CERCA NEL BLOG

mercoledì 7 giugno 2023

L'INNOCENZA - IL GIOCO - IL PADRONE - IL RITORNO - GUARDAMI, TOCCAMI, STRINGIMI - L'OTTAVO CERCHIO - LA FUGA "Peccato originale series" di TIFFANY REISZ


E' USCITO OGGI il settimo volume della Serie.
Ritorna la grandissima Tiffany Reisz! Dopo gli "Anni Rossi", quattro libri che raccontano le complicatissime vite dei nostri interessanti protagonisti, arrivano gli "Anni Bianchi". Siete pronti a scoprire come Nora, Søren e Kingsley si sono conosciuti? Com'erano prima? Siete pronti a rientrare nel loro mondo oscuro?
Chi ama questa serie ricorderà che era stata interrotta dalla Newton Compton dopo l'uscita del primo volume degli "Anni bianchi", la Hope finalmente ci porta in Italia il seguito. Vi diciamo solo un nome King... chi ha avuto modo di conoscerlo non può non amarlo e chi non lo conosce dovrebbe affrettarsi a farlo.
Per completezza trovate il riepilogo dell'intera serie formata appunto dai due cicli. Buona Lettura
Peccato originale series:
   ♦ The original sinner, The red years:
1. Peccato originale, l'innocenza   RECENSIONE 20/06/2013
2. Peccato originale, il gioco         RECENSIONE 04/07/2013
3. Peccato originale, il padrone    RECENSIONE 18/07/2013
4. Peccato originale, il ritorno 12/12/2013
   ♦ The original sinner, The white years:
5. Guardami, toccami, stringimi   RECENSIONE 23/07/2015
6. L'ottavo cerchio                        RECENSIONE  25/09/2020
7. La Fuga
8. The queen
   ♦ nuovo ciclo:
9. The priest
♦ The original sinner, The red years:
Gli anni Rossi
Acquista su Amazon
Titolo: PECCATO ORIGINALE, l'innocenza   

Titolo originale: The siren
Serie: Peccato Originale #1
Serie originale: The Original Sinner #1
Ciclo: The Red Years #1
Autrice: Tiffany Reisz
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 414

SINOSSI
Ogni inibizione andrà perduta
Regola Numero 1: non ci sono limiti
Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l’intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo in cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi…
È sottile il confine tra piacere e dolore

Acquista su Amazon
Titolo: PECCATO ORIGINALE, il gioco   RECENSIONE

Titolo originale: The angel
Serie: Peccato Originale #2
Serie originale: The Original Sinner #2
Ciclo: The Red Years #2
Autrice: Tiffany Reisz
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 416

SINOSSI
Ogni inibizione andrà perduta
Regola Numero 2: mai smettere di sperimentare
Nora Sutherlin, celebre autrice di romanzi erotici, non si è mai preoccupata del giudizio della gente. Per una donna come lei, trasgressiva e irriverente, sempre pronta a sperimentare, è difficile passare inosservata. Ora però, per la prima volta in vita sua, è costretta a nascondersi: il suo amante, Søren, non vuole che venga alla luce la natura perversa del loro legame e quindi le ordina di sparire per un po’, rifugiandosi nella villa di campagna del ricco e disinibito Griffin Fiske. Griffin è entusiasta di ospitare Nora, ma soprattutto è lieto di accogliere il suo pupillo e compagno di viaggio, Michael, un giovane, inesperto e dotato di una bellezza angelica. Il fuoco della passione non tarda a divampare e Nora ne viene travolta, ma il suo cuore è altrove: non fa che pensare a Søren e a un altro uomo del suo passato, che non è mai riuscita a dimenticare…
È sottile il confine tra piacere e dolore

Acquista su Amazon
Titolo: PECCATO ORIGINALE, il padrone

Titolo originale: The prince
Serie: Peccato Originale #3
Serie originale: The Original Sinner #3
Ciclo: The Red Years #3
Autrice: Tiffany Reisz
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 416

SINOSSI
Ogni inibizione andrà perduta
Regola Numero 3: senza dolore non c'è piacere
Nora non sa chi scegliere tra due uomini. A quale dei due si concederà completamente? Wesley è l’oggetto delle sue fantasie, un ragazzo dolce e romantico, con il quale ha convissuto e che non riesce a dimenticare. È giovane, nobile e ricco. Søren, invece, è il suo padrone: l’amante perverso, colui che non potrà mai avere davvero. Ma per Nora non è facile interpretare i propri sentimenti e se da un lato coltiva il sogno di vivere un normale amore a due, dall’altro è perennemente tentata dall’inquietudine e dal desiderio di esplorare la parte proibita di se stessa. Mentre Nora trascorre infuocate notti di passione con Wesley, a New York Søren deve fare i conti con qualcuno che è tornato dal suo torbido passato. Qualcuno che minaccia di svelare i suoi più inconfessabili segreti…
È sottile il confine tra piacere e dolore

Acquista su Amazon
Titolo: PECCATO ORIGINALE, IL RITORNO

Titolo originale: The mistress
Serie: Peccato Originale #4
Serie originale: The Original Sinner #4
Ciclo: The Red Years #4
Autrice: Tiffany Reisz
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Ogni inibizione andrà perduta
Regola Numero 4: a ogni punizione segue una vendetta
Nora Sutherlin è ammanettata, prigioniera di tre persone. In un altro momento avrebbe trovato una situazione del genere molto eccitante, ma stavolta è diverso: coloro che l’hanno catturata non vogliono giocare, non ci sono parole di sicurezza, non è prevista alcuna pietà. Per soddisfare la morbosa curiosità dei suoi aguzzini e guadagnarsi preziose ore di vita, Nora si trasforma in una novella Sherazade, l’eroina delle Mille e una notte, e racconta loro storie sensuali, di vita vissuta, che hanno per protagonisti gli uomini che più ha amato: Søren, Kingsley e Wesley. I suoi amici, amanti e protettori, dal canto loro, non hanno intenzione di abbandonarla e sono disposti a tutto pur di salvarla: nel mondo di Nora, nessuno è mai davvero impotente.
È sottile il confine tra piacere e dolore

♦ The original sinner, The white years:
Gli Anni Bianchi
Acquista su Amazon
Titolo: GUARDAMI, TOCCAMI, STRINGIMI

Titolo originale: The saint
Serie: Peccato Originale #5
Serie originale: The Original Sinner #5
Ciclo: The White Years #1
Autrice: Tiffany Reisz
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 409

SINOSSI
Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L'educazione cattolica a cui è stata introdotta l'ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un'epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti
Ogni peccato sarà perdonato

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 25 Settembre 2020

Titolo: L'OTTAVO CERCHIO


Titolo originale: The king
Autrice: Tiffany Reisz
Serie: Peccato Originale #6
Serie originale: The Original Sinner #6
Ciclo: The White Years #2
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance

SINOSSI
Bellissimo, brillante e dissoluto. Questo è Kingsley Edge.
Pagato profumatamente sia in denaro sia in altro tipo di benefici, passa di letto in letto, ma nulla riesce a contrastare la sua apatia autodistruttiva.
L’unico che potrebbe farlo, l’uomo che King ama senza limiti o rimpianti, l’uomo grazie al quale è rinato, è anche la sola persona che King non potrà mai avere: Søren.
Quando Kingsley progetta di aprire il più grande club BDSM del mondo – un parco giochi segreto per l’élite di New York – affiancato da Sam, la sua nuova assistente, giovane e determinata, dovrà vedersela con l’enigmatico reverendo Fuller, un nemico che potrebbe rovinare il suo sogno, e non solo.
Due missioni sacre, due uomini in lotta tra di loro, un solo vincitore.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Giugno 2023

Titolo: LA FUGA

Titolo originale: The virgin
Autrice: Tiffany Reisz
Serie: Peccato Originale #7
Serie originale: The Original Sinner #7
Ciclo: The White Years #3
Editore:
Genere: Erotic romance

SINOSSI
La tentazione di commettere peccato non è mai stata così forte…

A lungo, Kingsley Edge ha messo in guardia Eleanor: sarebbe arrivato il giorno in cui lei, l’amante di un prete cattolico, sarebbe dovuta scappare e nascondersi. Eleanor, però, aveva sempre immaginato una fuga con Søren, non certo da lui.
C’è un unico rifugio in grado di accoglierla, un luogo in cui gli uomini della sua vita non la possono rintracciare: il convento di clausura dove sua madre ha preso i voti.
Eleanor può nascondersi da Søren, ma non dalla sua vera natura e, proprio in quel luogo sacro e isolato, vive un inatteso risveglio sessuale, grazie a una novizia.
Senza Eleanor, anche il regno di Kingsley sembra senza vita e, quando lui apprende la ragione della sua fuga, non esita a voltare le spalle a Søren e ad andarsene. Solo e tormentato, si reca ad Haiti, dove conosce Juliette, una donna che potrebbe salvarlo dal suo dolore. A condizione però che Kingsley riesca a salvare prima lei.
Proibito, passione e peccato si intrecciano indissolubilmente e il prezzo che richiedono non è mai stato così alto.
Riusciranno Eleanor e Kingsley a pagarlo per tornare a casa?

Titolo: INEDITO

Titolo originale: The queen
Autrice: Tiffany Reisz
Serie: Peccato Originale #4
Serie originale: The Original Sinner #4
Ciclo: The White Years #4
Editore:
Genere: Erotic romance

SINOSSI
C'erano una volta, Nora e Søren che fecero un fatidico accordo, se lui le avesse dato tutto, l'avrebbe avuta per sempre.
È finalmente arrivato il momento di mantenere le loro promesse.
Senza soldi e prospettive dopo il suo esilio durato un anno, Eleanor Schreiber accetta di unire le forze con Kingsley Edge, il re di kink. Dopo il suo primo assaggio di potere come dominatrice, Eleanor seppellisce il suo vecchio ruolo da sottomessa e si trasforma in Padrona Nora, la Regina Rossa. Con l'aiuto di un misterioso giovane uomo con un lavoro ancora più illegale del suo, Nora si scontra con un astuto rivale nel suo tentativo di diventare la più rispettata e temuta Dominatrice del mondo sommerso.
Mentre i nuovi amanti e il gusto dolce della libertà inebriano Nora, lei è continuamente tentata da Søren, il suo unico amore e l'unico uomo che si rifiuta di inchinarsi a lei. Ma quando Søren accetta un nuovo incarico in una chiesa di un paese pericoloso, deve fare una scelta, la regina manterrà il suo trono e lascerà andare il suo amante, o baratterà la sua corona per il collare di Søren?
Con una confessione sconvolgente finale, si forgia l'ultimo anello della catena della saga The Original Sinners. È il capitolo conclusivo di una storia di salvezza, sacrificio e molteplici cicatrici che raccogliamo in nome dell' estasi e dell'amore.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO

Titolo originale: The priest
Autrice: Tiffany Reisz
Serie: Peccato Originale #9
Serie originale: The Original Sinner #9
Editore:
Genere: Erotic romance

SINOSSI
New Orleans, quattro mesi dopo gli eventi di Peccato originale, il ritorno
Søren è stato sospeso dai gesuiti per almeno un anno dopo aver confessato di avere un figlio. Dire che sta lottando con la sua nuova libertà è un eufemismo.
Kingsley sta per diventare di nuov padre ed è convinto che accadrà qualcosa di molto brutto. Nervoso? O ha ragione che è giunto il momento per i peccatori di pagare per i loro peccati?
E come se le cose non potessero andare peggio, un bel detective privato si presenta e dice alla padrona Nora che un prete si è appena suicidato, e lei è stata l'ultima persona che ha cercato di chiamare. Vorrebbe sapere perché
Lei non lo sa, ma Nora e il suo nuovo amico investigatore gireranno la città per scoprirlo, incontrando bugiardi, vampiri e streghe lungo la strada. Quando trova quello che sta cercando, potrebbe desiderare di non aver mai messo piede a New Orleans.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Acquista su Amazon:
      


Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente:
   
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...