CERCA NEL BLOG

martedì 27 febbraio 2018

LA NOSTRA STORIA SEGRETA - IO SENZA TE - IL DIARIO DEI MIEI ERRORI - QUELLO CHE NON MI HAI MAI DETTO "Carnage Series" di LESLEY JONES


Arriva la raccolta dell'intera trilogia Carnage di Lesley Jones ad opera di Newton Compton.

Data d'uscita: 22 MARZO 2018

Titolo: CARNAGE. La serie completa
La nostra storia segreta - Io senza te - Il diario dei miei errori

Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 640

Carnage Series:
1. La nostra storia segreta 12/08/2016 RECENSIONE
2. Io senza te 16/05/2017 RECENSIONE
3. Il diario dei miei errori 30/05/2017
3.5. Quello che non mi hai mai detto 13/06/2017


3 romanzi in 1


Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia.
Sono innamorata di Marley, la grande rockstar, da quando avevo undici anni, dalla prima volta in cui l’ho visto. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita. Io sono sua, nonostante le bugie, nonostante le persone che complottano per separarci, nonostante la notorietà e la distanza. A volte ho la certezza che per noi non possa esserci un lieto fine. Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com’è diventata. Non sono più parte di un “noi”. Sono solo io. Da sola. Con me stessa. Perché tutti pensano di conoscere la storia di Marley, ma non sanno niente. Se solo raccontasse la verità, tutta quanta, qualcuno si farebbe del male. Ma sarà davvero in grado di tirarsi indietro? Questa è una storia in cui c’è molto più che sesso, droga e rock ‘n’ roll.
Titolo: LA NOSTRA STORIA SEGRETA   RECENSIONE

Titolo originale: The story of us
Serie: Carnage #1
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Lo amo da quando avevo undici anni e l’ho incontrato per la prima volta. Lo amo e niente potrà farmi cambiare idea, io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e non importa quante bugie vengano dette, quante persone complottino per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo.
“Georgia Rae, when we made love you used to cry…”. Lui aspetta che io canti la mia parte del brano dei Dire Straits. Trattengo invano un singhiozzo e canto: “I said I love you like the stars above, I’ll love you till I die”.
La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante e bollente.
Titolo: IO SENZA TE   RECENSIONE

Titolo originale: The story of me
Serie: Carnage #2
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Non so se sono abbastanza forte. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Avrò la forza di andare avanti e uscire dal tunnel, o lascerò che l'oscurità si impadronisca di me? Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, soltanto la mia. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa.

Titolo: IL DIARIO DEI MIEI ERRORI

Titolo originale: Marley
Serie: Carnage #3
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Vuoi sapere cos'è successo davvero in quella stanza d'albergo a Parigi?
Vuoi sapere se le voci sulle avventure di Marley e Sean erano vere?
Abbiamo visto Georgia cadere a pezzi, ma cos'ha passato Sean nei quattro anni in cui sono stati separati?
Marley ti darà le risposte che cerchi, ma potrebbe spezzarti il cuore.
"Vogliono che scriva un libro, eh? Vogliono sapere tutto sulla mia band, sulla mia vita, sui miei amori e sulle mie sconfitte. Ma non hanno idea di quel che mi stanno chiedendo. Se do loro quello che vogliono, avranno molto di più di sesso droga e rock 'n' roll. Avranno i segreti che ho mantenuto tanto a lungo, vedranno chi sono veramente, o almeno ciò che ero. Pensano di conoscere la mia storia, ma non sanno niente. Se lo faccio, se scrivo onestamente e racconto la cruda verità, qualcuno si farà male. Persone che amo, persone che hanno già sofferto moltissimo. Lo faccio o mi tiro indietro? Portandomi i miei segreti nella tomba?"
Titolo: QUELLO CHE NON MI HAI MAI DETTO

Titolo originale: The letters
Serie: Carnage #3.5
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

È solo una scatola piena di lettere, giusto?
Parole scritte tanto tempo fa. Da un ragazzo che sentiva la mancanza di una ragazza. Da un uomo alla donna che amava. Ma se queste parole pesassero più di quanto si possa immaginare? Forse potrebbero dare a Georgia il senso di pace di cui ha bisogno, forse potrebbero alleviare il senso di colpa con cui lotta ogni giorno. Ma potrebbero anche mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla persona che le ha scritte e sulla vita che hanno condiviso…
Sarà tutto rivelato nelle lettere.
Una storia d'amore, di vita, di accettazione.

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente degli altri volumi della serie:



nata e cresciuta nell’Essex, ora vive sulla bellissima penisola di Mornington, in Australia, con il marito e i suoi tre figli. Non solo ama scrivere, ma adora leggere, e riesce a divorare un libro in una notte.
Segui Lesley Jones su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


4 commenti:

  1. Scusate si sa niente dell' uscita italiana di Carnage 2. Su un altro blog ho letto che in estate dovrebbe uscire il 3 che racconta la storia di Marley. Ma che senso ha saltare il 2 e tradurre il 3?????? Mah io queste CE non le capisco proprio, anzi mi fanno proprio incavolare. Scusate lo sfogo. Se doveste sapere qlc del 2 vi prego fatemelo sapere.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu l'autrice ha reso noto la cover del terzo volume ma da quanto afferma dovrebbe comunque uscire prima il secondo volume su Cam. Non abbiamo ancora le tempistiche in quanto non le sa neanche lei. Ve le faremo sapere appena possibile. Comunque già che ci sia una cover sicuramente indica che non ci vorrà molto per entrambi i volumi ;)

      Elimina
    2. Grazie. Ora sono più tranquilla 😁😁😁😁😁😁😁😁

      Elimina
  2. No ma quel THE LETTERS è quello che penso io e quindi mi farà piangere tutte le lacrime in dotazione da qui al 2045????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...