CERCA NEL BLOG

sabato 28 novembre 2015

OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE, BASTARDO di VICTORY STORM



Un'altra autrice conosciuta per le sue storie paranormal romance, approda in Newton Compton con un romanzo contemporaneo questa volta, già pubblicato in precedenza da un'altra CE, la trama ci attira molto ...leggiamola




Data d'uscita: 28 GENNAIO 2016

Titolto: OGNI TUO DESIDERIO,E' UN ORDINE BASTARDO

Autrice: Victory Storm
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99

AUTOCONCLUSIVO



COVER PRECEDENTE 






Olivia è a detta di tutti ambiziosa e testarda. Anche la sorella lo pensa e in certi momenti sa che è meglio starle alla larga. La sua dolcezza? Esiste… ma bisogna scavare molto in profondità per accorgersene. A chi la critica, Olivia risponde che nella vita bisogna lottare per ottenere ciò che si vuole e non lasciarsi mettere i piedi in testa da qualche bastardo arrogante convinto di poter dare ordini. Esattamente quello che ha pensato quando ha conosciuto Devon Pierson. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa: Olivia è una stronza che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e gliela vuole far pagare. E così, quando Olivia si troverà a sostituire la sorella per un mese intero a casa Pierson, ne succederanno delle belle. Lei nel ruolo di cameriera, lui pronto a piegarla al suo volere, senza lasciarsi vincere dall’attrazione che prova per lei. Olivia e Devon si troveranno a fronteggiarsi senza che nessuno dei due intenda retrocedere di un passo e questo implica anche giocare sporco, perché in guerra e in amore, si sa, non ci sono regole! 

3 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione. ^_^
    Piccola nota: prima non ero in self ma con la casa editrice Elister Edizioni, la stessa con cui ho pubblicato la Trilogia di Sangue e altri due romanzi brevi d'amore.

    RispondiElimina
  2. Lettooooo. Abbiamo stretto una splendida amicizia io e questo libro. Sarà uno di quelli che appena entro in una libreria mi porterò a casa cartaceo. Spassoso e irriverente. Con quel pizzico di malizia in più di malizia che me lo ha fatto leggere con il sorriso sulle labbra. Adesso andrò a prendermi anche gli altri.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...