CERCA NEL BLOG

venerdì 27 aprile 2018

A TUTTO ROCK - ROCK DURO E PURO - COL ROCK NEL SANGUE - ROCK INTENSO "Rock Kiss Series" di NALINI SINGH


Torna la serie di Nalini Singh ambientata nello scandaloso e promiscuo mondo del rock. 
Arriva il quarto volume. Faremo la conoscenza di Sarah & Abe stavolta.

Data di uscita: 5 MAGGIO 2018

Titolo: ROCK INTENSO

Titolo originale: Rock Wedding
Serie: Rock Kiss #4
Autrice: Nalini Singh
Editore: Mondadori
Genere: New Adult


Rock Kiss series:
1. A tutto rock ♦ Molly & Fox ♦ RECENSIONE 05/11/2016
1.5. Rock Courtship ♦ Thea & David ♦
2. Rock duro e puro 
♦ Charlotte & Gabriel ♦ 02/07/2017
3. Col rock nel sangue ♦ Kit & Noah ♦ 06/01/2018

3.1. Sunshine ♦ Kit & Noah ♦
4. Rock intenso 
♦ Sarah & Abe ♦ 
05/05/2018
4.1. With this memo 
♦ Thea & David ♦
Sarah e Abe, il tastierista del gruppo rock Schoolboy Choir, sono sposati da due anni, ma i fantasmi del passato gettano ancora lunghe ombre sulla loro relazione. Sarah sente di amare Abe, ragazzo fragile e tormentato, con una devozione che in parte la spaventa, perché lui riesce a essere meraviglioso nei suoi confronti solo quando non si avvelena con droghe e alcol. Per Abe, Sarah è una ragazza perfetta, intelligente e bellissima, ma la crudeltà del destino a volte rischia di strappare gli uni dagli altri i cuori più accesi, gettandoli nella tormenta. Così, a ritmo di una passione potente che anche nel silenzio sembra non voler finire…


Titolo: A TUTTO ROCK   RECENSIONE

Serie: Rock Kiss#1
Autore: Nalini Singh
Editore: Mondadori
Collana: Extra Passion
Genere: New Adult
Fin dal primo sguardo l’attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l’essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.
Titolo originale: Rock Courtship

Serie: Rock Kiss #1.5
Autrice: Nalini Singh
Editore: Mondadori
Genere: New Adult
Cosa succede quando il signore del Rock decide di giocare sporco?
Il batterista della rock band più torrida del pianeta, David ha un unica, potente debolezza: Thea, pubblicista della band e la donna che gli ruba il fiato con ogni sua mossa. L'unico problema è che Thea non esce con i clienti o con i musicisti. Emotivamente segnata da un ex traditore, non ha intenzione di rischiare il suo cuore con un uomo che ha groupies che gli ronzano intorno come mosche. Anche se il suo  sorriso sexy la lega fa impazzire.
Quello che non sa è che David è il tipo di uomo che sta solo con donna ... e lui è follemente innamorato di lei. David è determinato a farle capire che per lui vale la pena rischiare e dimostra la volontà di corteggiarla, passo dopo passo. Thea sta per scoprire quanto 
questo bellissimo batterista riesca a giocare duro e a lungo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: ROCK DURO E PURO

Serie: Rock Kiss #2
Autrice: Nalini Singh
Editore: Mondadori
Genere: New Adult
Gabriel Bishop, ex giocatore professionista di rugby con un record insuperabile di presenze in campo, dirige ora il consiglio di amministrazione della Saxon & Archer con la stessa determinazione che ha fatto di lui una rockstar sportiva. Gabriel è abituato a suscitare reazioni nel sesso femminile. In sua presenza le ragazze alte, sicure di sé e sexy assumono atteggiamenti seduttivi. Ma Gabriel è anche il classico tipo che sa quello che vuole: Charlotte Baird. Charlotte è timida come una topolina, la tipica ragazza normale che intende far bene il suo lavoro e vivere il più defilata possibile. Per lei Gabriel, oltre a essere il suo capo, è un vero e proprio T-Rex. Ma anche gli affari di lavoro a volte riservano imprevedibili piaceri…



Titolo: COL ROCK NEL SANGUE

Titolo originale: Rock Redemption
Serie: Rock Kiss #3
Autrice: Nalini Singh
Editore: Mondadori 
Genere: New Adult



Kit vuol fare carriera nel cinema, anche a costo di lottare duramente contro chi crede che sia soltanto una ragazza viziata di buona famiglia. In questa impresa, l'unico a sostenerla è Noah, rockstar di successo col quale vive da tempo un'amicizia intensa, impegnativa, tagliente. Ogni volta che si trovano vicini, Kit sembra sempre sul punto di cedere all'atmosfera elettrica che si genera nell'aria, ma poi si convince che Noah tratti le donne solo come magliette, cambiandole una dopo l'altra. Kit è troppo sofisticata e intelligente per farsi spezzare il cuore. Eppure negli angoli bui di vite così potentemente passionali può sopravvivere la luce più chiara dell'amore…





Link acquisto Amazon:
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...