CERCA NEL BLOG

mercoledì 30 dicembre 2015

CHRISTMAS GIVEAWAY 2 - IN PALIO 6 LIBRI AUTOGRAFATI DA CARMEN BRUNI, ELENA CECCONI, ELISA GIOIA, LIDIA OTTELLI, VALERIA LUZI, DANIELA VOLONTE'


Ragazze come promesso ecco il secondo Giveaway con altri 6 libri autografati da altre nostre importanti autrici italiane nonché care amiche che si sono rese disponibili a cederci copie autografate dei loro libri..... Partecipateeeee e vinca la lettrice più compulsiva! ;-) 

TITOLO: QUESTIONE DI CUORE

AUTORE: CARMEN BRUNI

EDITORE: FABBRI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE



È difficile custodire per tanti anni nel proprio cuore un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Diventa impossibile se lui ti considera poco più che una sorella. Giorgia, ventitré anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a se stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta, puntualmente, ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non sembra cambiare. Alessandro, dopo aver trascorso un anno a Londra per dimenticare un dolore troppo profondo anche solo da raccontare, non è più quello di prima. C'è un'ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. E qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: non è più protettivo, ma geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla. Il fatto che si sia trasferito nell'appartamento accanto a quello della ragazza rende la situazione ancora più complicata... Giorgia scopre un Alessandro diverso, che finalmente la tratta come una vera donna: la osserva, la studia, la tocca. Ormai convinta che il suo sogno si stia per avverare, Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, sono in grado di spezzare antiche amicizie e promesse. Quale sarà il prezzo di questo amore? E che cosa nasconde Alessandro con tanta tenacia?




Carmen Bruni nasce a Cosenza nel 1983. Diplomata in Ragioneria, frequenta da un anno la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere e lavora nel campo della grafica fotografica e pubblicitaria e sporadicamente in quello alberghiero.
Amante di viaggi e di nuove scoperte non c’è campo in cui non vada a ficcare il naso.
La passione per la scrittura è nata da qualche anno, per puro caso, finché non è diventata una vera e propria dipendenza di cui non riesce più a fare a meno, visto anche l’insistenza con cui la perseguitano i suoi personaggi, alcuni persino nei sogni!
La sua prima prova ufficiale, è il romanzo Questione di Cuore, bestseller Amazon che verrà pubblicato da Fabbri (RCS) nel 2015.




Questione di cuore, inizialmente autopubblicato su Amazon, per settimane ha occupato i primi posti della classifica. A grande richiesta delle lettrici, ora Carmen Bruni sta lavorando al seguito.





TITOLO: UN LUNGO INVERNO (RECENSIONE QUI)

AUTORE: ELENA CECCONI

EDITORE: LETTERE ANIMATE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE


Un letto troppo pieno, quello del Professore di matematica Alessandro Berti, da dividere con una moglie con la quale ormai era tutto finito e due bambini che erano diventati la sua unica ragione di vita. 
Un letto troppo vuoto, quello di Carlotta, una giovane e nuova impiegata del liceo classico che non ha amici, non crede più nell'amore e vive solo per se stessa.
Un'ostinata fantasia, un amore impossibile, travolgente e sconvolgente metterà a dura prova i due, finché qualcosa di più grande di loro gli darà una possibilità, un'occasione che non possono perdere.



Elena Cecconi, ha 35 anni, toscana, nasce e vive a Prato vicino Firenze ed è un'impiegata. Ha un bambino di 6 anni è l'autrice di “A piedi nudi verso te” e “Semplicemente perfetta”.




















TITOLO: SO CHE CI SEI (RECENSIONE QUI)

AUTORE: ELISA GIOIA

EDITORE: PIEMME

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE



C'è qualcosa di peggio che essere tradita e mollata dal ragazzo con cui pensavi di passare tutta la vita. Ed è vederlo online su WhatsApp, per tutta la notte, e sapere che non sta scrivendo a te, non sta pensando a te, ma a qualcun altro. 
È proprio quello che capita a Gioia al suo ritorno da Londra, dopo aver passato mesi facendo di tutto per tornare da Matteo, cantante di un gruppo rock che sembrava irraggiungibile e invece quattro anni prima era diventato il suo ragazzo. Peccato che ad aspettarla all'aeroporto, al posto di Matteo, ci sia il padre di Gioia, l'aria affranta e un foglio A4 tra le mani, con la magra e codarda spiegazione del ragazzo che non ha neanche avuto il coraggio di lasciarla guardandola negli occhi. 
Dopo mesi di clausura, chili di gelato e un rapporto privilegiatissimo col suo piumone, però, Gioia si fa convincere a passare un weekend con le sue migliori amiche a Barcellona. Non c'è niente di meglio di un viaggio, qualche serata alcolica e un po' di chiacchiere tra donne per riparare un cuore infranto. Se poi a questo si aggiunge un incontro del tutto inaspettato con un uomo che pare spuntato direttamente dalla copertina di un magazine di successo, la possibilità di ricominciare pare ancora più vicina. E, soprattutto, la consapevolezza che l'amore vero non ha bisogno di "ultimi accessi" di status o faccine sorridenti. È tutto da vivere, là fuori, a telefoni rigorosamente spenti.




Elisa Gioia nasce in provincia di Belluno nel 1984.Diplomata in lingue, frequenta un corso di giornalismo dopo aver collaborato diversi anni con il giornale locale. Ama scrivere come valvola di sfogo, che sia un articolo, una storia, un tweet o uno stato su Facebook. Adora viaggiare, fare fotografie, fare vere e proprie maratone di telefilm, ma la sua più grande passione rimane New York. Il suo romanzo d’esordio So che ci sei, verrà pubblicato nella seconda metà del 2015 da Piemme.









TITOLO: ODIO L'AMORE, MA FORSE NO

AUTORE: LIDIA OTTELLI

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e "basta che sia bello". Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccole, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…




Lidia Ottelli è nata e cresciuta in provincia di Brescia nel 1976. Accanita lettrice, appassionata di fantasy, paranormal e thriller, è ideatrice del blog e della pagina Facebook Il Rumore Dei Libri, dedicato a scrittori emergenti. Ama i film horror, le serie TV e i manga.













TITOLO: MI MANCHI TROPPO PER DIMENTICARTI

AUTORE: VALERIA LUZI

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE


SERIE TI ODIO CON TUTTO IL CUORE
1. Ti odio con tutto il cuore RECENSIONE QUI 
2. Mi manchi troppo per dimenticarti 





Dopo anni di litigi, finalmente il grande chef Michael Di Bella è riuscito a conquistare la sua migliore amica d’infanzia. Ormai vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi della sua adolescenza? Trovare il colpevole è senz’altro difficile, ma niente se paragonato alla fatica per riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Ma quando Michael sta ormai per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena contribuirà a riaccendere un fuoco che sembrava...









Ha trent’anni e vive a Roma. Dopo la laurea in Filosofia, per perfezionare il suo inglese ha lavorato tra Londra, New York e Barcellona. In giro per il mondo ha scoperto la sua vera passione: la scrittura. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo breve. Con la Newton Compton ha pubblicato Ti odio con tutto il cuore, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, rimanendo in classifica dei libri più venduti per settimane, e Mi manchi troppo per dimenticarti.





















Titolo: BUONANOTTE AMORE MIO (RECENSIONE QUI)

Autore: Daniela Volontè


Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





Valentina Harrison lavora a Milano, in un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente, per questo passa spesso inosservata. Non ha alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, lo shopping in generale e, pur amando la città, preferisce vivere in un tranquillo paesino di provincia.
James Spencer, affascinante e snob, vive negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia e lui viene convocato a Milano per risolverlo, i due, opposti in tutto, si conoscono. Il loro primo incontro si rivela un totale insuccesso: James è un uomo che cura l’aspetto fisico e la sciatteria di Valentina lo innervosisce, in più è burbero e le si rivolge con poco garbo. Lei, invece, è gentile, dolce e attenta ai piccoli ma essenziali gesti. Eppure, sin da subito cade vittima del suo fascino. L’obiettivo di James è salvare l’agenzia dai guai in cui versa e, consapevole dell’affidabilità di Valentina, decide di coinvolgerla per raggiungere l’importante meta professionale. Ma questa collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate…









Daniela Volontè Classe 1973, nata a Como, laureata in Economia e Commercio e una seconda laurea in Scienze delle Comunicazioni. Vive in provincia di Como, è sposata ed è mamma di due figli. Ha lavorato come impiegata fino alla nascita del secondo figlio, quando ha deciso di fare la mamma a tempo pieno. Il suo sogno era quello di diventare correttrice di bozze, poi ha iniziato a scrivere per passione. Ha pubblicato diversi libri in self publishing riscuotendo numerosi click fino a che la Newton Compton non l'ha notata e ha pubblicato Buonanotte amore mio, ottenendo un grande successo sia in cartaceo che in ebook. A luglio sempre con la stessa Casa Editrice è stato pubblicato L'amore è uno sbaglio straordinario. Inutile dire che anche questo sta dando grosse soddisfazioni a Daniela e a Newton Compton Editori.


















- Compilate il form di Rafflecopter sottostante inserendo tutte le informazioni obbligatorie:
  1. Iscriviti tra i lettori fissi del blog;
  2. Condividere il post del Giveaway e taggare almeno cinque amici sul vostro profilo facebook; 
  3. Lascia un commento qui sotto il post;
  4. Unisciti al ns. gruppo Facebook;
  5. Unisciti alla nostra Pagina Facebook;
  6. Seguici su Pinterest;
  7. Seguici su Instagram;
  8. Seguici su Twitter.
Gli ultimi 3 punti sono facoltativi, se non avete i profili su qualcuno di questi social potete saltare.
Il giveaway inizierà il 31 Dicembre 2015 e terminerà mercoledì 6 Gennaio 2016.

Al termine del Giveaway verranno estratti casualmente tre partecipanti: 
Al primo estratto verrà data la possibilità di scegliere n. 3 libri
Al secondo estratto verrà data la possibilità di scegliere 2 fra i libri rimasti
Al terzo estratto verrà assegnato il libro rimasto

- Ad estrazione avvenuta, effettueremo dei controlli per verificare la regolarità  delle condizioni, pena l'annullamento e la riassegnazione del premio. 

- Per qualsiasi chiarimento, contattateci via email (newadult.blog@gmail.com) usando come oggetto "New Adult e dintorni Giveaway".











a Rafflecopter giveaway

107 commenti:

  1. partecipo ma non ho istargram......marina strangio

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido...
    Che la fortuna mi assista..
    Buon Anno a tutti!!!!

    RispondiElimina
  3. Partecipo,ho seguito tutti i punti a parte Pinterest,link di condivisione
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=869788229804392&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it
    Appena inizia il giveaway mi registrerò,ancora non me lo fa fare

    RispondiElimina
  4. Onorata di fare parte di questo giveaway! Mi iscrivo anche io... non si sa mai ;)

    RispondiElimina
  5. Partecipo condivido e incrocio le dita

    RispondiElimina
  6. Mi sono portata in anticipo ed ho fatto tutto ^_^ domani compilo il form, ma quanti libri stupendi avete messo *____* un grazie enorme alle autrici per avervi fatto questo regalo per noi <3
    La mia email è: miry_81@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho compilato il form tramite cellulare e non so se era normale ma non ho potuto inserire il link della condivisione, quindi lo inserisco qui: https://www.facebook.com/licatamiriam/posts/10207907333622259

      Elimina
  7. Partecipooo... Ho eseguito tutti i passaggi, tranne gli ultimi 3 perchè non uso nessuna di quelle chat :)
    Domani compilo il form Grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
  8. Partecipo grazie per l'opportunità. Fatto tutto! Anche gli ultimi 3 punti ;)

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido con piacere...

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido credo di aver fatto tutto giusto tranne per Twitter che non ho ❤

    RispondiElimina
  11. Partecipoooo.....ho seguito tutti i punti alla lettera e incrociamo le ditaaaa!!!!

    RispondiElimina
  12. Partecipo e condivido. Spero di aver fortuna!

    RispondiElimina
  13. Sono troppo poco tecnologica ed è sempre difficile ma ci provo

    RispondiElimina
  14. Ricco....ricchissimooooo GiveAway...partecipo e chissà!!!

    RispondiElimina
  15. Partecipo e Condivido
    La mia email è giggiola181207@gmail.com
    Speriamo di vincere e buon anno nuovo a tutti

    RispondiElimina
  16. Partecipo e Condivido, un bellissimo giweway

    RispondiElimina
  17. Ok. Fatto tutto. Grazie dell'iniziativa.

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri e direi di aver fatto tutto!!!

    RispondiElimina
  19. Ok per me è il primo che partecipò spero di non dimenticare niente ��

    RispondiElimina
  20. Ok per me è il primo che partecipò spero di non dimenticare niente ��

    RispondiElimina
  21. Speriamo che la fine del 2015 mi porti fortuna!!! Partecipo

    RispondiElimina
  22. Come sempre partecipo e condivido!!!

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri :)
    Qui c'è la mia condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/998555900209627?pnref=story

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieriiii... speriamo di vincere

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieriiii... speriamo di vincere

    RispondiElimina
  26. Wow, che bellissimo giveaway, partecipo molto volentieri! Sono tutti titoli interessantissimi! Sono iscritto con il nome di Luigi Dinardo e la mia e-mail è luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208418557209839

    RispondiElimina
  27. Partecipo e fatto tutto #mainagioia ahahahahahahah vediamo se porta fortuna

    RispondiElimina
  28. dunque riproviamoci!!!! grazie al blog per la nuova opportunità, e alle autrici per i premi messi in palio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Grazie partecipo molto volentieri :-)
    https://www.facebook.com/kris.s.mary.7

    RispondiElimina
  30. Partecipo, le copie autografate sono sempre un ottimo incentivo!
    Buon anno ragazze!

    RispondiElimina
  31. Fantastico *_* Alcuni di questi libri li ho in WL da un secolo! Grazie della chance. Incrocio le dita :)
    https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10205389157950276

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido ...grazie mille per l' opportunita

    RispondiElimina
  33. Partecipo condivido e raggi Grazieee. carmelab1985@libero.it https://m.facebook.com/New-Adult-e-dintorni-1733332220225628/?mds=%2Fsharer-dialog.php%3Ffs%3D5%26sid%3D1954498701442311%26internal_preview_image_id&mdf=1

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido 😀
    Grazie
    Mail:giusy.onnis.2671@Gmail.com
    Link di condividione

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1964189370473013&id=100006459084204

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido 😀
    Grazie
    Mail:giusy.onnis.2671@Gmail.com
    Link di condividione

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1964189370473013&id=100006459084204

    RispondiElimina
  36. Grazie ragazze *-------* Spero di vincerne almeno uno visto che su 30 non è ancora uscito il mio nome >< *-*
    https://www.facebook.com/angela.alboreo.1/posts/544973242326344 --> link di condivisione con tag <3
    angelina.alboreo@hotmail.it

    Buon annoooooooooooooo *-*

    RispondiElimina
  37. Onorata di fare parte di questo giveaway! Mi iscrivo anche io... non si sa mai ;)

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri! :)
    Un paio di libri li ho già letti e adorati!!
    Ho compilato il form e condiviso su facebook.
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ooooook io potrei morire per ognuno di questi libri! *-* Alcuni già li ho, ed altri invece li voglioooo T_T Quindi Partecipo :D

    RispondiElimina
  40. Partecipo , non mi posso perdere questa straordinaria opportunità... Tutte autrici che voglio leggere! Ho fatto tutto almeno credo!

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido!! incrocio le dita

    RispondiElimina
  42. questo non me lo posso perdere!!! LIBRI FANTASTICI <3 grazie mille :D
    Ho fatto tutto!! condiviso ecc
    iscritta al blog come: rosaria curatolo
    email:curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo *-*
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/annalisa.dicataldo
    email:annalisa2907@hotmail.com
    Ti seguo su Instagram da un pò :D
    Bellissimi titoli e grazie per l'opportunità *-*

    RispondiElimina
  44. Partecipo assolutamente!! Autrici davvero uniche!

    RispondiElimina
  45. Partecipo e ho condiviso sul mio profilo in modalità pubblica su fb sono Beba Tag

    RispondiElimina
  46. Partecipo e ho condiviso... Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  47. Wow che bellissimo giveaway! *-* Ho scoperto il vostro blog grazie a questo giveaway e...nulla, mi piace! *-* Spulcierò un pò questo angolino, complimenti allo staff! ^_^
    Ho compilato tutto il form e ora vi seguo ovunque! ^_^
    Su Instagram, Twitter e Google+ sono Lulu95Paglietto e Luana Paglietto, su Facebook sono Luana S. Straw =)
    La mia email: luanapaglietto@gmail.com
    Incrocio le ditaaaaaaa! Sono sempre molto sfortunata con i giveaway! XD
    E visto che mi trovo...BUON ANNO A TUTTE!!! =)

    RispondiElimina
  48. Partecipo e condivido con piacere... :D
    E un felice anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  49. Partecipo! *.*
    Incrocio le dita, grazie di questa opportunità. Buon anno nuovo. :*

    RispondiElimina
  50. Ciao! Partecipo anch'io! Non mi fa inserire il tag di condivsione fb quindi lo inserisco qui: https://www.facebook.com/vanderbit.efp
    La mia mail è: theavidreaderblog@gmail.com =)
    Buon anno!

    RispondiElimina
  51. grazie partecipo
    buon anno!!
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  52. Partcipo..che l'anno nuovo mi porti più fortuna!! 😊
    Buon anno a tutti!!

    RispondiElimina
  53. Partecipo e ho seguito tutti i punti!
    Link di condivisione su Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208294952441247&id=1526838241
    E-mail: enny-love@hotmail.it
    GRAZIE, Buon anno!!

    RispondiElimina
  54. partecipo con molto piacere
    melissa1@libero.it
    https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153486179393264?pnref=story

    RispondiElimina
  55. Partecipo ben volentieri
    cinzia_catalucci@yahoo.it
    https://www.facebook.com/cinzia.catalucci.7/posts/942142482487768

    RispondiElimina
  56. Partecipo ma non ho Pinterest e Instagram; per il resto ho fatto tutto ;)

    RispondiElimina
  57. Partecipo! :D
    Email: alessandranekkina93@gmail.com

    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1090475647660068

    RispondiElimina
  58. Partecipo! FaTto tutto, vi seguo su tutto! <3

    RispondiElimina
  59. Partecipo e condivido: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/858045257647990?pnref=story
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  60. Partecipo e condivido con piacere... :D

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. siamo tantissime a partecipare ma ci provo lo stesso :-) condiviso qui https://www.facebook.com/simona.zefilippo/posts/862821467172831

    RispondiElimina
  63. partecipo con piacere:) allora la cond è questa: https://www.facebook.com/amalia.demon/posts/954862004592765
    su fb al gruppo sono iscritta da tanto come Alessia de Fusco
    gfc: alessia d.f
    email: defusco.alessia@gmail.com
    instagram: d_alessia_
    twitter: @Divin__al

    RispondiElimina
  64. iscritta nel gruppo
    fans di fb e pinterest
    condiviso e taggato
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    grazie dell'opportunità
    confermo partecipazione sono Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  65. Partecipo :)
    Seguo il tuo blog con il nome Alessia Pellino

    RispondiElimina
  66. Partecipoooo, purtoppo non ho instagram
    Ecco la mia condiisione: https://www.facebook.com/ary.pocha/posts/1090702414282894?pnref=story
    email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo volentieri :)
    Ecco la condivisione su Facebook https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10205316345616192&id=1474460007

    RispondiElimina
  68. Partecipo e condiviso
    Email patrizia.piras@teletu.it

    RispondiElimina
  69. Risposte
    1. Su facebook sono: Valery Tikappa
      Su instagram: valerytikappa
      e su Twitter: valeryvont

      Elimina
  70. Partecipo e incrociamo le dita
    La mia email francescacuturi@gmail.com
    😍 😍 😍 😍 😍 😍

    RispondiElimina
  71. Ho fatto tutto...spero..
    Partecipo molto volentieri
    Buon Anno a tutti
    Sonia

    RispondiElimina
  72. fatto tutto grazie mille bel modo per iniziare l'anno ;) condiviso qui https://www.facebook.com/elisa.vangelisti.9

    RispondiElimina
  73. ciao, partecipo molto volentieri
    fb: ilary falco

    RispondiElimina
  74. partecipo e condivido :)
    https://www.facebook.com/annapaola.caredda.7/posts/1650001745260495

    RispondiElimina
  75. Ciao!! Grazie mille per questa splendida opportunità! Partecipo e condivido con grandissimo piacere:
    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Tumblr
    La mia mail è jiujiuk@gmail.com
    Grazie ancora e un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  76. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1194710540556875
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  77. Partecipo davvero volentieri e spero con tutto il cuore di vincere :)
    Buon anno a tutti!
    PS: ma devo mettere qualche riferimento? Vabbè lo metto, fb: claudia Facciolini
    E-m@il: claueffe.94@gmail.com

    RispondiElimina
  78. partecipo molto volentieri
    vi seguo su
    pinterest, facebook, google+ e twitter,
    ma ahime non ho ancora istagam o meglio ho fatto l'account ieri ma non so ancora usarlo quindi non sono riuscita a fare niente devo imparare ad usarlo mi ci vuole un pochino di tempo anche perchè l'ho scaricato sul cell ma devo scaricarlo sul pc per capirmi meglio.... sigh sigh
    condiviso su
    https://www.pinterest.com/pin/566609196849238679/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/684439292232515584
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/5JpotMSnFHB
    con tag
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205707412940403?pnref=story
    grazie di cuore ed incrocio le dita

    RispondiElimina
  79. Partecipo , Fatto tutto tranne che non ho Pinterest
    Ho condiviso su facebook Google e Twitter
    la mia email è stefaniacaldarella@libero.it

    RispondiElimina
  80. Mi piacciono troppo queste iniziative! Partecipo volentieri

    RispondiElimina
  81. ciao, partecipo e condivido volentieri! https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/919705264745034

    RispondiElimina
  82. Partecipo e condivido.
    Su fb "Marta E Vins"
    Incrociamo le dita

    RispondiElimina
  83. sono felicissima! grazie ho risposto al vostro mp!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...