CERCA NEL BLOG

lunedì 1 ottobre 2018

NON CHIEDERMI MAI PERCHÉ di LUCREZIA SCALI


In uscita tra pochi giorni un nuovo autoconclusivo per Lucrezia Scali, edita sempre da Newton Compton. Una storia dolorosa per Ottavia che si risveglia su un letto in Ospedale a seguito di un incidente stradale che le sconvolgerà la vita. Andiamo a scoprire la trama in dettaglio...




Data d'uscita: 18 OTTOBRE 2018

Titolo: NON CHIEDERMI MAI PERCHÉ

Autore: Lucrezia Scali
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 2,99 - cartaceo € 10,00
Pagine: 320

AUTOCONCLUSIVO


È la vigilia di Natale e Ottavia si gode uno dei periodi dell’anno che preferisce. Anche suo figlio è al settimo cielo: col nasino all’insù osserva i fiocchi di neve che imbiancano i tetti delle case. I biscotti allo zenzero sono ancora caldi, riempiono del loro profumo l’auto carica di regali, una musica allegra accompagna Ottavia, Mattia e Stefano mentre si mettono in viaggio verso la casa dei nonni. Quasi abbagliati dalla felicità, si accorgono troppo tardi della macchina davanti a loro… Ottavia si sveglia in un letto d’ospedale e capisce subito che qualcosa è cambiato: lo vede negli occhi e nella voce della madre, negli sguardi dei medici. Fuori continua a nevicare, come se la soffice coltre bianca volesse coprire ogni cosa, ma il ricordo di Mattia e Stefano è e sarà troppo vivo per potere essere dimenticato… È possibile trovare il modo per non annegare nel dolore? Si può trovare la forza, dopo aver toccato il fondo, per riscrivere il proprio destino?


Link d'acquisto Amazon








è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, rimasto nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, è stato pubblicato dalla Newton Compton con un notevole successo e sarà presto tradotto in Germania. La Newton Compton ha pubblicato anche La distanza tra me e te, L'amore mi chiede di te e, in versione ebook, Come ci frega l’amore.



Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima o della recensione)

Serie:

Autoconclusivi:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...