CERCA NEL BLOG

sabato 24 febbraio 2018

IL PROFUMO DELLE ROSE di VICTORIA CONNELLY


A volte fuggi da una vita che detesti, ma poi, proprio perché imprevedibile la vita stessa, ti ci ritrovi in mezzo a quel luogo da cui sei scappata e e tra quelle persone che hai lasciato. Può stavolta essere diverso? Cambieranno le cose e sarà per Celeste, questo, un nuovo futuro non ancora scritto che porterà di nuovo la felicità?


Data d'uscita: 27 MARZO 2018

Titolo: IL PROFUMO DELLE ROSE

Titolo originale: The rose girls
Autore: Victoria Connelly
Editore: Amazon Publishing
Genere: Chick.lit
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO

C’è sempre tempo per amare
La vita, purtroppo, non sempre è facile.
Lo sa bene Celeste Hamilton che, nel giro di pochi mesi, ha dovuto affrontare il divorzio dal marito e la morte della madre. Per non parlare dell’attività di famiglia ormai sul lastrico.
Per tutte queste ragioni, è costretta a tornare a Little Eleigh Manor, l’antico e affascinante maniero nel Suffolk, da cui in passato era fuggita, giurando di non rimetterci mai più piede.
Al suo arrivo, però, la situazione è più critica del previsto e Celeste deve subito rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro. Anche se trascorre le giornate circondata da un paesaggio di una bellezza impareggiabile e dalle incantevoli rose che la sua famiglia coltiva da generazioni, Celeste si sente infelice. I problemi sembrano sommergerla e ovunque tra quelle mura è ancora troppo viva la presenza di una madre anaffettiva e crudele, che per anni non ha fatto che tormentarla e umiliarla.
Il destino, tuttavia, a volte sa essere imprevedibile come il vento d’estate, quando all'improvviso spazza le nubi e rischiara l’orizzonte.
Un incontro inaspettato farà sbocciare di nuovo in Celeste la voglia di vivere e di amare, infondendole la forza per salvare l’antica dimora e il rapporto non sempre facile con le sorelle.
Il profumo delle rose è una storia romantica e delicata che parla al cuore di ogni donna, capace di riaccendere la scintilla della speranza e dei desideri inespressi.

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...