CERCA NEL BLOG

giovedì 27 agosto 2015

LA CANZONE CHE CI HA FATTO INCONTRARE "Jane's melody series #1" di RYAN WINFIELD


Buon pomeriggio ragazze! Quella ci apprestiamo a presentarvi è una storia bellissima, già dalla trama abbiamo capito che questo libro lascerà il segno, non si tratta del solito libro e delle solite storie. Questa che ci racconta RYAN WINFIELD è una storia commovente e toccante, di una donna che è un po' tutte noi forse, credo che molte resteranno affascinate da questa serie, e in molte si immedesimeranno in questo libro. Vi consigliamo di non lasciarvelo scappare, perché noi di sicuro non lo faremo.


Data d'uscita: 15 SETTEMBRE 2015

Titolo: LA CANZONE CHE CI HA FATTO INCONTRARE

Titolo originale: Jane's Melody
Serie: Jane's Melody #1
Autore: Ryan Winfield
Editore: Sperling and Kupfer
Genere: New adult, Romance
Prezzo: eBook € ? Cartaceo € 17,90
Pagine: 288


SERIE JANE'S MELODY
1. La canzone che ci ha fatto incontrare - 15 Settembre 2015
2. Jane's Harmony

TRAMA
Disperata per la perdita della figlia, la quarantenne Jane accoglie un musicista che le sembra un amico della ragazza, l’unico in grado di farle capire e accettare le ragioni di quella vita spezzata. Ma con il passare dei giorni Jane si rende conto di essere attratta dal giovane uomo che ospita, e capisce che si sta innamorando di lui. Forse per lei è troppo tardi; o forse, invece, il vero amore non conosce limiti. Una storia di passione e rinascita, quella di una donna che ha vissuto lottando da sola per anni e alla quale il destino decide di regalare una nuova vita. Romantico e sexy, un romanzo ricco di sfumature.




Data d'uscita USA: 09 MARZO 2014


Titolo originale: Jane's Harmony

Serie: Jane's Melody #2

Autrice: Ryan Winfield


TRAMA

Questo è ciò che la quarantenne Jane McKinney impara quando lascia il suo lavoro, vende la sua casa, e si lascia Seattle alle spalle per iniziare una nuova vita e seguire l'uomo che ama ad Austin. Dopo la morte di sua figlia, Melody, Jane non ha mai pensato che avrebbe trovato di nuovo la felicità - fino a quando ha incontrato Caleb Cummings. Sensibile, affettuoso, e maturo per la sua età, Caleb è un giovane musicista bello che lotta per sbarcare il lunario. Ma quando le sue fortune prendono una piega inaspettata e drastica verso il meglio, Jane rimane a chiedersi dove si colloca esattamente.
Si può lasciare il passato alle spalle? Jane deve ora decidere se lei è davvero disposta a impegnarsi per un nuovo inizio con Caleb - o se alcune ferite sono troppo profonde per venire veramente ricucite.
Trama tradotta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...