiare pancake!!
Link d'acquisto Amazon


Se ti è piaciuto questo post clicca su


Clicca sull'immagine per ANTEPRIMA SERIE 



Clicca sull'icona corrispondente e seguici anche su:

        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...