CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 dicembre 2017

NON DIRGLI CHE TI MANCA - NATI SOTTO LA STESSA STELLA "Bad Attitude series" di ALESSANDRA ANGELINI

Arriva un altro componente dei Bad Attitude... Questa volta faremo la conoscenza di Julien... Anticipo data di uscita! COVER REVEAL!

Data d'uscita: 25 GENNAIO 2018

Titolo: NATI SOTTO LA STESSA STELLA

Serie: Bad Attitude #2
Autore: Alessandra Angelini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € - cartaceo € 10,00
Pagine: 448

Bad Attitude series:
1. Non dirgli che ti manca Isabella & DenisRECENSIONE 11/11/2016
2. Nati sotto la stessa stella ♦ Amelia & Julien ♦ MARZO 2018
Amelia studia Medicina all'università di Bologna, anche se ha qualche difficoltà a sopportare la vista del sangue. Ha un rapporto conflittuale con i suoi genitori ed è abituata a fuggire dai problemi. Fan e amica della band del momento, i Bad Attitude, ha una storia con il cantante del gruppo. Lui si chiama Julien, è bello e dannato, conteso da una schiera di ammiratrici e preferisce vederla di nascosto per non darle false speranze. A sostenere Amelia ci sono le sue amiche Isabella e Caterina, ma soprattutto Nico, il bassista del gruppo, un vero e proprio ragazzo d'oro. Quando Amelia si trasferisce a casa di Nico per risparmiare sull'affitto, le cose si fanno sempre più confuse, perché conoscersi davvero significherà mettere in discussione ogni loro certezza.


Titolo: NON DIRGLI CHE TI MANCA   RECENSIONE

Titolo Self; La mia musica sei tu
Serie: Bad Attitude #1
Autore: Alessandra Angelini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…

Link d'acquisto Amazon:
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

2 commenti:

  1. Grazie mille Chiara <3
    E Denis è ASSOLUTAMENTE tatuato! Servirebbe proprio una mappa... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...