CERCA NEL BLOG

lunedì 23 novembre 2015

RECENSIONE: HEATED "La trilogia del Desiderio ♦ Most wanted series #2" di J. KENNER


Questa sera vi parliamo di HEATED il secondo volume della trilogia dei desideri di J.Kenner. Sicuramente  più avvicente e più passionale del primo per Martina... buona lettura


TITOLO: HEATED

SERIE: LA TRILOGIA DEL DESIDERIO #2

AUTRICE: J.KENNER

GENERE: EROTIC ROMANCE

EDITORE: NORD


Serie la trilogia del desiderio
1. Wanted     RECENSIONE QUI
2. Heated
3. Ignited


Sloane Watson è abituata a lavorare sotto copertura, a usare il proprio fascino per estorcere informazioni compromettenti. Eppure questa volta ha l'impressione di essere lei la preda. Davanti allo sguardo ipnotico del bellissimo Tyler Sharp – proprietario di un locale dalla dubbia reputazione e socio in affari di Evan Black – si sente completamente perduta. Anche Tyler è rimasto stregato da quella donna così bella e misteriosa, ma non abbastanza da non sapere che è stata mandata lì per indagare su di lui. Eppure, accecati dalla fiamma di una passione incontenibile, per una notte si abbandonano senza riserve l'uno tra le braccia dell'altra. Per Sloane, quella follia non può durare: una detective e un sospettato non hanno nessun futuro. Tyler però non è pronto a lasciarla andare e le propone un patto: restare con lui ancora una settimana, dopodiché sarà libera. Sloane vorrebbe rifiutare, tuttavia l'attrazione che prova per Tyler è così dirompente da scardinare ogni resistenza. Perché il desiderio è una forza impossibile da contrastare…





Sicuramente è capitato anche a voi nel mentre siete immerse nella lettura qualcuno vi domandasse….. ma cosa stai leggendo?
Ed è quello che è accaduto a me, mentre ero concentrata nelle pagine di questo libro, evidentemente la mia faccia estasiata ha fatto sorgere delle domande, perché vi garantisco: mi ero completamente estraniata dalla realtà.

Il libro in questione è HEATED il secondo volume della trilogia del desiderio di J.KENNER,il primo volume è Wanted, dove abbiamo conosciuto Evan e Angie, come ricorderete, Evan ha due amici nonché soci in affari (più illeciti che leciti) Cole e Tyler, in HEATED conosciamo quest’ultimo. Tyler Sharp, misterioso, enigmatico, bello da togliere il fiato, non solo il maschio alpha che noi tutte sogniamo ma anche un dominatore passionale, insomma, se con il primo volume non ero rimasta tanto contenta e soddisfatta, con HEATED ho ritrovato non solo il sorriso ma anche lo stile della Kenner che pensavo fosse andato perduto.





Vorrei potervi dire davvero tanto di questo romanzo perché la voglia di spoilerare è molto forte, mi ha davvero conquistata e spero di sollecitare la vostra fantasia...
Sloane Watson è un poliziotto della Police Department di Indianapolis si trova a Chigaco per un “incarico” sotto copertura, una ragazza è scomparsa e lei la vuole ritrovare e, dato che è ancora in congedo per malattia decide di sfruttare questo tempo, e vuole indagare.
Le informazioni che ha in mano la conducono all’ultimo lavoro svolto dalla ragazza in club di spogliarelliste di cui sono proprietari i soprannominati Cavalieri Evan,Tyler e Cole ma, soprattutto è Tyler che gestisce il night club, e dalle indicazioni raccolte Sloane sa benissimo che non si troverà davanti un uomo “normale”.



Sloane ha un piano ben preciso nella sua testa adescare Tyler, fingersi interessata a lui per riuscire a scoprire che fine a fatto Emy e dalle informazioni in suo possesso sa che l’unico modo è avvicinare Tyler così da poter entrare a lavorare nel club.
Tutta la formazione acquisita negli anni con operazioni sotto copertura, interrogatori,e omicidi risolti e irrisolti non saranno sufficienti per questa sua missione, l’incontro con Tyler non sarà assolutamente come aveva pianificato, il suo piano progettato tanto minuziosamente andrà in briciole quando incontrerà due occhi che le scaveranno dentro, due occhi in grado di farle dimenticare tutto.
Tyler non è solo un uomo da un fascino tentatore, è intrigante e ammaliatore, sa cosa vuole e, soprattutto come prenderselo, l’incontro tra loro sarà l’inizio di una passione senza fine, è come se fossero attratti da una calamita, si vogliono da subito, l’attrazione che provano entrambi è forte, la senti,la vivi con loro, lui è tutto quello da cui è sempre fuggita, lui è tutto quello che lei lottava per non diventare.
Tyler è un personaggio molto ben descritto, da subito si capisce il suo carattere, è un uomo pericoloso, non si arrende davanti a niente e non si lascia intimidire da nessuno, ma una piccola cosa accomuna i due, a entrambi piace vincere, anche se significherà giocare sporco.
"Un detective e un delinquente non possono avere un futuro" un mantra che Sloane si ripeterà in continuazione, questa attrazione non dovrebbe esserci, oltre ad andare contro tutti i suoi principi e contro le regole è semplicemente una follia ma nessuno dei due resiste, Tyler la porterà verso il limite, verso quello che lei ha sempre voluto e quando Sloane si renderà conto di essere passata da cacciatrice a preda sarà ormai troppo tardi.


Questo libro ti cattura da subito, ho riconosciuto lo stile della Kenner dopo poche righe, il suo modo di descrivere i personaggi e le descrizione particolareggiata della loro passione sono quello che più mi fa amare questa scrittrice.

Niente è lasciato al caso, quello che sembrerà scontato a noi lettrici leggendo si rivelerà infondato, ponendoci anche delle domande, una di queste che io mi sono fatta molte volte è… ma questi ragazzi sono davvero dei delinquenti?

Sicuramente consiglio questa lettura aspettando il terzo volume che concluderà la trilogia.



.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...