CERCA NEL BLOG

giovedì 28 agosto 2014

SEDUZIONE DELIZIOSA - INTRIGO DELIZIOSO "Chocolate lovers series" di TARA SIVEC


Esce oggi il secondo volume della serie Chocolate Lovers, che è anche quello conclusivo della coppia Claire & Carter. Pronti a ridere ancora una volta con Tara Sivec?

Chocolate lovers serie:
1. Seduzione deliziosa ♥ Claire & Carter ♥ 30 Gennaio 2014
2. Intrigo delizioso ♥ Claire & Carter ♥ 28 Agosto 2014
3. Troubles and Treats ♥ Jenny & Drew 
3.5 Hearts and Llamas ♥ Claire & Carter, Jenny & Drew, Liz & Jim ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Gennaio 2014

Titolo: SEDUZIONE DELIZIOSA

Titolo originale: Seduction and Snacks
Serie: Chocolate lovers #1
Autore: Tara Sivec
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 345

TRAMA
Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d’amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il “donatore di sperma” era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)?
Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c’è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un “e vissero felici e contenti”: basta forzare un po’ la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Agosto 2014

Titolo: INTRIGO DELIZIOSO

Titolo originale: Futures and Frosting
Serie: Chocolate lovers #2
Autore: Tara Sivec
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 242

TRAMA
Carter, Claire e Gavin ora sono una piccola famiglia perfetta. Attorno a loro gli amici si sposano, crescono, maturano, si preparano ad affrontare il futuro.
Be’, non esattamente... In effetti, dal giorno in cui Claire ha afferrato il bouquet di nozze della sua amica Liz, le cose hanno cominciato a precipitare: tra sbornie imbarazzanti, disastrose proposte di matrimonio, manette di peluche e chili di biscotti al cioccolato, Claire e Carter non riescono più a parlarsi con sincerità. E se a questo si aggiunge l’intervento non richiesto di una comitiva di amici più pazzi di loro, gli equivoci non possono che aumentare! Ma per fortuna il più dolce dei finali può arrivare anche dopo una storia d’amore a dir poco non convenzionale...

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: NON PREVISTA

Titolo: INEDITO

Titolo originale: Troubles and Treats
Serie: Chocolate lovers #3
Autore: Tara Sivec
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 230 (da definire)

TRAMA
Drew e Jenny hanno passato anni a essere l'invidia dei loro amici con le loro vite sessuali fuori controllo - beh, non proprio. Per lo più fa venir voglia ai loro amici di vomitare un po' in bocca.
Con due bambini piccoli e due vite impegnate, per la prima volta, Drew e Jenny non sono sulla stessa lunghezza d'onda in camera da letto. Drew non si fermerà davanti a nulla per riportare la moglie precedentemente amorosa nel sacco, e Jenny farà qualsiasi cosa per un'intera notte di sonno.
Carter e Claire, e Jim e Liz sono i loro soliti (non) disponibili e sono pieni di consigli per il duo scontento, non desiderando altro che aiutare a riportare l'ordine nelle vite della coppia solitamente felice.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...