CERCA NEL BLOG

martedì 2 gennaio 2018

UNA SERATA CON AUDREY HEPBURN - UNA SERATA CON MARILYN MONROE - UNA SERATA CON GRACE KELLY "A Night in with serie" di LUCY HOLLIDAY


Per le amanti del genere chick-lit in arrivo, grazie alla HarperCollin Italia, "Una serata con Grace Kelly" il terzo volume della serie "A night in with di Lucy Holliday". Andiamo a scoprire insieme di cosa tratta.

Data di uscita: 25 GENNAIO 2018

Titolo: UNA SERATA CON GRACE KELLY
Titolo Originale: A night in with Grace Kelly
Serie: A night in with #3
Autrice: Lucy Holliday
Genere: Romance Chick - lit

TRAMA 


Non c'è pace per Libby Lomax! Ha capito troppo tardi che Olly, il suo migliore amico, è il grande amore della sua vita, e adesso che lui è innamorato della bellissima Tash il lieto fine sembra definitivamente fuori della sua portata. 
Solo quando inizia a frequentare Joel e scopre che lui è molto di più dei suoi addominali scolpiti, e per giunta è convinto di aver trovato la donna dei suoi sogni, il futuro le appare meno nero.
Poi un'ospite inattesa si materializza sul suo divano. È nientemeno che Grace Kelly in persona, con indosso il suo magnifico abito da sposa, ed è certa che Libby sia frutto della sua immaginazione.
Se c'è una cosa a cui Grace proprio non crede sono le favole, ma è convinta che se desideri qualcosa devi fare di tutto per ottenerla. E se avesse ragione lei?, non può che chiedersi Libby. Forse il lieto fine non esiste solo per le principesse delle fiabe...
L'esilarante finale della serie che, insieme alla scoppiettante Libby Lomax, ha visto protagoniste Audrey Hepburn e Marilyn Monroe.



Titolo: UNA SERATA CON AUDREY HEPBURN

Titolo Originale: A night in with Audrey Hepburn
Serie: A night in with... #1
Autore: Lucy Holliday
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance Chick - lit

TRAMA
Libby Lomax vive da sempre all'ombra della sorella, con la quale è stata introdotta fin da piccola dalla madre al mondo della recitazione, tra provini estenuanti e confronti insopportabili. Non ha molto successo, forse anche perché non è esattamente la strada che avrebbe scelto, se non ne fosse stata costretta. Una passione per il cinema, però, ce l'ha: è una fan accanita della famosissima attrice Audrey Hepburn. La venera così tanto che più di una volta si è trovata a desiderare di poterla avere come amica. E sarà per lo stress di una giornata tutta storta che l'ha vista cacciata dal set e umiliata di fronte al divo del momento, Dillon O'Hara ma arrivando nel suo nuovo e minuscolo appartamento, sommersa da scatoloni che non sa dove mettere e assediata da un divano troppo grande, Libby vede comparire alle sue spalle niente meno che la protagonista di Colazione da Tiffany in persona, con tanto di tubino nero, Ray-Ban e collana di perle. Deve essere un'allucinazione. Forse sta impazzendo. Be', a ogni modo, tanto vale approfittare dei suoi preziosi consigli su questioni di moda, di cuore e di vita.


Titolo: UNA SERATA CON MARILYN MONROE

Serie: A night in with #2
Autrice: Lucy Holliday
Genere: Romance Chick-lit

Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: Cartaceo € 12,67
Pagine:

SERIE A NIGHT IN WITH.....
1. Una serata con Audrey Hepburn 08/09/2015
2. Una serata con Marilyn Monroe 19/05/2015
3. A night in with Grace Kelly USA DICEMBRE 2016

TRAMA 

Gli ultimi mesi sono stati a dir poco travolgenti per Libby Lomax. Non solo, infatti, ha iniziato a uscire con l'uomo più sexy della terra, ma ora sembra pure che sia riuscita a trovare la propria strada, professionalmente parlando, e si sia liberata dell'ossessione materna di fare di lei un'attrice (fallita) che ruota intorno alla sorella tutta curve, che da sempre è stata l'unica a essere interessata al mondo dello spettacolo. Questo giro di vite alla sua esistenza ha quasi dell'incredibile!
Questa euforia, però, non è destinata a durare a lungo. Infatti, presto Libby si rende conto che Dillon O’Hara è ciò che di più lontano si possa immaginare da un fidanzato fisso. E ora che la magia dell'amore sembra svanire, sul suo vecchio divano si materializza - magicamente? -  un'ospite non invitata  - di nuovo - nelle sembianze di Marilyn Monroe, pronta a darle consigli sulla vita e sull’amore. Libby sarebbe disposta a qualsiasi cosa pur di tornare alla normalità. Per fortuna può sempre contare sul suo migliore amico Ollie! E anche se dubita che Marilyn sia la persona più adatta da cui accettare consigli sulla propria vita sentimentale, tanto vale ascoltarla, visto che è lì.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...