CERCA NEL BLOG

venerdì 10 luglio 2015

PLAYING WITH FIRE (Giocando con il fuoco) "Mended Hearts Series #1" di LEXI RYAN


Grazie a Lexi Ryan, che ci ha inserito tra bloggers anglosassoni, abbiamo potuto leggere in anteprima per voi il sequel della storia di... quel bel ragazzo che Hanna ha rifiutato... ricordate Nate e Max? Spoiler alert...


Data d'uscita: 7 LUGLIO 2015 USA


TITOLO: PLAYING WITH FIRE

AUTORE: LEXI RYAN

GENERE: EROTIC ROMANCE

SERIE: MENDED HEARTS 

Serie Un cuore non basta/ Here and Now Series
1. Ricordi rubati RECENSIONE QUI
2. Verità scambiate RECENSIONE QUI
3. Se scelgo te RECENSIONE QUI

TRAMA: La Dott.ssa Phoenix Reid non è chi sembra ... Tutti sanno che una fenice risorge dalle ceneri. Quello che non si dice è che ci sono delle persone che trascina con lei nel fuoco. Pensavo che una notte di passione con Max Hallowell fosse innocua. Non mi aspettavo che mi avrebbe costretta ad affrontare il mio passato o riportare indietro l'uomo che giurò che non mi avrebbe mai lasciato andare. Max vuole aiutarmi. Vuole salvarmi. Ma se lo lascio fare, sarà lui a essere distrutto. Posso già sentire l'odore delle fiamme.
Una donna con un passato segreto. Un uomo determinato a proteggerla. Una passione pericolosa che potrebbe costare loro tutto.







Prima di iniziare a parlare del libro che ho avuto l'onore di leggere in anteprima, devo ringraziare quella donna meravigliosa che è Lexi Ryan.
Non dimentichiamoci che un'autrice Bestseller del New York Times e USA Today, ma nonostante tutto ciò è una delle persone più umili e semplici che abbia avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino. Mi ha accettato fra le blogger anglosassoni per recensire il suo nuovo libro e dopo pochi giorni ho ricevuto il libro e tutto il materiale necessario. Quindi grazie Lexi dell'occasione che ci hai dato e del privilegio!
Playing with fire è il primo di una nuova serie di storie autoconclusive sui protagonisti di New Hope che i fans di Lexi Ryan hanno iniziato ad amare.



Purtroppo in Italia, abbiamo conosciuto una sola serie "Un cuore non basta", protagonisti Hanna, Nate e Max (vedi link recensioni sopra riportati)  grazie alla BookMe De Agostini. Speriamo che la CE ascolti la nostra preghiera e decida di pubblicare ancora romanzi di Lexi Ryan, in particolare le serie da noi inedite:

Splintered Hearts Series:
Unbreak me (Storia di Maggie)
Stolen Wishes (Novella prequel su Cally e Will)
Wish I May (Storia di Cally e Will)

Here and Now Series/Un cuore non basta:
Lost in Me (Ricordi rubati) ed. Bookme Dea
Fall to you (Verità scambiate) ed. Bookme Dea
All for this (Se scelgo te) ed. Bookme Dea

Reckless and Real Series:
Something Wild (La storia di Liz e Sam inizia)
Something Reckless (La storia di Liz e Sam continua)
Something Real (La storia di Liz e Sam si conclude)

Questa serie di cui farà parte PLAYING WITH FIRE si chiamerà Mended Hearts (=Cuori guariti/aggiustati)

RECENSIONE:
***SPOILER ALERT*** Avevamo lasciato Hanna con Nate e Max, l'altro sexy contendente  e avremmo voluto sapere che fine avrebbe fatto, Lexi ci ha accontentato.
Vi ricordate di Phoenix, l'amica medico di Hanna?
Sì, proprio lei... 
Max la incontra in ospedale, per una visita alla bimba e si offre di aiutarla a ripararle la porta del garage.
Phoenix ha un passato che vuole dimenticare ma purtroppo vive nel terrore. A rincarare la dose si aggiunge la sua fantasia, che la fa sentire osservata, ma sarà tutto frutto della sua immaginazione oppure qualcuno la segue veramente?
Max come promesso le fa visita con la scusa di riparare la porta ma con tutta l'intenzione di invitarla a cena fuori.



L'attrazione è innegabile, dopo poco uno salta letteralmente addosso all'altro e come ben sapete Lexi ha il dono di sprigionare sensualità a ogni parola che scrive coinvolgendoci completamente.
Già dalle prime pagine sono stata catturata dal racconto incalzante, e denso di suspance ma ritorniamo un po' a spoilerare.
Phoenix, si sente presa completamente da Max, ma la paura a lasciarsi andare è così forte che non riesce a rivelargli i suoi timori, vivrà quella notte come una delle notti di "solo sesso" ma in realtà per lei sarà la miglior notte della sua vita.
Dopo una notte di sesso infuocato decidono di ordinare una pizza ma  l'incantesimo viene interrotto non dal ragazzo delle consegne bensì da Liz che inaspettatamente fa visita all'amica, così Max si sente costretto ad andare via senza parlare di quella cosa straordinaria che è avvenuta tra di loro.
Passano tre mesi da quella notte e Max e Phoenix non riparlano mai di quella notte e nel frattempo lui si trasferisce nella casa accanto a quella di lei.
Phoenix è sempre più convinta che il suo passato sia tornato a importunarla. Ad avvalorare ciò qualcuno appicca un incendio nel suo cortile.
Nix (Phoenix) è terrorizzata e accetta l'invito di Max a dormire da lui.
In realtà dormono insieme nello stesso letto e resistere è davvero difficile...
Colpi di scena ci aspettano anche in questa nuova storia, che ti tiene incollata a ogni pagina.



La storia non ha mai un calo di ritmo ed è innegabile la bravura di Lexi.
Nix è testarda e fa di tutto per non coinvolgere Max nei suoi problemi ma la passione avrà la meglio. Max dal canto suo è determinato in tutti i modi a proteggerla e nemmeno il racconto sul suo passato lo spaventa.
Nix ha vissuto in una Comune religiosa con la madre e la sorella, ma quando alcuni avvenimenti avevano messo a rischio la sua vita oltre che il suo cuore era fuggita.
Evito di raccontarvi oltre ma sicuramente il libro merita di essere letto.
Mi hanno chiesto se mi è piaciuto come la storia di Hanna, direi un po' meno ma sicuramente perchè il protagonista non è un tipo come Nate.
Io tifavo per Nate, Max è troppo un bravo ragazzo perfetto ed io preferisco i ragazzacci!
Consiglierei il libro? Sìììììì
Gli ingredienti ci sono tutti, suspance, romanticismo, sensualità e soprattutto le storie di Lexi Ryan sono semplici ma misteriose allo stesso tempo e questo è quello che ti frega quando inizi un suo libro... non riesci più a mollarlo...Alla prossima!
By Barbara



2 commenti:

  1. Mi auguro di cuore che il libro arrivi in Italia, ho amato il personaggio di Max nella trilogia della Ryan...

    RispondiElimina
  2. Incrociamo le dita che la BookMe De Agostini...esaudisca il nostro desiderio...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...