CERCA NEL BLOG

sabato 26 agosto 2023

DEVIOUS LIES "Cruel Crown serie" di PARKER S. HUNTINGTON

Salve readers, è uscito proprio oggi a sorpresa un Enemies to Lovers/Age Gap che si preannuncia molto interessante. Always Publishing ci propone una nuova autrice, apprezzatissima oltreoceano, Parker S. Huntington. Una storia d'amore standalone che ci narra le vicende di Nash e Emery dove vendetta e passione bruciante sono gli elementi trainanti della narrazione. L'autrice ha previsto di scrivere altri due romanzi su alcuni personaggi che avremo modo di conoscere in questo libro, anche se al momento non ci sono ulteriori info in merito. 

Cruel Crown serie:
1. Devious Lies ♥ Nash & Emery ♥ RECENSIONE
2. FT ♥ Delilah & King ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 26 Agosto 2023


Titolo: DEVIOUS LIES

Titolo Originale: Devious Lies
Autore: Parker S. Huntington
Serie: Cruel Crown
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Enemies to lovers - Age Gap - Office Romance - Slow-burn

Trama
Emery Winthrop, a diciotto anni appena compiuti e con un fondo fiduciario pronto ad assicurarle un futuro dorato, vive una vita agiata nella magione di famiglia sotto l’egida di una madre severa e un padre che la adora.
Il segreto di Emery è che ha una cotta per il suo migliore amico Reed, il figlio dei domestici di casa Winthrop, e un piano già messo a punto per rivelargli i suoi sentimenti: entrare di soppiatto nel cottage dei domestici e, con il favore del buio, gettarsi tra le sue braccia.
Eppure la notte più travolgente della sua vita si rivela, in realtà, l'inizio di un incubo: Emery, sopraffatta dall'emozione e dalla passione, scopre di aver dormito senza accorgersene con il fratello di Reed, Nash.
Nash Prescott ha dieci anni più di lei, è irascibile, perennemente arrabbiato e sembra nutrire un odio particolare per i Winthrop, colpevoli di far lavorare duramente i suoi genitori senza ricompensarli in modo adeguato.
Ma la fortuna della famiglia Winthrop sta per cambiare e un vortice di tragedie si abbatte sulla pacifica cittadina di Eastridge. L'azienda del padre di Emery fallisce, i beni di famiglia vengono sequestrati e chiunque avesse investito nelle loro azioni vede sparire i propri risparmi.
Quattro anni dopo, Emery non è più la principessa di papà e Nash non è più il figlio del tuttofare. Ormai lei si barcamena tra lavoretti, prestiti studenteschi e cene alla mensa dei poveri, il tutto cercando di mantenere un profilo basso per la vergogna dello scandalo che l'ha coinvolta; Nash invece si è trasformato in un ricchissimo magnate proprietario dei lussuosi Prescott Hotel e, in questo tempo, imbastisce la sua vendetta alimentandola un passo alla volta.
Quando i loro destini, adesso ribaltati, si incrociano di nuovo – con i fantasmi delle loro famiglie e della notte trascorsa insieme a tormentarli – Emery e Nash sono destinati a scontrarsi in una battaglia di discussioni accese, sguardi al vetriolo e tensione alle stelle.
Bugie e intrighi li circondano, la ricerca di verità e vendetta li mantiene vivi, ma quando si abbandoneranno l’uno all’altra capiranno alla fine per cosa vale la pena combattere.

Acquista su Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Parker S. Huntington, autrice bestseller del Wall Street Journal, è cresciuta nella Orange County, si è laureata in Scrittura Creativa all’Università Riverside in California, e ha preso un master in Letteratura ad Harvard. Quando non scrive o non invia foto di cibo ai suoi amici, guarda una quantità malsana di film su Netflix insieme ai suoi cani. Con il romanzo Devious Lies entra a far parte del catalogo Always Publishing.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...