Quello che vi presentiamo ora è un avvincente thriller Young Adult con elementi dark romance, dove le alte poste in gioco e i colpi di scena si susseguono senza tregua. Un'opera originale che sa catturare l'attenzione dei lettori, rendendola una lettura imperdibile per i fan di Colleen Hoover. Andiamo a scoprirne insieme la trama.
Data d'uscita: 17 Settembre 2024
Titolo: QUELLO CHE NON HO SAPUTO DIRTI
Titolo originale: Everything We Never Said
Autore: Sloan Harlow
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young Adult - Romantic Suspense - Thriller - Mistery
Pagine: 300
AUTOCONCLUSIVO
Sono passati mesi, ormai, dal drammatico incidente che ha coinvolto Ella e Hayley. Sopraffatta dal dolore e dal senso di colpa, Ella non riesce ad accettare la scomparsa della sua migliore amica, la persona che più di tutti le è stata accanto in ogni fase della vita, e che di lei sapeva tutto. O quasi. Tornata a scuola, tutto le ricorda Hayley, soprattutto il suo ragazzo, Sawyer, che, inaspettatamente, diventa per lei un porto sicuro. Più lo frequenta, più i sentimenti che da sempre prova per lui e che ha sempre nascosto a tutti tornano in superficie. Confusa e tormentata da nuovi sensi di colpa, Ella inizia a leggere il diario di Hayley, scovato mentre aiutava la madre dell’amica a riordinare la sua stanza. Tra quelle pagine spera di trovare conforto rispetto a quanto le sta accadendo, ma ciò che emerge, sconvolgendola, è l’immagine di una Hayley completamente diversa dalla ragazza che pensava di conoscere e soprattutto tanti segreti di cui lei non sapeva nulla. Persino la relazione di Hayley con Sawyer era tutt’altro che perfetta. Quando poi quest’ultimo inizia a comportarsi in modo strano, nonostante ne sia inestricabilmente attratta, Ella incomincia a chiedersi se non sia il caso di stargli lontana. Chi è davvero il ragazzo? Deve averne paura? E chi era veramente Hayley? Di chi può fidarsi a questo punto?
Un romance dalle tinte cupe che esplora i segreti che separano anche le persone legate da rapporti profondi e che spinge chi legge a farsi una domanda scomoda: quanto bene conosciamo le persone che diciamo di amare?
Nessun commento:
Posta un commento