CERCA NEL BLOG

martedì 26 dicembre 2017

LO SAPEVI CHE I LOVE YOU? - LO SAPEVI CHE I NEED YOU? - LO SAPEVI CHE I MISS YOU? - MEGLIO NON PARLARNE - EDEN E TYLER 10 ANNI DOPO "DIMILY serie" di ESTELLE MASKAME


Gli amori che più ci fanno sognare sono quelli che più rincorriamo, quelli che ci tolgono il respiro, quelli difficili da conquistare, quelli proibiti... E questa storia sembra avere proprio queste caratteristiche. Quindi se avete bisogno di salire sulle montagne russe... si parte fra pochi giorni!

The DIMILY trilogy:
♦ Eden & Tyler ♦
1. Lo sapevi che I love you?                     4 Maggio 2017
2. Lo sapevi che I need you?                  29 Giugno 2017
3. Lo sapevi che I miss you?                   
18 Gennaio 2018
4. Meglio non parlarne (POV di Tayler) 17 Giugno 2021        
5. Eden e Tyler 10 anni dopo  (Scena Bonus) 4 Luglio 2019


Acquista su Amazon
Data d'uscita: 4 Maggio 2017

Titolo: LO SAPEVI CHE I LOVE YOU?

Titolo originale: Did I mention I love you?
Serie: DIMILY #1
Autore: Estelle Maskame
Editore: Salani
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Pagine: 324

Trama
Eden Munro, sedici anni, non ha nessuna voglia di trascorrere lʼestate con il padre a Santa Monica, in California. I suoi genitori sono divorziati, il padre si è risposato, e la ragazza deve fare amicizia con i tre figli della nuova moglie.
Il maggiore è Tyler Bruce, un adolescente inquieto con un carattere forte e un ego smisurato. Frequentando Tyler e i suoi amici, per Eden inizia unʼavventura in un mondo sconosciuto, completamente diverso dal suo. La ragazza fa molta fatica a rapportarsi con il fratellastro, ma capisce che cʼè qualcosa di lui che le sfugge. E più cerca di scoprire la verità su Tyler, più ne rimane pericolosamente affascinata…
Tra segreti, bugie e passione, come farà Eden a tenere i suoi sentimenti sotto controllo?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 29 Giugno 2017

Titolo: LO SAPEVI CHE I NEED YOU?
Acquista su Amazon

Titolo originale: Did I mention I need you?
Serie: DIMILY #2
Autore: Estelle Maskame
Editore: Salani
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Pagine: 321

Trama
È passato un anno dall’ultima volta in cui Eden Munro ha visto Tyler Bruce e, anche se i due hanno posto fine alla loro storia proibita, Eden va in fibrillazione quando Tyler la invita a passare l’estate da lui a New York.
Eden adesso ha diciott’anni, è fidanzata con Dean e sta progettando di andare al college a Chicago, ed è sicura che anche Tyler è ormai andato avanti. Ma, una volta insieme a New York, non trascorre molto tempo prima che sia chiaro che il passato non è affatto superato. 
Sei settimane in giro per la grande mela, sei settimane nella stessa casa, sei settimane di tentazione… riusciranno a resistere?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 18 Gennaio 2018

Titolo: LO SAPEVI CHE I NEED YOU?
Acquista su Amazon

Titolo originale: Did I mention I miss you?
Serie: The DIMILY trilogy #3
Autore: Estelle Maskame
Editore: Salani
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Pagine: 306

Trama
Eden Munro ha deciso di non pensare più a Tyler Bruce. Il loro amore impossibile è finito quando lui, l'estate precedente, è partito lasciandola sola a Santa Monica a gestire le conseguenze della notizia bomba che ha distrutto la loro famiglia. Lei si è iscritta all'università di Chicago e fa del suo meglio per andare avanti con la sua vita. Quando torna a Santa Monica per le vacanze estive però scopre di non essere l’unica a essere tornata…
Tyler la cerca, ma Eden è ancora furiosa e non ha nessuna voglia di ascoltare quello che ha da dire. Una convivenza forzata li metterà ancora una volta faccia a faccia. Nella mente di Eden si affollano tante domande: dov’è stato Tyler per un anno intero? È davvero così distante da lui come vuole credere? È il momento di fare i conti con i sentimenti e di capire, una volta per tutte, se Eden e Tyler riusciranno a far funzionare le cose nonostante la famiglia e le difficoltà.
Lo sapevi che I miss you? è il capitolo conclusivo della trilogia di DIMILY che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e il finale di una storia d’amore che dà dipendenza.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 17 Giugno 2021

Titolo: MEGLIO NON PARLARNE
Acquista su Amazon

Titolo originale: Just Don't Mention It
Serie: The DIMILY trilogy #4
Autore: Estelle Maskame
Editore: Salani
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Pagine: 352

Trama
Tyler Bruce ha diciassette anni e una vita perfetta: la sua ragazza è bellissima, ha una macchina da urlo e nessuna festa decolla se non c’è lui ad animarla. Ma dietro la scorza da duro, Tyler nasconde un passato inquietante e impossibile da dimenticare. Solo che nessuno lo sospetta.
Nessuno, tranne Eden, schietta, brillante e attraente quanto una sorellastra non dovrebbe mai essere: l’unica che riesce ad abbattere tutte le barriere che negli anni Tyler si è costruito attorno mattone dopo mattone, l’unica che riesce a vedere il bambino ferito che si nasconde dietro alla facciata da cattivo ragazzo.
In una continua alternanza tra passato e presente, Estelle Maskame ci fa rivivere le emozioni della trilogia di DIMILY ‒ che ha già fatto sognare milioni di lettori in tutto il mondo ‒, raccontandola da un punto di vista inedito: quello di Tyler. Gettando finalmente luce sui cupi misteri dell'infanzia del protagonista, ogni tassello prende posto e, in un crescendo di passione irresistibile, il cerchio si chiude e vengono svelati tutti i segreti della storia di Eden e del suo fratellastro: una storia d'amore che dà dipendenza.

Scarica Gratuitamente
Data d'uscita: 4 Luglio 2019

Titolo: EDEN E TYLER 10 ANNI DOPO 
Scarica Gratuitamente 

Titolo originale: Did I Mention it's 10 Years Later?: Anniversary Bonus Chapter
Serie: The DIMILY trilogy
Autore: Estelle Maskame
Editore: Salani
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Pagine: 26

Trama
Eden e Tyler si sono incontrati a sedici anni, scontrati, odiati e poi amati. Da quel momento hanno combattuto contro tutto e tutti, compreso loro stessi, per riuscire a stare insieme. E, finalmente insieme, li abbiamo lasciati alla fine del terzo libro della trilogia, dopo aver superato ogni tipo di avversità, felici del loro inizio. Ma cosa è successo da allora? In occasione dell'ottavo anniversario di DIMILY, un nuovo capitolo inedito continua la storia di Eden e Tyler dieci anni dopo. Scarica lo speciale contenuto extra gratuito, una sorpresa per tutti i lettori stregati da Estelle Maskame, la regina scozzese dei romanzi young adult.
Link acquisto Amazon:
 

1 commento:

  1. Quando esce il terzo libro??? Vorrei tanto leggerlo sapete dirmi la data di uscita????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...