CERCA NEL BLOG

martedì 8 dicembre 2015

CHRISTMAS GIVEAWAY 1 N. 6 AUTOGRAFATI IN LIBRI IN PALIO


Ciao ragazze, si avvicina il Natale e grazie alla generosità di numerose amiche autrici, abbiamo pensato di farvi un bel regalo con un Christmas Giveaway.... 
In palio 6 libri autografati da 6 incredibili autrici! 
Andiamo a conoscere autrici e libri ;)

Titolo: TRISTAN E DORALICE RECENSIONE QUI

Autore: Francesca Cani
Editore: Leggereditore
Genere: Historical Romance

AUTOCONCLUSIVO
 
Anno Domini 1076. Sopravvissuta alla strage della sua famiglia, Doralice di Lacus trova ospitalità a Canossa, dove la Grancontessa Matilda la accoglie come una figlia. Quando l’orrore per l’assassinio dei suoi genitori sembra aver lasciato posto a una tranquilla quotidianità, i piani di conquista dell’imperatore sconvolgono il suo mondo. Tristan di Holstein, indomito guerriero forgiato da mille battaglie, ha un’ultima missione prima di riconquistare la libertà: deve colpire al cuore Matilda, strappandole quanto ha di più prezioso. Doralice è la preda che osserva con occhi da demonio, uno azzurro e freddo, l’altro ribollente d’oro fuso. Ma la prova dell’amore si rivelerà la più pericolosa e lo spingerà a disobbedire al suo re, a sopportare torture, rinunce, in nome di una felicità che potrebbe non esistere. Perché forse è proprio lui il responsabile di un crimine che non può essere perdonato.. 



Frances Shepard è il nom de plume di Francesca Cani, lo pseudonimo con cui firma i romance. È nata a Mantova nel 1980. Laureata in Storia dell’arte, vive con il marito e due gatti in una villetta nella campagna mantovana. Scrive sin da ragazzina, ma a lungo ha combattuto contro questa aspirazione, forse perché convinta che non l’avrebbe portata lontano. Si sbagliava, non c’è niente di più bello di materializzare i sogni con le dita sulla tastiera e non c’è vetta più alta di quella a cui ci conduce la nostra immaginazione. Legge molto, ma rilegge spesso i libri che lo meritano, perché le hanno una visione nuova e originale. Ama viaggiare, soprattutto all’estero. Ogni volta che può parte alla scoperta di Scozia, Inghilterra e Irlanda, terre poetiche che la ispirano e le ricaricano l’anima. Sportiva, a tratti irrequieta, non si accontenta di vedere lo sport alla TV, deve correre, nuotare e sì, anche sudare. Ha praticato a lungo pattinaggio artistico su ghiaccio, e ora scende in pista per divertirsi con gli amici.






Titolo: TENTARE DI NON AMARTI RECENSIONE QUI

Autore: Amabile Giusti


Editore: Amazon Publishing

Genere: New Adult 

AUTOCONCLUSIVO



Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. 
Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. 
Aspetta l'amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt'altro che l'eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. 
Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere. 
Una storia d'amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L'incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l'odio del passato.




Amabile Giusti è nata in Calabria ed è lì che vive ancor oggi: proprio sulla punta dello stivale, fra il mare e la montagna, vicino a una distesa di verde che, vista dall’alto, sembra la sagoma di un cavalluccio marino.
Ha frequentato il liceo classico e si è laureata in Giurisprudenza. Fa l’avvocato ma non si sente avvocato. Scrivere è la sua vita vera, al di fuori degli schemi imposti dal linguaggio secco e avaro del diritto. Si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo. 
Dunque non sceglietela come avvocato, scriverebbe una citazione pensando alle favole! 
È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più... 
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme. 
Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.






Titolo: PROVA AD AMARMI    RECENSIONE QUI

Autore: Sylvia Kant
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic suspanse

Serie:
1. Prova ad amarmi
2. ***Coming Soon***


Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti. 
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione.
Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.

Sylvia Kant Il suo esordio narrativo autopubblicato è diventato subito un clamoroso successo del selfpublishing, facendo impazzire il web. Attualmente sta scrivendo il seguito della rovente storia di Antony.




Titolo: OGNI TUO SILENZIO RECENSIONE QUI

Autore: Laura Mercuri

Editore: Bookme Dea

Genere: Contemporary Romance




Emilia, 26 anni, arriva a Bren dall’Abruzzo, con un vecchio trolley scozzese e pochi soldi in tasca. In quel paesino da cartolina arrampicato tra le montagne di un Nord sconosciuto, cerca l’occasione per lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare. Ma è l’amore che trova, quando il suo sguardo curioso si posa per la prima volta sul corpo alto e sottile di Aris, sugli occhi azzurrissimi, sui capelli biondi e ribelli. Aris è il falegname del paese, conduce una vita in sordina, appartata e un po’ misteriosa, ma i suoi silenzi nascondono torrenti di emozioni e tra le sue dita forti e nervose il legno assume forme perfette, sensuali. Lentamente, Emilia e Aris si abbandonano a un’attrazione profonda, che li consuma e li completa con la stessa dolce furia. Ma qualcosa o qualcuno nel loro passato lotta per riacciuffarli, mentre nuovi ostacoli sorgono a minacciare la loro felicità. Saprà il loro legame superare le menzogne e i tradimenti, vincere l’invidia e guarire la solitudine? Con un linguaggio semplice e schietto, Laura Mercuri racconta luci e ombre dell’animo umano in una favola moderna destinata a lasciare il segno nel cuore di ogni lettore.




Laura Mercuri nasce a Roma nel 1970. Studia al liceo classico e si laurea in Psicologia Clinica nel 1995, specializzandosi poi in Terapia familiare nel 2001. Fa la psicoterapeuta e scrive: racconti per una rivista femminile, romanzi, sceneggiature. Vive sulla costa, vicino a Roma, col figlio e il marito. Almeno fino a quando non diventerà ricca e si trasferirà, armi e bagagli, in un bel cottage in Inghilterra.










Titolo:L'AMORE È UNO SBAGLIO STRAORDINARIO RECENSIONE QUI

Autore: Daniela Volontè

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance



E se all’improvviso un estraneo facesse irruzione nella tua vita? L’esistenza di Melissa, ricercatrice universitaria, scorre tranquilla fino a quando, un giorno, acquista un iPad a un’asta. Su quel tablet trova parecchi file del precedente proprietario e soprattutto tantissime foto: paesaggi marini, scorci urbani, particolari architettonici. Affascinata da quelle immagini, Melissa inizia una ricerca su internet che la porta fino al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc. La ragazza non resiste alla tentazione e invia una richiesta di amicizia. Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino per la fotografia. È bello, ricco, ha una relazione stabile, ma la sua vita è perfetta solo all’apparenza. Quando per gioco accetta l’amicizia di Melissa, tra i due comincia una fitta corrispondenza online, che nasce come pura evasione, ma diventa ben presto ossigeno per entrambi, una droga dolcissima a cui nessuno dei due può rinunciare. E se a un tratto la realtà irrompesse in quella relazione virtuale? Dopo il successo di Buonanotte amore mio arriva una nuova brillante commedia dalla quale sarà impossibile staccarsi.




Daniela Volontè Classe 1973, nata a Como, laureata in Economia e Commercio e una seconda laurea in Scienze delle Comunicazioni. Vive in provincia di Como, è sposata ed è mamma di due figli. Ha lavorato come impiegata fino alla nascita del secondo figlio, quando ha deciso di fare la mamma a tempo pieno. Il suo sogno era quello di diventare correttrice di bozze, poi ha iniziato a scrivere per passione. Ha pubblicato diversi libri in self publishing riscuotendo numerosi click fino a che la Newton Compton non l'ha notata e ha pubblicato Buonanotte amore mio, ottenendo un grande successo sia in cartaceo che in ebook. A luglio sempre con la stessa Casa Editrice è stato pubblicato L'amore è uno sbaglio straordinario. Inutile dire che anche questo sta dando grosse soddisfazioni a Daniela e a Newton Compton Editori.










Titolo: UN'ORA UN GIORNO UN ANNO SENZA TE RECENSIONE QUI

Autore: Sara Tessa

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance




Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Si è liberata della rabbia che aveva dentro e la faceva soffrire, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato... I suoi pensieri vagano ma si fermano sempre su quel viso, che ha perso per sempre. Per sopravvivere ha adottato, come è nel suo stile, la strategia del “ricomincio da zero”. E in questa nuova pagina della sua vita, sarà l’incontro con Philippa, un’anziana signora del quartiere, a smuovere qualcosa in lei, a spingere il suo cuore ad aprirsi di nuovo, per far spazio a un amore finora sconosciuto. Ma per abbracciare quel tipo d’amore, quello di “serie A”, come lo chiamava Nathan, Bea dovrà abbandonare le sue granitiche convinzioni, quasi disimparare, per lasciarsi andare a un sentimento che finora non ha mai vissuto…


Sara Tessa è nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è uscito con la Newton Compton all’inizio del 2014 ed è volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti. Altrettanto bene è stato accolto Il silenzio di un batter d’ali. Entrambi saranno a breve tradotti in Spagna. Ha una filosofia di vita che cerca di seguire ogni giorno: «Se smetti di sognare, allora stai dormendo». 






- Compilate il form di Rafflecopter sottostante inserendo tutte le informazioni obbligatorie:
  1. Iscriviti tra i lettori fissi del blog;
  2. Condividere il post del Giveaway e taggare almeno cinque amici sul vostro profilo facebook; 
  3. Lascia un commento qui sotto il post;
  4. Unisciti al ns. gruppo Facebook;
  5. Unisciti alla nostra Pagina Facebook;
  6. Seguici su Pinterest;
  7. Seguici su Instagram;
  8. Seguici su Twitter.
Gli ultimi 3 punti sono facoltativi, se non avete i profili su qualcuno di questi social potete saltare.
Il giveaway inizierà l'8 Dicembre alle ore 11 e terminerà mercoledì 18 Dicembre alle ore 11.

Al termine del Giveaway verranno estratti casualmente tre partecipanti: 
Al primo estratto verrà data la possibilità di scegliere n. 3 libri
Al secondo estratto verrà data la possibilità di scegliere 2 fra i libri rimasti
Al terzo estratto verrà assegnato il libro rimasto

- Ad estrazione avvenuta, effettueremo dei controlli per verificare la regolarità  delle condizioni, pena l'annullamento e la riassegnazione del premio. 

- Per qualsiasi chiarimento, contattateci via email (newadult.blog@gmail.com) usando come oggetto "New Adult e dintorni Giveaway".




a Rafflecopter giveaway

149 commenti:

  1. Visto che oggi il mio compleanno spero proprio di ricevere un bel regalo da questo meraviglioso blog!
    Ciao a tutte

    RispondiElimina
  2. Assolutamente partecipo.... Ci sono tutte autrici che amo , alcune in particolare modo.... E mi auguro che questo giorno di festa mi porti tanti regali....amo questo blog!!!!❤️

    RispondiElimina
  3. Partecipo assolutamente! Ci sono tutte le mie scrittrici preferite!Grazieeeeeee, siete fantastiche, come sempre! ;)

    RispondiElimina
  4. Partecipo assolutamente! Ci sono tutte le mie scrittrici preferite!Grazieeeeeee, siete fantastiche, come sempre! ;)

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri... speriamo bene

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri :)
    Qui c'è la mia condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/985839798147904?pnref=story
    Purtroppo non ho Instagram, spero che non sia un problema ^^

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri e spero i avere qualche opportunità!

    RispondiElimina
  8. Vi seguo sempre e questo giveaway è bellissimooooo :) perciò non posso non partecipare

    RispondiElimina
  9. Questo Giveaway tocca una data che mi riguarda, quindi partecipo bel caso in cui...di più non dico

    RispondiElimina
  10. Non posso non partecipare!!! Vi adoro!!

    RispondiElimina
  11. Partecipo e ho già condiviso e taggato https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=858654710917744&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Bellissima iniziativa. partecipo anch'io :)

    RispondiElimina
  13. partecipo con piacere, uno più bello dell'altro...
    melissa1@libero.it
    https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153437107283264?pnref=story

    RispondiElimina
  14. Penso di aver fatto tutto :) che la sorte sia benevola;)

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche io ...la prima volta ...speriamo bene. :)

    RispondiElimina
  16. bellissimo giveaway *-*
    non ne ho ancora vinto uno ma ci provo e incrocio le dita *---*

    RispondiElimina
  17. Bellissimo Giveaway partecipo...condivido...taggo....se volete anche 200ml di sangue...sono disposta a tutto per partecipare

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/845374312248418?pnref=story
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo*^* Grazie dell'opportunità <3
    Questo è il link della condivisione su fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1503138200015724&id=100009586763082&pnref=story

    RispondiElimina
  20. Partecipo e Condivido
    Sarebbe un bellissimo regalo di Natale

    RispondiElimina
  21. fatto tuttoooo <3 grazie toniacoppola1996@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido con grande piacere :)

    RispondiElimina
  23. Wowww tutte autrici favolose!!! Metà le ho già lette,e partecipo più che volentieriii!!!

    RispondiElimina
  24. Adoro i give con in premio dei libri...sono fantastici...grazie!
    https://www.facebook.com/cinzia.catalucci.7/posts/930763263625690
    cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo e ringrazio per questa meravigliosa opportunità!
    Fatto tutto! ornyadamo94@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Certo che partecipo........... fatto tutto !!!

    RispondiElimina
  27. Partecipo e faccio tutto anche i passaggi facoltativi

    RispondiElimina
  28. Partecipo sperando di vincere qualcosa.

    RispondiElimina
  29. Partecipo molto volentieri.. bellissima idea:D

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido ...... bellissima iniziativa, vi lovvo tanto

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere! :D
    il link della condivisione: https://www.facebook.com/marina.glaeser

    RispondiElimina
  32. Fb e instagram janettearba Twitter @_arbajanette email janettearba@live.cmo

    RispondiElimina
  33. Partecipo e ho condiviso nella mia pagina facebook
    https://www.facebook.com/ines.dossena

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. ci sono ;)
    fatto tutto, manca solo twitter (che non ho)

    RispondiElimina
  36. Partecipo e condivido XD
    https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10207213644011014
    Fatto tutto ^^ e grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  37. partecipo e condivido.....marina strangio

    RispondiElimina
  38. Libri meravigliosi, Partecipo e spero di essere una delle vincitrici ^__^
    Sono fan della pagina e del gruppo Facebook con il nome: ELISA PELLINO
    Ho condiviso e taggato 5 amiche.
    Vi seguo su Twitter con il nome: ELISA PELLINO. Gli altri non li uso :(
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    C'è un unico problema, non riesco ad unirmi come lettrice del tuo blog perchè non c'è la spunta per cliccare, come posso fare???
    Grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
  39. Uno più interessante dell'altro ,partecipo volentieri
    Elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Incrocio le dita! *__*
    https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10205259902318966

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri a questo splendido giveaway

    RispondiElimina
  42. Partecipo con gran gioia a questo Giveaway
    fatto tutti i passaggi
    https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    la mia email marianna1056@hotmail.it
    grazie x questa opportunità !!!

    RispondiElimina
  43. Partecipo *_*

    GFC: L557
    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  44. Davvero una bella iniziativa, complimenti! Partecipo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  45. Ma che bellooooooooooooo *-* Partecipo molto volentieri.
    Vi seguo su face e tweet, ma non riesco ad iscrivermi ai lettori fissi :(
    Per il resto ho completato tutto

    RispondiElimina
  46. Ma ceeeeeeerto che partecipo! Avete messo in palio libri stupendi e alcuni li ho già adocchiati eh :P

    RispondiElimina
  47. Ovviamente partecipo! Libri stupendi e blog molto accurato.

    RispondiElimina
  48. wow che bel giveaway, partecipo molto volentieri!
    ho seguito tutte le regole.
    sono iscritto col nome di Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208263110283763

    RispondiElimina
  49. eccomi, credo di aver fatto tutto! <3

    RispondiElimina
  50. Che bello.. come vorrei ricevere questo fantastico regalo di Natale..

    RispondiElimina
  51. Ah scusate sul gruppo sono registrata come Elena Daniele

    RispondiElimina
  52. Ciao! Mi sono appena iscritta come lettore fisso. Partecipo molto volentieri a questo bellissimo giveaway.
    La mia condivisione coi tag:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10208288252033993?pnref=story
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  53. partecipo sono fam.cuore https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207549411831945

    RispondiElimina
  54. Ciao, partecipo con molto piacere e incrocio le dita, i libri sono bellissimi!
    Condivisione: https://www.facebook.com/autilia.desimonedue/posts/986969438015547
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. provo anche io chissa' se mi arriva questo regalo di natale !!!!
    rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  56. partecipo e speriamo bene!! sarebbe un bel regalo

    RispondiElimina
  57. WOW che giveaway stupendo... molti libri li adoro!! *_* partecipo e speriamo <3

    RispondiElimina
  58. Partecipo e condivido (incrocio tutte le dita XD )

    RispondiElimina
  59. bellissimo give partecipo :D link condivisione su face: https://www.facebook.com/annapaola.caredda.7/posts/1641925362734800

    RispondiElimina
  60. Partecipo molto volentieri :) Speriamo bene !!!!

    RispondiElimina
  61. Ci provo, non sono molto fortunata ma è bello partecipare! :*

    RispondiElimina
  62. Partecipo grazie mille per l' opportunita':)

    RispondiElimina
  63. Partecipo con molto piacere a questo meraviglioso giveaway!! Grazie mille per questa opportunità! Ho condiviso e taggato i miei amici:
    https://www.facebook.com/giulia.mancosu.71/posts/968732909858782
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Fb sono Giulia Mancosu! La mia mail è: jiujiuk@gmail.com
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  64. partecipo grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    fatto tutto

    RispondiElimina
  65. giveway fantastico...... aryely0809@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/New-Adult-e-dintorni-1733332220225628/?fref=nf LINK CONDIVISIONE

      Elimina
  66. Partecipo volentieri e incrocio le dita

    RispondiElimina
  67. Grazie per il magnifico giveway parteipo volentieri
    condiviso e taggato...

    RispondiElimina
  68. Partecipo molto volentieri a questa splendida iniziativa!

    RispondiElimina
  69. partecipo molto volentieri, spero di aver fatto tutto correttamene :)

    RispondiElimina
  70. Bellissimo Giveway, partecipo molto volentieri e visti anche i libri in palio ancora di più

    RispondiElimina
  71. Partecipo molto molto volentieri!!! Condiviso e taggato su FB https://www.facebook.com/Nuvolina

    RispondiElimina
  72. Partecipo molto volentieri, ho condiviso su Fb e taggato https://www.facebook.com/kris.s.mary.7

    RispondiElimina
  73. Partecipo e condiviso: https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fnewadultedintorni.blogspot.com%2F2015%2F12%2Fchristmas-giveaway-1-n-6-autografati-in.html%3Fspref%3Dfb&t=NEW+ADULT+E+DINTORNI%3A+CHRISTMAS+GIVEAWAY+1+N.+6+AUTOGRAFATI+IN+LIBRI+IN+...

    RispondiElimina
  74. Partecipo!! Ho letto solo Prova ad Amarmi e mi piacerebbe tantissimo leggere gli altri.
    Ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/rita.cantini.9/posts/10204384290162255
    P.S. ho sbagliato a inserire il nickname di instagram. Vi seguo con il nome Giuliapirula88

    RispondiElimina
  75. Partecipo davvero con piacere a questa meravigliosa iniziativa!

    RispondiElimina
  76. qui la mia condivisione https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fnewadultedintorni.blogspot.com%2F2015%2F12%2Fchristmas-giveaway-1-n-6-autografati-in.html%3Fspref%3Dfb&t=NEW+ADULT+E+DINTORNI%3A+CHRISTMAS+GIVEAWAY+1+N.+6+AUTOGRAFATI+IN+LIBRI+IN+... partecipo carmelab1985@libro.it

    RispondiElimina
  77. Ciao! Partecipo con piacere ^^
    La mia condivisione fb

    RispondiElimina
  78. ciaooo grazie mille per questa bellissima opportunità =) Ti seguo sul blog come Maria Calafiore. Ho condiviso su facebook taggando 5 amici https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/800571186731998
    Mi sono unita al gruppo con il nome Marya Calafiore. Ti seguo su twitter, su pinterest e su instagram.

    RispondiElimina
  79. bellissima opportunità! grazie mille, partecipo stravolentieri soprattutto perchè sono fedele sostenitrice di daniela volontè (di cui ho letto tutti i suoi romanzi in ebook), sto leggendo silvia kant (prova ad amarmi è intrigante a dir poco...stupendissimo) e ho acquistato da poco solo non si vedono i due liocorni di Amabile Giusti! tuttavia avere in libreria il cartaceo di Daniela Volontè o una altra copia autografata di Silvia Kant o ancora tutti gli altri libri, autografati mi farebbe felicissima! Vi seguo su twitter, facebook, istagram pinterest sono iscritta al blog... e ho condiviso l'evento! thanks....e che la fortuna mi assista ;-)

    RispondiElimina
  80. Bella iniziativa. Partecipo anch'io. Grazie per l'opportunità.
    miriammas@alice.it

    RispondiElimina
  81. che meraviglia *___*
    partecipooooo
    condivido qui
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1691588394419122
    ti seguo come Maria Petrillo
    su facebook come PetPigeon Maddox
    mail patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. che meraviglia *___*
    partecipooooo
    condivido qui
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1691588394419122
    ti seguo come Maria Petrillo
    su facebook come PetPigeon Maddox
    mail patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. partecipo molto volentieri su facebook sono Beba Tag :-)

    RispondiElimina
  84. Come resistere a delle copie autografate? Partecipo! ^_^

    RispondiElimina
  85. Che bellissimoooooo giveaway.....un bellissimo regalo di Natale....partecipoooooo

    RispondiElimina
  86. Ciao! Nuova follower!
    Ho fatto tutto e queste sono le mie condivisioni:
    -Facebook (con i tag): https://www.facebook.com/ilenia.caldarella.3/posts/10206629577913122
    -Mio blog (condiviso il banner): http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    Grazie mille per l'opportunità, spero di avere fortuna!!

    RispondiElimina
  87. ciao a tutti sono una nuova follower

    RispondiElimina
  88. Partecipo volentieri per tentare la fortuna perché ci sono 2 libri che mi interessano

    RispondiElimina
  89. partecipo la mia mail perlara@hotmail.it

    condivisione
    https://www.facebook.com/perlara/posts/944766852268813
    https://twitter.com/webgirl85/status/674967840143863808

    RispondiElimina
  90. Partecipo con piacere, grazie infinite!!! *w*

    Condivisione: https://www.facebook.com/alessandra.pellegrino.6/posts/10208140075010579

    RispondiElimina
  91. libri bellissimi...!!!!!!! partecipo con piacere e incrocio le dita :-D!

    RispondiElimina
  92. Wow che giveaway generoso! Incrociamo le ditaaaaaa!!

    RispondiElimina
  93. Ciaooo carino questo Giveaway partecipo molto volentieri già vi seguo da un po' come Il salotto del Gatto Libraio

    RispondiElimina
  94. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  95. Bel giveaway, partecipo con molto molto piacere.

    1. Iscritta tra i lettori fissi del blog come Roberta Pirozzo
    2. Ho condiviso il post del Giveaway e taggato almeno cinque amici sul mio profilo facebook come Roberta Pirozzo
    3. Ho lasciato un commento qui sotto il post
    4. Mi sono unita al gruppo Facebook come Roberta Pirozzo
    5. Mi sono unita alla Pagina Facebook come Roberta Pirozzo
    6. Vi seguo su Pinterest come Roberta Pirozzo
    7. Vi seguo su Instagram come bertolla91
    8. Vi seguo su Twitter bertapiro2

    RispondiElimina
  96. Fatto tutto
    In bocca a lupo a tutti

    RispondiElimina
  97. Ho fatto tutto per poter partecipare a questo giveaway adoro tutti i premi in paio *_*

    RispondiElimina
  98. Mi piacerebbe tantissimo vincere Tentar di non amarti di Amabile Giusti...ne ho sentito parlare così bene, sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  99. partecipo con molto molto piacere! <3 grazie per l'opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina

  100. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e- mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    E ho condiviso su g+: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/91PXHmYaZZK
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204411342837451
    Ho il mi piace su fb come salvatore illiano

    RispondiElimina
  101. partecipo volentieri
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86 sul blog
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Ci provo anch'io :D
    La tabella l'ho compilata accedend con facebook, con la mail non me l'accettava :/

    RispondiElimina
  103. partecipo volentierissimo dei libri stupendi
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/676452069511942147
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/ZwzLmNoGfgC
    https://www.pinterest.com/pin/566609196848962775/
    e con vari tag
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205574235571052?pnref=story
    incrocio le dita e speriamo bene grazie comunque di cuore per tutto quello che fate per noi lettrici

    RispondiElimina
  104. Bel giveaway, partecipo molto volentieri ^_^
    Ho fatto tutti i passaggi richiesti e lascio qui la mia condivisione Facebook:
    https://www.facebook.com/karin.locci/posts/10153818620974182?pnref=story
    Grazie e in bocca al lupo a tutte ♥

    RispondiElimina
  105. Fantastico giveaway, partecipo e condivido più che volentieri!!! Vi seguo su Facebook come Annamaria Tizzano.

    RispondiElimina
  106. Partecipo molto volentieri, bellissima opportunità :D :D

    RispondiElimina
  107. ho vintoooooooooooooooooooooo
    non ci posso credere
    grazieeee
    attendo una vostra email?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...