CERCA NEL BLOG

lunedì 31 luglio 2017

I DISASTRI DEL CUORE di KYLIE SCOTT


L'abbiamo adorata nella serie The Lick, ora torna con una novella in versione digitale breve breve ed autoconclusiva. Eccovi la proposta Newton di fine agosto per Kylie Scott.




Data d'uscita: 21 AGOSTO 2017

Titolo: I DISASTRI DEL CUORE

Titolo originale: Heart's a mess
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine: 61

AUTOCONCLUSIVO

Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...
Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.

Link acquisto Amazon


Autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco, Nessun pentimento e Doppio gioco.
Segui Kylie Scott su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Serie:


Autoconclusivi:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...