Arriva un altro componente dei Bad Attitude... Questa volta faremo la conoscenza di Julien... Anticipo data di uscita! COVER REVEAL!
Titolo: NATI SOTTO LA STESSA STELLA
Serie: Bad Attitude #2
Autore: Alessandra Angelini
Autore: Alessandra Angelini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € - cartaceo € 10,00
Pagine: 448
1. Non dirgli che ti manca ♦ Isabella & Denis ♦ RECENSIONE 11/11/2016
2. Nati sotto la stessa stella ♦ Amelia & Julien ♦ MARZO 2018
Amelia studia Medicina all'università di Bologna, anche se ha qualche difficoltà a sopportare la vista del sangue. Ha un rapporto conflittuale con i suoi genitori ed è abituata a fuggire dai problemi. Fan e amica della band del momento, i Bad Attitude, ha una storia con il cantante del gruppo. Lui si chiama Julien, è bello e dannato, conteso da una schiera di ammiratrici e preferisce vederla di nascosto per non darle false speranze. A sostenere Amelia ci sono le sue amiche Isabella e Caterina, ma soprattutto Nico, il bassista del gruppo, un vero e proprio ragazzo d'oro. Quando Amelia si trasferisce a casa di Nico per risparmiare sull'affitto, le cose si fanno sempre più confuse, perché conoscersi davvero significherà mettere in discussione ogni loro certezza.
Titolo: NON DIRGLI CHE TI MANCA RECENSIONE
Titolo Self; La mia musica sei tu
Serie: Bad Attitude #1
Autore: Alessandra Angelini
Serie: Bad Attitude #1
Autore: Alessandra Angelini
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…
Grazie mille Chiara <3
RispondiEliminaE Denis è ASSOLUTAMENTE tatuato! Servirebbe proprio una mappa... :)
Allora vedremo di scoprire che tatuaggi ha e dove ;)
Elimina