A tutto rock (Rock Addiction) è la prima opera di Nalini Singh, affermata autrice di numerosi romanzi contemporanei e paranormali, pubblicata nella collana I Romanzi Extra Passion Mondadori.
Oggi Barbara ci racconterà qualcosa del primo romanzo della serie Rock Kiss, i cui protagonisti sono i componenti di un complesso rock ed i loro amici.
La serie proseguirà con Rock Hard, di prossima pubblicazione. (ANTEPRIMA SERIE QUI).
Andiamo a scoprire cosa ne pensa la nostra blogger...
TITOLO: A TUTTO ROCK
SERIE: ROCK KISS #1
AUTORE: NALINI SINGH
EDITORE: MONDADORI
GENERE: EROTIC ROMANCE
DATA D'USCITA:
Serie Rock Kiss
1. A tutto rock
1.5. Rock Courtship
2. Rock Hard
3. Rock Redemption
3.1. Rock Sunshine
4. Rock Wedding
4.1. With this memo
Fin dal primo sguardo l’attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l’essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.
Avete voglia di leggere un libro leggero?
Avete voglia di leggere di sexy rock star?
Avete voglia di leggere scene passionali e "zozze"?
Allora questo libro fa per voi.
Uscivo da una lettura piuttosto tragica e intensa e avevo voglia di qualcosa di leggero che sdrammatizzasse tutte le emozioni dolorose che mi erano rimaste dentro.
E cosa meglio di una storia d'amore romantica e zozza come quella fra una rock star e una semplice ragazza?
Siamo in Nuova Zelanda! Fox è il leader di una rock band americana, in tour.
Molly è la sorella di Charlotte, l'addetta ufficio stampa della band.
Un party, uno sguardo, un fremito e il gioco è fatto. Molly si lascia sedurre dalla corteggiatissima Rock Star!
Quella che sembra una notte di puro sesso però diventerà un impegno a scadenza: un mese.
Un mese di sesso monogamo tra i due protagonisti senza alcun impegno.
In realtà Fox è talmente preso da Molly che il suo obbiettivo è di averla a tempo indeterminato ma non vuole spaventare l'innocente neozelandese così decide di non svelarle i suoi piani.
Come vi ho dichiarato in premessa, questo è un romanzo senza impegni da leggere per perdersi tra i tatuaggi di Fox e il sexy piercing sul labbro inferiore, tra gli addominali perfetti e la V irresistibile.
La nuova coppia dovrà affrontare un bel po' di insidie tra cui la notorietà che Molly invece rifugge a causa del passato scomodo che le ha lasciato in eredità il padre senza scrupoli.
Fox dovrà faticare a conquistare la fiducia di Molly, assediato dai paparazzi e dalle groupies scatenate.
Molly dovrà lottare innanzitutto con se stessa per scacciare le insicurezze che la riportano al passato.
Uno curerà le insicurezze dell'altra.
Uno curerà le insicurezze dell'altra.
È la prima volta che leggo questa autrice, devo ammettere che non mi sono mai annoiata un momento e che la storia anche se un po' scontata mi ha divertito e mi ha coinvolto.
Gli scenari sono quelli della Nuova Zelanda ma anche dell'Australia fino al regno dello Star System: Los Angeles.
Fox è un uomo alpha abituato a ottenere ciò che vuole ma è anche un ragazzo innamorato che è disposto a tutto pur di trovare la normalità nel rapporto con Molly.
Fox è un uomo alpha abituato a ottenere ciò che vuole ma è anche un ragazzo innamorato che è disposto a tutto pur di trovare la normalità nel rapporto con Molly.
Vi conquisterà sicuramente come ha fatto con me ma vi anticipo che tutti i ragazzi della band sono interessanti quindi non ci resta che attendere e il resto della Serie che Mondadori pubblicherà in particolare Rock Hard, i cui protagonisti saranno Gabriel e Charlotte....
Alla prossima
Se ti è piaciuto questo post clicca su
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento