CERCA NEL BLOG

martedì 19 gennaio 2021

LE RAGIONI DEL CUORE "The Cabots Series" di JAMIE BECK

 

Salve readers, arriva in Italia, grazie a Queen Edizioni, una nuova autrice, Jamie Beck, con una nuova serie. Le ragioni del cuore è il primo volume stand alone della serie The Cabot. Andiamo a scoprire l'intera opera.

The Cabots Series:
1. Le ragioni del cuore ♦ Colby & Alec ♦ 4 Febbraio 2021
2. All We Knew ♦ Hunter & Sara ♦ 
3. When You Knew ♦ Gentry & Ian ♦ 

Data d'uscita:  4 Febbraio 2021

Titolo: 
LE RAGIONI DEL CUORE

Titolo Originale: Before I Knew
Serie: The Cabots #1
Autrice: Jamie Beck
Genere: Contemporary Romance 
Editore:  Queen Edizioni
Pagine: 413

SINOSSI
Nel giorno del secondo anniversario del suicidio di suo marito, Colby Cabot-Baxter è pronta a lasciarsi il dolore alle spalle.
A CertainTea, il ristorante che sta per aprire sul lago Sandy, sarà il suo nuovo inizio.
E quando il suo capocuoco si licenzia prima della grande apertura, Colby è costretta ad assumere Alec Morgan, un vecchio amico di famiglia.
La sua reputazione da chef stellato potrebbe generare fermento, ma la loro amicizia è appassita da quando, per colpa di una sfida lanciata dal marito di Colby, il fratello di Alec ha perso la vita.
A causa dei segreti riguardanti la tragedia che ha cambiato la sua vita e quella di Colby, Alec è caduto in depressione e ha perso il suo rinomato ristorante. La sua carriera è a pezzi, e lui è determinato a usare quella nuova opportunità per riscattare la sua reputazione e aiutare la donna che ha sempre amato a ritrovare la felicità. Ma i segreti, prima o poi, trovano il modo di tornare a galla. E quando lo fanno quelli di Alec, la nuova vita che lui e Colby hanno ricostruito insieme rischia di venire distrutta.

Data d'uscita:  PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: All we Knew
Serie: The Cabots #2
Autrice: Jamie Beck
Genere: Contemporary Romance 
Editore:  Queen Edizioni
Pagine: 331 (da definire)

SINOSSI
Per Hunter e Sara, sposarsi è stato facile. Rimanere insieme è la vera prova...
Hunter Cabot ama profondamente due cose: la compagnia internazionale di tè che ha contribuito a costruire con suo padre e sua moglie Sara. Si è innamorato di lei nel momento stesso in cui anni fa, nel campus universitario, ha posato gli occhi su di lei.  Eppure ora, con gli altri membri della famiglia che spingono per vendere la fiorente attività e Sara in lutto per il loro fallimento nel creare una loro famiglia, si ritrova a dover affrontare la perdita di entrambi.
L'ambizione che Sara una volta tanto ammirava in Hunter li sta ora allontanando. Ogni appuntamento mancato dal dottore, ogni cena saltata e i ripetuti litigi familiari accentuano le loro diverse priorità. Sara fatica a creare la vita familiare che avevano immaginato, finché sviluppi sconvolgenti, sia personali che professionali, non li spingono al punto di rottura.
Riusciranno Hunter e Sara a smettere di litigare abbastanza a lungo da combattere per il loro matrimonio superando la prova finale?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Data d'uscita:  PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo Originale: When You Knew
Serie: The Cabots #3
Autrice: Jamie Beck
Genere: Contemporary Romance 
Editore:  Queen Edizioni
Pagine: 373 (da definire)

SINOSSI
Una coppia improbabile deve decidere cosa definisce veramente una famiglia.
La vita ribelle di Gentry Cabot si ferma bruscamente quando un'avventura di una notte porta a una nuova realtà che fa riflettere: la maternità. Esausta e sopraffatta, l'ex bambina selvaggia lotta per crescere un bambino da sola. Dopo una vita passata a sentirsi come la strana Cabot, Gentry sa che ciò di cui suo figlio ha più bisogno è la famiglia. Per il suo bene, ha intenzione di ricostruire i ponti con loro, ma prima ha bisogno di un piccolo aiuto sul fronte interno.
L'operatore umanitario Ian Crawford ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri. Costretto a tornare temporaneamente negli Stati Uniti, è ansioso di tornare ad Haiti per espandere l'organizzazione non profit che ha appena fondato in onore del suo defunto padre. Non può farlo senza soldi, quindi quando Gentry gli offre una sostanziosa stipendio per un ingaggio a breve termine come bambinaia, non può permettersi di dire di no. Ian si aspetta di affrontare una raffica di problemi. Quello che non si aspetta è quanto velocemente essere un padre improvvisato lo trasforma.
Nonostante il suo crescente attaccamento a Gentry e a suo figlio, Ian ha ancora i suoi sogni e Gentry vuole un padre a tempo pieno per suo figlio. Quando il padre del bambino rientra nella foto, Gentry e Ian abbracceranno la famiglia che hanno formato o finiranno per dividere i mondi?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...