CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 novembre 2015

LA ROSA DI SCOZIA "Serie Highlands Guard #1" di MONICA McCARTY



Ragazze che ne dite di una serie di guerrieri scozzesi in kilt? Prossimamente grazie alla Tre60 è in arrivo il primo, in attesa delle cover italiane gustiamoci le originali, mentre leggiamo le trame di tutta la serie...


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE 

Titolo: LA ROSA DI SCOZIA 

Serie: Highlands Guard #1 
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance 

TRAMA
Lui è Tor Mac Leod, signore di Tunvegan. Potente, arrogante, abilissimo con la spada, vive con fierezza la sua indipendenza. Così, quando un consigliere di Robert Bruce lo costringe con l'inganno a sposare Christina, sua figlia, per saldare un'alleanza altrimenti impossibile, Tor prende una decisione: quella donna sarà anche entrata nel suo letto, ma non entrerà mai nel suo cuore... Lei è lady Christina Fraser. Bella, sensibile e intelligente, spera che Tor dimentichi la trappola che lo ha condotto al matrimonio e s'innamori di lei. Lo studia di giorno, animata dalla sua stessa sete di libertà; lo seduce di notte, ansiosa di trovare in lui la medesima passione che la consuma... E proprio quando nell'animo del guerriero si apre un varco, proprio quando la sua volontà vacilla e i suoi pensieri cominciano a turbinare intorno a questa donna così forte e sensuale, Christina viene rapita. allora Tor capisce: non può più vivere senza di lei. Ed è pronto a mettere a ferro e fuoco l'intera scozia pur di ritrovarla.



Titolo: THE HAWK

Serie: Highland Guard #2
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance 

TRAMA
Scelti da Robert Bruce per aiutarlo nella sua missione per liberare la Scozia dal dominio inglese, i guerrieri d'elite della Highland Guard affrontano i loro giorni più bui. Quando Bruce è costretto a fuggire, il suo tentativo di libertà poggia sulle spalle di uno straordinario guerriero. Erik MacSorley è un brillante navigatore che non ha mai incontrato un vento che non possa sfruttare o una donna che non riesca a conquistare, fino a che non trascina in salvo, dalle acque al largo delle coste irlandesi, una bambinaia mezza nuda e quasi annegata. 
L' aspetto banale di Ellie smentisce la verità: lei è infatti Lady Elyne de Burgh, la vivace figlia del nobile più potente d' Irlanda. Peggio ancora, questa donna irresistibile è determinata a dimostrare a se stessa di essere immune al fascino di Erik - sfida a cui non può resistere.Il suo rapitore potrà sembrare un guerriero robusto in tutto e per tutto, ma Ellie giura che ci vorrà più di una carezza provocante per impressionarla. Eppure Erik spazzerà via la resistenza di Ellie con un desiderio che risuona nel profondo del suo cuore. Tuttavia, è un uomo animato dalla fedeltà, e lei è una donna con segreti tali che potrebbero compromettere la possibilità di Bruce di reclamare il suo trono. Mentre la battaglia per il re e il paese imperversa lungo le coste, sarà sufficiente l'amore di Ellie a domare definitivamente la leggenda conosciuta come The Hawk?

  

Titolo: THE RANGER

Serie: Highlands Guard #3
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance 

TRAMA
Scelto per aiutare Robert Bruce nella sua lotta per liberare la Scozia dal dominio inglese e reclamare la sua corona, il leggendario gruppo di guerrieri noto come Highland Guard resiste. 
Integrato in profondità dietro le linee nemiche, Arthur "Ranger" Campbell è apprezzato per i suoi sensi affilati e la sua capacità di confondersi nell'ombra. Ma quando Arthur si infiltra nel clan del capo che ha ucciso suo padre, il suo cuore è fisso sulla vendetta. All'interno si trova ad affrontare l' inaspettata resistenza del più dolce degli ostacoli- la sirena dai capelli color del miele, figlia del suo nemico.
Incuriosita da questo robusto nuovo arrivato tra le forze armate di suo padre, la vivace, incantevole Anna MacDougall è una donna la cui abilità porta a scoprire l'inganno del rivali stessi di Arthur. Anche se desidera una vita tranquilla con un brav' uomo da amare, Anna è attratta da questo cavaliere misterioso i cui occhi la divorano ma le cui parole la respingono. Quando il pericolo, il tradimento, e la minaccia incombente della guerra li attirano l'una nelle braccia dell' altro, un guerriero d'acciaio deve fare una scelta di cuore: l'amore o la vendetta.


Titolo: THE VIPER

Serie: Highlands Guard #4
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance

TRAMA
La guerra per la sovranità della Scozia infuria, quando Robert Bruce è incoronato re e la Highland Guard, la sua forza di combattimento d'elite di guerrieri leggendari, com,batte per la terra... e per amore.
Apprezzato per i suoi colpi invisibili e mortali simili a serpenti, Lachlan "Viper" MacRuairi è un guerriero da arruolare, ma di cui non fidarsi. E' fedele solo al denaro, la sua indifferenza sancita da un amaro tradimento. Tutto questo cambia quando Lachlan ha il compito di proteggere e consegnare Bella MacDuff all' incoronazione del re, e l'orgogliosa e sensuale contessa, inconsapevolmente lo sfida alla sua più grande battaglia: amare di nuovo.Appassionata e devota, Bella ha sfidato il re della Gran Bretagna e suo marito per mettere la corona sulla testa di Bruce e paga un prezzo terribile. Perde la figlia e la sua libertà per la vendetta del marito. Imprigionata con barbara crudeltà, lei giura di reclamare la sua bambina, anche se ciò significa vendere la sua anima e il suo corpo a un oscuro guerriero letale i cui occhi luccicano come l'acciaio, ma che le fa formicolare la pelle e accelerare il respiro. Insieme si imbarcano in una missione non autorizzata con colpi di scena e svolte sinistre che minaccia non solo l' azzardo di Bella per salvare sua figlia, ma anche il suo cuore.


Titolo: THE SAINT

Serie: Highland Guard #5
Autore: Monica McCarty 
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance 

TRAMA
Robert Bruce consolida terre e fedeltà in un' audace guerra per l'indipendenza della Scozia, la sua squadra d'elite di guerrieri, la Highland Guard, la lotta per il re, il paese. . . e l'amore.Magnus MacKay è l'ultimo Highlander: duro, orgoglioso, in grado di dominare qualsiasi tipo di terreno e avere la meglio sui suoi nemici. Chiamato "il Santo" per il suo rifiuto di trattare con le donne, così come per la sua leadership fresca e costante, Magnus nasconde una verità dolorosa. Non è virtù o pietà che lo tiene in silenzio, ma una ferita d' amore e di perdita così profonda che non può sopportare di parlarne. Ma quando la donna che lo ha rifiutato si è fidanzata con il suo amico e collega delle guardie reali, Magnus è oggetto del grido di battaglia dell' amore.Una bellezza selvaggia e innocente, Helen ha scelto il dovere verso la famiglia sul suo desiderio per Magnus. Ora la rabbia nei suoi occhi rispecchia il rimpianto tormentato del suo cuore. Ma quando un mortale sotterfugio minaccia il Re e la sua Guardia, Elena giura di rimediare ai suoi errori di gioventù con lo spirito determinato di una donna. Eppure, Magnus nasconde segreti e una volontà di ferro da non indebolirsi davanti alla tentazione, o nuovamente alla sofferenza. Ma, quando il pericolo incombe, è il bacio non di un santo, ma di un peccatore, che può salvarli.


Titolo: THE RECUIT 

Serie: Highland Guard #6
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance 

TRAMA
Il Re di Scozia Robert Bruce sta riconquistando il suo regno dall' invasore inglese. Per vincere, avrà bisogno tutta la grinta e il coraggio della sua banda di guerrieri d'elite, la Highland Guard, uomini che combattono senza paura e con un amore senza limiti.
Fiero, aggressivo e audace, Kenneth Sutherland è un vero campione qualificato con qualsiasi arma e addestrato per vincere. Ora Kenneth è pronto per la sua sfida più grande: entrare nell' esercito segreto di Robert Bruce e combattere tra l' élite. La migliore possibilità di Kenneth per raggiungere tale onore è di vincere gli Highland Games. Concentrato e preparato per la vittoria, viene colto di sorpresa da una bella donna e da un momento rubato di perversa seduzione. La sua eccitazione innocente e la sua fame spudorata gli incendiano il sangue. Vincerà il suo posto nel corpo di guardia e nel letto di Mary di Mar?Il robusto eroe in formazione agita un cuore che dovrebbe conoscere meglio. Mary giura niente promesse, nessuna sofferenza, una sola notte di passione incredibile. Giura che niente la convincerà a rinunciare alla sua indipendenza duramente conquistata e a mettere il suo destino nelle mani di un altro uomo potente. Ma con ogni tocco delicato e bacio da batticuore, Kenneth le fa desiderare di più. Ora Mary vuole il suo cuore. Ma questo determinato campione è disposto a cedere tutto per amore? 



Titolo: THE HUNTER

Serie: Highland Guard #7
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance

TRAMA 
La guerra per la libertà della Scozia continua mentre re Robert Bruce resiste. Al suo comando c'è un esercito d'elite di guerrieri addestrati, soldati dedicati al loro re, al loro paese, e alle donne straordinarie che amano.Apprezzato per le sue imbattibili capacità di inseguiment, Ewen "Hunter" Lamont accetta un incarico pericoloso: individuare un corriere scomparso sotto copertura. Ma questo non è un obiettivo ordinario. Ewen ha già conosciuto la sua preda come "Sorella Genna", una focosa, donna proibita rimasta per sempre impressa nella sua memoria dopo un peccaminoso bacio rubato. Ora che conosce la sua vera identità, è più determinato che mai a tenerla al sicuro. Ma senza la protezione del velo tra di loro, combattere il fascino della bella ragazza potrebbe essere la battaglia più dura che questo straordinario guerriero abbia mai affrontato.Dopo il suo tentativo sfortunato di tre anni prima di salvare la sorella gemella, Janet di Mar ha trovato la sua salvezza nel ruolo di messaggera reale fino a che non si arrende a un attraente e misterioso guerriero i cui ruvidi, baci sensuali rimescolano sentimenti che la donna non può negare . Ma quando il tradimento porta al pericolo, e un comunicato cruciale è messo a repentaglio, Janet non ha altra scelta che fidarsi del cacciatore che riesce a trovare tutto, forse anche il suo cuore.

Titolo: THE KINGHT

Serie: Highland Guard #7.5
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance


TRAMA

Spogliato delle sue terre dal re inglese che ha ucciso suo padre, James Douglas farà tutto il necessario per vedere l'onore e la fortuna del suo clan ripristinati. L'ambizioso giovane cavaliere, il cui oscuro volto, la potente statura, e la ferocia in battaglia gli ha guadagnato l'epitaffio di "the Black", sa che deve usare la paura, la forza e l'intimidazione per sconfiggere gli inglesi, mettere Robert Bruce sul trono di Scozia, e ristabilire l'onore del nome dei Douglas. Niente e nessuno potrà mettersi sulla sua strada. Nemmeno la ragazza che ha catturato il suo cuore durante l'infanzia e lo tiene ancora tra le sue mani delicate.Joanna Dicson ha amato James Douglas fin da quando lei riesca a ricordare. Che lei sia "solo" la figlia del maresciallo di Castle Douglas non gli è mai importato. Eppure, mentre la reputazione spietata di James cresce, e nonostante gli altri la avvertano di proteggere il suo cuore -e la sua virtù- da lui, Joanna non si sogna nemmeno che lui la possa tradire. Lui la ama e non le farebbe mai del male. Ma quando James torna a Douglas per cacciare il presidio inglese dal suo castello, Joanna capisce che il loro amore è nulla contro la sua ambizione. Il suo matrimonio-come tutto il resto- sarà un mezzo per migliorare il suo clan. Affranta e umiliata, Joanna rimane sola con un segreto che potrebbe distruggere entrambi.



Titolo: THE RAIDER

Serie: Highland Guard #8
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance

TRAMA
Dopo aver consolidato i suoi guadagni contro il nemico inglese, Re Robert Bruce di Scozia manda i suoi migliori soldati per fortificare i confini in subbuglio. Questi guerrieri leggendari della Guardia Highland non permettono che nulla venga prima del re e del paese, tranne il richiamo del loro cuore.Tra tutti i guerrieri d'elite di Bruce, Robert "Raider" Boyd è il più formidabile. Un vero patriota le cui mani nude sono un'arma letale, Robbie è il feroce esecutore della Guardia, e il suo odio per gli inglesi è affilato come un rasoio. Ma la vendetta si rivela agrodolce quando la bella sorella del suo nemico gli cade tra le mani e si ritrova a combattere contro la tentazione, una battaglia che non vuole perdere.Lady Rosalin Clifford riconosce a malapena il prigioniero ribelle che ha salvato dall'esecuzione sei anni prima. Anche se i suoi ideali di ragazza per l'equità sono maturati in una passione per la giustizia, Rosalin crede di aver tradito suo fratello quando ha aiutato quest' uomo pericoloso a fuggire. Ora il suo atto di tradimento è tornato a tormentarla. Ma lei non può negare il desiderio che questo guerriero tormentato accende in lei, o negare la passione che li trasforma da nemici giurati in amanti. Sarà sufficiente il dolce amore di una vera rosa Inglese a liberare il più brutale guerriero di Scozia dal sentiero della vendetta, prima che sia troppo tardi?


Titolo: THE ARROW

Serie: Highland Guard #9
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance

TRAMA

Quando re Robert Bruce di Scozia complotta per riprendere il suo castello occupato dagli inglesi, ha bisogno della furtività e dell'abilità dei suoi soldati d'elite, la Highland Guard. Senza paura e indomabili, nessuno è più fedele al loro re, o adorato dalle donne che ama di questi uomini.

I talenti del leggendario tiratore scelto Gregor "Arrow" MacGregor sono cruciali adesso, mentre Bruce si muove per reclamare i suoi possedimenti scozzesi. Gregor è considerato l'uomo più affascinante di Scozia, e la sua fama come arciere è paragonabile solo alla sua reputazione di rubacuori con le fanciulle. Ma quando il suo volto viene esposto nel corso di una missione segreta, Gregor è costretto a stare nascosto. Ma quando torna a casa trova una nuova battaglia ad attenderlo: un audace gioco di seduzione che coinvolge la sua pupilla ora cresciuta e molto desiderabile, Cate di Lochmaben.

 Una combattente nata, Cate si aggrappava alla vita, quando Gregor l'ha salvata dopo una feroce incursione inglese al suo villaggio lasciando sua madre morta. Ma cinque anni dopo, l'orfana rissosa che una volta Gregor aveva preso sotto la sua protezione è diventata una donna. Coraggiosa, forte e abile in guerra, Cate è determinata a rivendicare il guerriero che si rifiuta di essere catturato. Il calore nei suoi occhi le dice che ha la sua attenzione. . . e il suo desiderio. Ma Gregor permetterà al suo cuore di arrendersi prima che il pericolo li trovi, e la vera dell'identità di Cate si riveli?



Titolo: THE  STRIHER

Serie: Highland Guard #10
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance

TRAMA
Sei anni fa, Eoin "Striker" MacLean ha subito il più grande tradimento della sua vita, un disastro che ha portato Robert Bruce a una schiacciante sconfitta e ha lasciato Eoin senza la donna grintosa che governava il suo cuore. Eoin sapeva che innamorarsi della figlia del suo nemico giurato era rischioso, diviso tra il desiderio di possedere la bella Margherita MacDowell e la fedeltà eterna al suo re. Aveva promesso a Bruce che avrebbe mantenuto segreta la sua focosa sposa alla Highland Guard d' elite, ma non riusciva a prevedere le conseguenze disastrose che il suo segreto avrebbe avuto sul suo matrimonio. Né poteva prevedere come cedendo alla tentazione avrebbe potuto paralizzare la causa di Bruce, costringendo Eoin a biasimare sua moglie e se stesso per essersi fidato di lei.Ora, mentre Bruce si prepara a sfidare le rimanenti roccaforti della resistenza, Eoin ha finalmente la sua occasione per vendicarsi contro la donna che una volta amava così ferocemente e vendicare tutto il suo clan. Ma quando la fiera e indipendente Margaret rivela una sorpresa che la unisce a Eoin, nessuno dei due permetterà che il loro amore venga sconfitto senza combattere.


Titolo: THE ROCK

Serie: Highland Guard #11
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance

TRAMA

Continua la serie Highland Guard dell' autrice di bestseller del New York Time Monica McCarty, in questo undicesimo bollente romance storico ambientato sullo sfondo dello sconvolgimento delle Highlands scozzesi.

La prima volta che vide Elizabeth Douglas, Thomas MacGowan credeva fosse una principessa. Per il figlio del fabbro del castello, la figlia del potente Signore di Douglas avrebbe potuto anche esserlo. Quando diventa chiaro che la sua compagna d'infanzia non potrà mai vederlo come un uomo che può amare, Thom si unisce all'esercito di Edward Bruce come uomo d'arme per cercare di cambiare la sorte. Se aveva nutrito la segreta speranza di poter colmare il divario tra di loro, affronta la fredda, dura verità quando Elizabeth va da lui per un aiuto. Potrebbe essere necessario il ragazzo con cui lei si arrampicava sulle colline, per salvare il fratello dalle mani degli inglesi, ma non avrebbe mai visto il figlio di un fabbro, come un uomo degno della sua mano.




Titolo: THE  GHOST 

Serie: Highland Guard #12
Autore: Monica McCarty
Editore: Tre60
Genere: Historical Romance

TRAMA INEDITA















SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...