CERCA NEL BLOG

giovedì 30 aprile 2015

UN BACIO SOTTO LA NEVE - OGNI MALEDETTO BACIO CHE AVREI VOLUTO DARTI "Sisters in love #2" di MELISSA FOSTER


Salve readers, in arrivo a brevissimo il secondo volume della trilogia romance Sister in love di Melissa Foster, andiamo a scoprire la trama.
Sister in Love Serie
   Serie #1 di Love in Bloom
1. Un bacio sotto la neve ♦ Danika & Blake 13 Novembre 2014
2. Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti ♦ Kaylie & Chaz 
21 Maggio 2015
3. Sister's in White 
♦ Danika & Blake ♦ & ♦ Kaylie & Chaz 

Data d'uscita: 13 Novembre 2014

Titolo: UN BACIO SOTTO LA NEVE

Titolo Originale: Sisters in Love
Serie: Sister in love #1
Serie originale: Snow sisters #1
Autrice: Melissa Foster
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Pagine: 320

SINOSSI
Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma “Big sister”, all’interno del quale le è stata affidata una ragazzina da seguire: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa.
Blake Carter ama giocare. Non si stanca mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy non ha problemi a trovarne sempre di nuove. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l’attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha sempre dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi a certi piaceri è fortissima. Ma in questo momento, con tutti gli impegni e le responsabilità che ha, si sente in trappola e non sa come fare a ignorare quella intensa 
tentazione...

Data d'uscita: 21 Maggio 2015

Titolo: OGNI MALEDETTO BACIO CHE AVREI VOLUTO DARTI 

Titolo Originale: Sisters in Bloom
Serie: Sisters in Love # 2
Serie originale: Snow sisters #2
Autrice: Melissa Foster
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320

SINOSSI
Una coppia perfetta. Un bambino in arrivo. Possono poche settimane cambiare ogni cosa?
Kaylie Snow è sempre stata una ragazza graziosa, divertente e incline ai flirt. Adesso, con il pancione che cresce e la sua carriera di cantante che vacilla, sta attraversando una crisi profonda. Osservando la sorella maggiore, Danica, cambiare carriera e scivolare in una nuova relazione con la grazia di una ballerina, le insicurezze di Kaylie crescono, e anche il suo rapporto con il fidanzato, Chaz Crew, finisce sotto un fuoco incrociato. Chaz ha tutto ciò che ha sempre desiderato: una bella compagna, un bambino in arrivo, e presto il festival del cinema che lui organizza ospiterà l’evento più spettacolare di sempre. Ma quando capisce che dietro al maggiore sponsor del festival c’è la sua ex amante, una storia che ha sempre tenuto nascosta, i segreti del passato riemergono e portano scompiglio nella sua vita. La pressione è forte su entrambi. In poche settimane Kaylie e Chaz, che avevano immaginato di aver tutto chiaro sul proprio futuro, impareranno cose sulla vita e sull’amore che potranno cambiare le loro menti e i loro cuori.

Data d'uscita: DA DEFINIRE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Sisters in white
Serie: Sisters in Love #3
Serie originale: Snow sisters #3
Autrice: Melissa Foster
Editore:
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Danica e Kaylie stanno per celebrare il giorno più importante della loro vita il loro doppio matrimonio su un'isola alle Bahamas. Ma nessun matrimonio è completo senza un po' di dramma familiare. Le due sorelle non sono pronte ad affrontare il padre che non hanno più visto da quando ha divorziato dalla loro madre e si è allontanato per sposare la sua amante, e vivere con Lacy, la sorellastra che non hanno mai incontrato. Mentre Danica ha scambiato lettere e telefonate con Lacy, Kaylie ha ardentemente cercato di far finta che non esistesse. Lacy è dolce, divertente, e quasi l'immagine speculare di Kaylie. A peggiorare le cose, non solo Lacy non vede l'ora di incontrare le sue sorelle, ma lei le idolatra, troppo. Mentre il conto alla rovescia sta per scadere per la data delle nozze, i loro genitori stanno giocando ad un gioco ambiguo di vendetta, c'è una tempesta sopra l'isola, che minaccia di cancellare il loro matrimonio perfetto. Le sorelle sono in procinto di scoprire se il legame di sorellanza trionfi davvero su tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di new adult e dintorni

Acquista su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...