CERCA NEL BLOG

giovedì 22 febbraio 2024

BELLO E POTENTE - BELLO E ARROGANTE - CASANOVA "The Miles High Club Series" di T.L. SWAN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME della serie
Salve readers, pronte per una nuova storia sui fratelli Miles?
Preparatevi perchè dopo la storia di Jim e Tristan è in arrivo quella di Elliot. Di seguito l'intera serie, buona lettura!

The Miles High Club Series:
1. Bello e Potente ♦ Emily & Jim ♦ 18 Novembre 2021
2. Bello e Arrogante ♦ Claire & Tristan  29 Aprile 2023
3. Casanova ♦ Elliot & Kate ♦ 19 Aprile 2024     

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 18 Novembre 2021

Titolo: BELLO E POTENTE
Titolo originale: The Stopover
Serie: The Miles High Club #1
Autore: T.L. Swan
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 520 (da definire)

SINOSSI
Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York.
Il cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio.
Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.
Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.
Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie.
Fino a oggi.
Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto.
La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità.
Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in mente?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 29 Aprile 2023

Titolo: BELLO E ARROGANTE

Titolo originale: The Takeover
Serie: The Miles High Club #2
Autore: T.L. Swan
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 450

SINOSSI
Lui è sexy, ricco… e il mio nemico. Ma odiare qualcuno non è mai stato tanto bello. La prima volta che ho incontrato Tristan Miles è stato a una riunione, durante la quale lui ha cercato di prendere il controllo della compagnia del mio defunto marito. Si è dimostrato prepotente, arrogante e maledettamente bello, e io l’ho odiato con ogni cellula del mio corpo. Ma la cosa più scioccante è che mi ha chiamata tre giorni dopo… per chiedermi un appuntamento. Avrei preferito morire piuttosto che uscire con lui. Anche se devo ammettere che la cosa ha fatto bene al mio ego. Rifiutarlo è stata la parte migliore. Sei mesi dopo, Tristan si è presentato come relatore alla conferenza in Francia a cui sto partecipando anche io. È ancora arrogante, ma questa volta è anche sorprendentemente affascinante e spiritoso. Quando mi guarda, sento le farfalle nello stomaco. Ma non posso provare certe cose. Lui è un playboy in un completo elegante, e io sono una vedova con tre figli indisciplinati. Ho bisogno che questa conferenza finisca presto. Perché tutti sanno che Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole. E lui vuole me.

Data d'uscita: 19 Aprile 2024     

Titolo: CASANOVA

Titolo originale: The Casanova
Serie: The Miles High Club #3
Autore: T.L. Swan
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 491



SINOSSI
Il mio passatempo preferito? Infastidire Elliot Miles. Chissà come si è guadagnato la fama di Casanova, nonostante la sua personalità arrogante.
La mia vita sentimentale è un disastro e, spinta dalla disperazione, decido di iscrivermi a un'app di incontri sotto falso nome. Inizio a chiacchierare con un certo Edgar, un uomo che vive dall'altra parte del mondo e che, a prima vista, sembra essere l'opposto del mio tipo ideale. Tuttavia, tra noi nasce una connessione autentica, ridiamo insieme e ci confidiamo a cuore aperto.
Le dinamiche al lavoro subiscono un'improvvisa svolta quando Elliot inizia a prestarmi maggiore attenzione. Finché, con enorme sorpresa, non rivela che il mio lato sensibile e vulnerabile è la cosa che più lo attrae di me.
Conosce veramente ciò che penso di lui?
Inizia così un intreccio di emozioni contrastanti, segreti svelati e connessioni inaspettate.


TL Swan è seriamente dipendente dal brivido della scrittura. Risiede a Sydney, in Australia, dove vive il suo "per sempre felici e contenti con suo marito e i loro tre figli". I suoi romanzi hanno scalato la classifica di amazon per diversi mesi e continua ad avere successo anche in altre parti del mondo.

2 commenti:

  1. Ho letto il primo libro ed è stato fantastico . Vorrei sapere quando usciranno prossimi libri....non ho pazienza 🤭🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, purtroppo ancora nessuna news, ma è passato davvero poco tempo. Ma appena ne avremo ve le gireremo prontamente

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...