CERCA NEL BLOG

sabato 21 aprile 2018

AVVICINATI - SE TE NE VAI TI ASPETTO - CATTIVE ABITUDINI "Connection Series" di KIM KARR


Vi diamo la buonanotte con la notizia dell'arrivo della raccolta della Connections series di Kim Karr edita da Newton Compton.


Data d'uscita: 26 APRILE 2018

Titolo: CONNECTIONS SERIES. 
Avvicinati - Se te ne vai ti aspetto - Cattive Abitudini

Autrice: Kim Karr
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 704

Serie The Connections:
1. Avvicinati ♦ Dahlia & River ♦ 23/10/2014 RECENSIONE
2. Se te ne vai ti aspetto ♦ Dahlia & River ♦ 25/06/2015 RECENSIONE
2.5 Dazed ♦ Aerie & Jagger ♦
3. Cattive abitudini ♦ Ivy & Xander ♦ 21/01/2016 RECENSIONE
3.5 Blurred ♦ Bell & Ben ♦
4. Frayed ♦ Bell & Ben ♦
5. Flawed ♦ Gemma & Kaleb ♦
6. Perfected ♦ ? & ? ♦
3 romanzi in 1

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di avere una storia d’amore con una rockstar?
Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rockstar River Wilde entra nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma quando i fantasmi del passato riemergono, Dahlia comincia a dubitare che la storia possa avere un futuro. Così anche in Cattive abitudini, il terzo romanzo della serie, l’amore tra Xander Wilde e Ivy Taylor è una vecchia fiamma che sembrava spenta e che torna a bruciare. La vita non va vissuta aspettando che la tempesta passi, ma ballando sotto la pioggia! River e Dahlia e Xander e Ivy saranno in grado di affrontare insieme l’uragano o ne saranno sopraffatti?

Titolo: AVVICINATI   RECENSIONE

Titolo originale: Connected

Serie: Connections #1
Autrice: Kim Karr
Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

Nel mondo di Dahlia London, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River ce la mette tutta per farla sentire meglio, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?
Titolo: SE TE NE VAI TI ASPETTO   RECENSIONE

Titolo originale: Torn
Serie: Connections #2
Autrice: Kim Karr
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
La rockstar River Wilde ha portato Dahlia a Londra e l’ha salvata dal baratro della disperazione con il suo amore incrollabile e la sua devozione. Ma la loro intricata storia sta per essere messa alla prova… Dahlia era certa di aver ritrovato un grande amore, quando ha incontrato River. Ma il suo mondo le crolla addosso in mille pezzi perché qualcuno che fa parte di un passato che sembrava ormai svanito per sempre ritorna, portando con sé tutti i segreti che così accuratamente River le ha tenuto nascosti. Lui vorrebbe dimostrarle che la vita non va vissuta aspettando che la tempesta passi, ma ballando sotto la pioggia! Vuole riconquistare la fiducia di una donna che rischia di perdersi, ma un cuore spezzato può guarire? River e Dahlia saranno in grado di affrontare insieme l’uragano o ne saranno sopraffatti?
Titolo originale: Dazed

Serie: Connections #2.5
Autrice: Kim Karr
Editore: 

Genere: Contemporary Romance
Novella con Aerie Daniels e Jagger Kennedy (cugino di River Wilde)
Jagger Kennedy non ha mai cercato la fama,è capitato per caso. Dopo aver segnato un importante contratto come modello, con il suo modo pulito, bell'aspetto e il fascino ha lanciato la sua carriera. Ma quando la sua fidanzata attrice spezza il suo cuore, si trasferisce a Los Angeles per provare a recitare. Ha bisogno di fare un cambiamento, e l'ultima cosa che sta' cercando è l'amore ... Aerie Daniels è padrona di sè stessa ... fino a che non incontra Jagger. La connessione sorprendente con lui la lascia stordita, ed è diverso da qualsiasi cosa che abbia mai sentito. Ma proprio quando lascia cadere le sue difese, fa una scoperta sorprendente su di lui che le spezza il suo fragile cuore, va' in mille pezzi. Per evitare di perdere l'unica donna alla quale non può vivere senza, Jagger è disposto a rinunciare a qualunque cosa compresa la sua carriera. Ma anche questo potrebbe non essere sufficiente per riconquistare la fiducia distrutta di Aerie...
Tratto da Goodreads
Tradotto dallo staff di New Adult e dintorni

Titolo: CATTIVE ABITUDINI   RECENSIONE

Titolo originale: Mended
Serie: Connections #3
Autrice: Kim Karr
Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

Il musicista Xander Wilde pensa che la vita on the road sia perfetta per lui, almeno fino a quando la sua band non lo molla poco prima di iniziare il tour in giro per l'America. Ma tutto il male non viene per nuocere: sarà proprio così che ritroverà sulla sua strada Ivy Taylor, l'unica ragazza che abbia mai davvero amato. Dopo la dolorosa fine della loro storia, anche lei ha cominciato a lavorare nel mondo della musica. Adesso, però, sta per diventare una grande popstar e ha appena annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo agente, Damon Wolf. Xander sa che, appena saranno in tour insieme, lui e Ivy non riusciranno a resistere molto a lungo all'attrazione reciproca che ancora provano l'uno per l'altra. Ma Damon non è disposto a lasciarla andare tra le braccia del suo rivale. E poi conosce dei terribili segreti sul loro passato che possono rovinare la carriera di entrambi...
Titolo originale: Blurred

Serie: Connections #3.5
Autrice: Kim Karr
Editore: 

Genere: Contemporary Romance

Ben Covington La storia prima della storia d'amore...
Quando ha perso l'unica donna che avesse mai amato, sembrava non ci fosse più nulla per cui vivere. Fin da ragazzo, Ben Covington tutto quello che ha sempre voluto nella sua vita era quello di trascorrerla sempre con Dahlia, stare accanto a una bella ragazza ... poi una decisione importante ha cambiato e distrutto le loro vite ed è stato costretto a lasciare la sua vita di sempre.
Ora, che è tornato indietro per riconquistarla, lui è single,lei è con qualcun' altro, qualcuno che non ha intenzione di lasciare.
Rassegnato ad un futuro senza la sua ex fidanzata, Ben intorpidisce il suo cuore spezzato a una nebbia di liquori e donne. Poi l'unica donna che non l'ha mai degnato di uno sguardo mentre era con la sua ex riappare all'improvviso. Non ha mai dimenticato la loro unica incredibile notte passata insieme. 
Ma sarà Il comportamento distruttivo di Ben a rovinare il suo futuro con lei prima di iniziare di nuovo?
Tratto da Goodreads
Tradotto dallo staff di New Adult e dintorni
Titolo originale: Frayed

Serie: Connections #4
Autrice: Kim Karr
Editore: 

Genere: Contemporary Romance
Non pensava,non ha messo in discussione nulla, lui semplicemente ha agito.Quello che voleva, ha preso, senza riguardo.È stato solo una notte, ma è cambiato tutto.
Dopo aver perso la sua fidanzata, Ben Covington è sicuro che non riuscirà ad amare di nuovo. Ma quando vede Bell Wilde, si rende conto di essere profondamente attratto da lei,si lascia andare per una volta. Forse è puramente chimica sessuale che sta' accendendo la scintilla tra di loro... o forse è la sua seconda possibilità in amore.Bell ha appena preso in mano la sua vita è di nuovo in pista e non può essere pronta per la sfida di Ben Covington.Ma una volta che sono insieme,non c'è niente che li trattiene, anche se un segreto del passato di Bell potrebbe spezzare entrambi.
Tratto da Goodreads
Tradotto dallo staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: Flawed

Serie: Connections #4.5
Autrice: Kim Karr
Editore: 

Genere: Contemporary Romance
Questa è la storia di Caleb Holt.
Ognuno di loro aveva un piano. Sapevano quello che stavano facendo. Fino a quando l'amore si è messo sulla loro strada. Questo non è un romanzo suspense romantica. Si tratta di un romanzo per imparare a prendersi cura di più di sè stessi quando è l'ultima cosa che vuoi. Gemma Ross è una donna che si è smarrita. È una donna forte e determinata. Ha un piano per tornare quella che era prima di perdere tutto.Il prezzo è irrilevante, anche se questo significa perdere sè stessa.Caleb Holt è un uomo con un forte senso di giustizia, l'unico problema è che pensa solo a sè stesso. È intenso, irascibile, e misterioso. La sua vita è il suo lavoro e, proprio come il suo lavoro, la sua vita personale non ha limiti. È un po' come James Bond quando si tratta di donne, Amarle e lasciarle questo è il suo motto. Le abbandona dicendo che deve a causa del suo lavoro, perché è un fantasma. Cioè fino a quando il suo prossimo incarico lo porta tra le braccia della donna che gli ruberà il cuore ...Gemma Ross, mantenuta dall' uomo che sta cercando di distruggere. Quando due persone che sono abituate a contare solo su se stessi si scontrano, possono aprire se stessi abbastanza per lasciare l'altro a entrare nel proprio cuore? E anche se possono, la più grande domanda che devono farsi entrambi è "Questo è reale o solo un gioco?" Caleb sarà disposto a rischiare tutto per lei? E anche se lui non è quello che dice di essere,Gemma sarà disposta a fare lo stesso? Può un rapporto costruito sulla menzogna sopravvivere?
Tratto da Goodreads
Tradotto dallo staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Bent

Serie: Connections #5
Autrice: Kim Karr
Editore: 

Genere: Contemporary Romance

Un'ultima volta! La serie Connections finisce qui con tutti i personaggi che si uniscono quando una tragedia inaspettata li colpisce. Proprio quando si pensava che fosse finita... Che cosa fareste se l'amore della tua vita è stata causata da voi per colpa delle passate azioni di un altro uomo? Hunt, lo ucciderà ? Oppure uniranno le forze per coprirsi le spalle? Lo scoprirete presto..

Estratto: "Non mi sento vivo. Un minuto sto camminando lungo la spiaggia, quello dopo vengo spinto in una stanza buia,il mio orologio insieme a tutto il resto che avevo con me quando sono stato rapito è stato portato via. Penso che sia mezzogiorno ora, ma sto solo cercando di indovinare. Mi sento come se qualcuno mi avesse squarciato,non so quanto tempo è passato da quando ho parcheggiato in spiaggia,il tempo non passa.... 
Tratto da Goodreads
Tradotto dallo staff di New Adult e dintorni

Link acquisto Amazon:



Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...