CERCA NEL BLOG

lunedì 24 luglio 2017

Recensione: SEMPRE E SOLO LEI "Always series #1" di CLAIRE KINGSLEY


Salve Readers, oggi la recensione è sul primo libro di una nuova serie che ci viene proposta da Quixote edizioni. 
Uno standalone assolutamente leggibile autonomamente e molto hot. 
L'ha letto per noi Caterina, andiamo a scoprire cosa ne pensa. 

TITOLO:  SEMPRE E SOLO LEI

AUTRICE: CLAIRE KINGSLEY 

SERIE: ALWAYS #1

EDITORE: QUIXOTE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 18 LUGLIO 2017

Always Series:
1. Sempre e solo lei  ♦ Braxton & Kylie 
2. Always Will ♦ Ronan & Selene 
3. Always ever after ♦ Braxton & Kylie - Ronan & Selene 
 
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Circa.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.
Se cercate una storia poco impegnativa che vi faccia passare qualche ora piacevole sotto l'ombrellone questo è sicuramente il libro che fa per voi. 
Dei personaggi simpatici e una storia fresca, divertente e passionale senza grossi drammi.


Kylie, Braxton e Selene sono migliori amici da moltissimi anni. I genitori di Braxton e Selene sono morti quando loro erano piccoli e il padre di Kylie, avvocato, si è occupato di gestire il loro patrimonio ed è diventato anche il loro unico riferimento genitoriale. Brax e Kylie sono sempre stati amici. Brax è passato negli anni da una donna all'altra, mentre Kylie non ha semplicemente ancora trovato l'uomo con il quale mettere su famiglia, per un motivo o per l'altro le sue storie hanno avuto sempre una scadenza. 
In realtà Brax è innamorato di Kylie fin da quando erano piccoli ma è convinto che rovinerebbe il loro trio se si facesse avanti.
Ci sarà naturalmente un punto di svolta che tuttavia creerà, come prevedibile, non pochi problemi nel loro consolidatissimo rapporto. 


Braxton è un bel personaggio, sexy, sicuro di sé e bellissimo. Ha una palestra ed è un personal training per personaggi famosi. Le donne gli si buttano addosso e lui le usa per il sesso, perché il suo unico grande amore è Kylie, deve solo trovare il coraggio di tentare di realizzare il suo sogno, infatti, mentre nella vita è una persona decisa e determinata, in questo caso purtroppo a causa dei tanti sentimenti in gioco, suoi, della sorella e di Kylie  diventa insicuro e titubante.
Kylie dal canto suo non è consapevole dell'attrazione e dell'elettricità che scorre tra loro, inizia a rendersene conto solo nel momento in cui lui le presenta una ragazza differente dai suoi soliti standard. Da qui comincia a porsi delle domande dal momento che inizia a provare una discreta gelosia che evidentemente risulta eccessiva per un rapporto di amicizia.
Anche il personaggio femminile ha carattere ed è un tipetto interessante, il che non guasta. Entrambi i protagonisti sono ben delineati, si riesce subito a stabilire un contatto e a trovare empatia con loro.


Selene, la sorella di Braxton, pur non essendo il personaggio principale, ha attirato comunque la mia attenzione e francamente non vedo l'ora di leggere la sua storia. 
Se, come me amate le storie in cui la relazione tra due persone è consolidata da anni di conoscenza, le storie sensuali, leggere e divertenti sicuramente questo è il libro che fa per voi. Un libro da leggere dopo qualcosa di molto impegnativo per spezzare e rilassarsi. Un romanzo accattivante con molte scene sexy condite con dirty talking che vi faranno ribollire il sangue e con qualche sofferenza non esagerata da superare che ci farà battere il cuore.



Se ti è piaciuto questo post clicca su 

Link acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...