CERCA NEL BLOG

martedì 15 dicembre 2015

QUANDO HAI PRESO IL MIO CUORE di ALICE VEZZANI


Il vulcano Vezzani è tornato... Stavolta ci porta a Londra tra sfilate di moda e set fotografici. Io non vedo l'ora e voi? Buona lettura.


Data di pubblicazione:  15 DICEMBRE 2015

Titolo: QUANDO MI HAI PRESO IL CUORE

Autore: Alice Vezzani
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 284
Prezzo: € 2,99
Editore: Selfpublishing


AUTOCONCLUSIVO



Aidan Wood è uno dei modelli più pagati e famosi del mondo, il suo obbiettivo adesso è diventare un attore e guadagnarsi un posto tra le stelle di Hollywood. 
È intelligente, indiscutibilmente bello e seducente, non ha paura di lasciare le passerelle per fare il grande salto. Peccato che l'amore bussi alla sua porta e lui non possa fare a meno di aprirgli. 
Katy ama lavorare come assistente e stylist per la Rev Agency Mode di Londra. 
Cresciuta nei backstage fotografici di alta moda, sa quanto possano essere effimeri e inaffidabili i modelli con cui lavora. Nonostante l'attrazione per Aidan sia forte, sa che la loro relazione non può avere futuro perché lui sarà sempre più impegnato con la sua carriera. 
Questo libro sarà un'occasione per curiosare nel mondo delle sfilate di moda e dei set fotografici, su cui ho fatto diverse ricerche e interviste. Inoltre la doppia narrazione vi farà scoprire i risvolti di due personaggi complessi ma semplici di cui, sono certa, vi innamorerete. 
Alice

BIBLIOGRAFIA (cliccando sulle immagini di: "Sei tu la mia stella" e "fidati del mio amore" potete leggere le recensioni)

AUTOCONCLUSIVI

     

SERIE SARAH & JACOB

 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...