CERCA NEL BLOG

domenica 25 febbraio 2024

TEMPESTA - IMPETUOSO - ARDENTE - REVIVE - LETALE - ILLUSIONE "Storm MC Series" di NINA LEVINE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SESTO volume
Salve readers, oggi vi proponiamo una di quelle serie che ci piacciono tanto. Pronte a conoscere un altro Club di Motociclisti?  
L'autrice, Nina Levine, è ancora inedita in Italia, anche se ne conoscevamo di fama e l'attendevamo. 
Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

Storm MC Series:
1. Tempesta ♦ Madison & Jason ♦ 2 Agosto 2019
2. Impetuoso ♦ Harlow & Cole ♦  2 Settembre 2019            
2.5 Ardente  ♦ Madison & Jason ♦  31 Ottobre 2019     
3. Revive ♦ Nash & Velvet ♦ 7 Luglio 2020
4. Letale ♦ Blade & Layla ♦ RECENSIONE
4.5 Sassy Christmas
5. Illusione ♦Griff & Sophia ♦ 25 Febbraio 2024
6. Command
7. Havoc
8. Gunnar
9. Wilder
10. Colt

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 2 Agosto 2019

Titolo: TEMPESTA

Titolo originale: Storm
Serie: Storm MC#1
Autore: Nina Levine
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 177

SINOSSI
La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.
Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa. 
Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente. 
Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore. 
Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura. Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 2 Settembre 2019

Titolo: IMPETUOSO

Titolo originale: Fierce
Serie: Storm MC#2
Autore: Nina Levine
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 202

SINOSSI
Lei, tutto ciò che lui non vuole. Lui, tutto ciò che lei non conosce.
Scott Cole è una forza della natura. In quanto Vicepresidente dello Storm Motorcycle Club, svolge i suoi doveri con una spietata determinazione. Vive la sua vita inseguendo un obiettivo ben preciso: proteggere il suo club e la sua famiglia. 
È impetuoso.
È leale. 
È intenso. 
Non regala il suo amore facilmente, ma, quando lo fa, ama intensamente. Tuttavia, sistemarsi non è mai stato parte dei suoi piani.
***
Harlow James è una cowgirl che non ha mai visto un motociclista in vita sua e che ha chiuso con gli uomini. In base alla sua esperienza, l’unica cosa che sanno fare è mentire, tradire o rubare. Quando incontra Scott Cole, capisce subito che il suo cuore rischierà di soffrire.
È sicuro di sé. 
È sexy.
È dispotico. 
Harlow sa che deve combattere la sempre più forte attrazione nei confronti di quest’uomo così complesso, se vuole proteggere il suo cuore. Quando i loro due mondi si scontrano e il pericolo incombe, il desidero di Scott di proteggere coloro che ama entra in gioco e Harlow si rende conto che, forse, potrebbe aver incontrato un qualcuno per cui vale la pena rischiare.


Acquista su Amazon
Data d'uscita: 31 Ottobre 2019

Titolo: ARDENTE

Titolo originale: Revive
Serie: Storm MC#3
Autore: Nina Levine
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 110

SINOSSI
Passione. Amore. Eternità.
L’eternità è un tempo molto lungo e richiede tanto duro lavoro.
Per dodici anni, la storia d’amore tra Madison e J è stata folle e incontrollabile. La loro strada verso l’amore è stata piena di alti e bassi, i primi mozzafiato e i secondi devastanti.
Infine, si sono ritrovati di nuovo ed entrambi hanno giurato che: “Sarà per sempre”.
Il loro è un amore eterno. O no?
L’eternità può essere un sogno impossibile quando due persone sono forti e testarde come loro due? O il profondo amore che provano l’uno per l’altra vincerà su tutto e regalerà loro l’eternità per cui hanno combattuto?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Luglio 2020

Titolo: REVIVE

Titolo originale: Revive
Serie: Storm MC#3
Autore: Nina Levine
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Lui non è fatto per le relazioni serie. E nemmeno lei. Ma non possono più combattere la loro reciproca attrazione...
Nash Walker nasconde dei demoni che consumano la sua anima. Li seppellisce a fondo e si distrae con il sesso o con qualsiasi cosa che possa evitargli di affrontare un passato pieno di sofferenza e rimpianto; qualsiasi cosa che possa alleviare il dolore che lo accompagna, giorno dopo giorno.
Velvet Carr ha passato anni a combattere i suoi demoni. È una lotta che sta vincendo, fino a quando Nash si scontra con la sua vita e con il suo cuore.
Tutto era cominciato come dell’innocuo divertimento tra amici e non era destinato a diventare così complicato. Ma quando due anime spezzate si incontrano, risvegliando sentimenti indesiderati l'uno per l'altra, tutto si complica.
Riusciranno Nash e Velvet ad aiutarsi a guarire, dando nuova linfa a quell’amore che per anni hanno rifiutato di lasciar entrare nelle loro vite? O lasceranno che i loro demoni rovinino ogni possibilità di poter essere felici?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 13 Novembre 2020
Titolo: LETALE

Titolo originale: Slay
Serie: Storm MC#4
Autore: Nina Levine
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
Donovan “Blade” Brookes sta per essere accerchiato dai fantasmi del suo passato.
Indurito da un’infanzia di abusi e tormentato dall’omicidio della sua fidanzata, Blade combatte contro le forze oscure che minacciano di consumarlo. Quando aiuta Layla Reed, nel momento del bisogno, non immagina che lei sarà la luce in grado di guidarlo fuori dall’oscurità che lo circonda. Più tempo trascorrono insieme, meno Blade riesce a resistere al desiderio che prova per lei.
Tuttavia, nonostante i suoi sentimenti si facciano sempre più profondi, Blade respinge Layla perché non vuole trascinarla nel suo mondo. Con dei nemici che lo attaccano da tutte le parti, lo Storm MC che ha bisogno del suo aiuto per combattere un rivale e suo padre che lo fa ancora soffrire, tutto quello di cui avrebbe bisogno è proprio l’amore di una donna per bene.
Riuscirà Layla a spingerlo al limite e a costringerlo ad ammettere ciò che vuole? Oppure l’oscurità lo trascinerà in fondo per sempre?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 25 Febbraio 2024

Titolo: ILLUSIONE

Titolo originale: Illusive
Serie: Storm MC#5
Autore: Nina Levine
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni

SINOSSI
L’amore lo ha ferito…

Griff Hawkins tiene il suo cuore sottochiave e ha sepolto in profondità i fantasmi del suo passato. Tre anni fa ha scelto una nuova famiglia, lo Storm MC, e ha accettato quel mondo e la violenza di cui ne è intriso. Ora vive con una sola regola: non affezionarsi a nessuno al di fuori del club.

Lei desidera solo essere amata…

Sophia Barnes vuole trovare il vero amore, ed è pronta a non lasciarsi sfuggire nessuna occasione, anche se il rischio potrebbe essere quello di finire tra le braccia di un sensuale e pericoloso biker.

Quando il tragico passato di Griff verrà svelato e i demoni che teneva nascosti torneranno a tormentarlo, l’uomo rischierà di perdere non solo lo Storm MC, ma anche la donna che gli ha fatto provare di nuovo dei sentimenti.
Riusciranno Sophia e Griff a superare un passato che potrebbe travolgerli e dare fiducia a quell’amore in grado di illuminare il loro futuro?


   
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...