Salve Readers, concludiamo le letture natalizie di quest'anno con Sabrina che ci parla della sesta e ultima novella della serie di Jana Aston, Reindeer Falls, edita da Newton Compton Editori. Andiamo dunque a scoprire qualcosa di più su: Un fidanzata per Natale.
AUTRICE: JANA ASTON
SERIE: REINDEER FALLS #6
SERIE: REINDEER FALLS #6
EDITORE: NEWTON COMPTON
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
DATA D'USCITA: 27 DICEMBRE 2021
Categoria: Ironic - Rom Com - Natale
Narrazione: prima persona pov femminile
Finale: conclusivo
Finale: conclusivo
Reindeer Falls Series
1. Il mio capo odia il Natale ⬧Holly & Nick⬧ RECENSIONE
2. Un Natale di Pan di Zenzero ⬧ Ginger & Keller ⬧ RECENSIONE
3. La notte prima di Natale ⬧ Noel & Teddy⬧ RECENSIONE
1. Il mio capo odia il Natale ⬧Holly & Nick⬧ RECENSIONE
2. Un Natale di Pan di Zenzero ⬧ Ginger & Keller ⬧ RECENSIONE
3. La notte prima di Natale ⬧ Noel & Teddy⬧ RECENSIONE
4. Non mi importa del Natale ⬧Ryan & Maggie⬧ RECENSIONE
5. Un regalo di Natale inaspettato ⬧Jake & Sutton⬧RECENSIONE
6. Una fidanzata per Natale⬧Carter & Lexi⬧
Quando sono diventato un giocatore di baseball professionista ero convinto che tutti i miei sogni si fossero definitivamente avverati. Le cose, effettivamente, procedono a gonfie vele. E fino a un mese fa non avrei potuto chiedere di più alla mia buona stella. Ma da quando ho rimesso piede a Reindeer Falls, la città in cui sono cresciuto, le cose sono cambiate. Un semplice incontro con la bibliotecaria – la donna più bella che io abbia mai visto – mi ha fatto capire che il successo non è l’unica cosa che conta. Sarà mica l’aria di Natale ad avermi messo in testa queste strane idee? Sia quel che sia, non mi chiamo più Carter Sheppard se entro la fine dell’anno non avrò architettato un piano per conquistarla.
E per finire in bellezza, almeno per quest’anno, torniamo un ultima volta a Reindeer Falls dove incontreremo una sexy bibliotecaria tutt’altro che innocente e un campione di baseball piuttosto egocentrico a fingersi innamorati. Ma con la magia del Natale non si scherza e da fingersi innamorati ad esserlo veramente il passo è breve. Andiamo a conoscere Lexi e Carter.
Lexi Foster lavora nella biblioteca di Reindeer Falls e ama gli animali, in particolar modo i cani. Da quando è morto il suo vicino di casa e amico Joe si occupa del suo cane Rudy ma purtroppo è costretta a cederlo a Carter Sheppard. Nipote di Joe, è a lui che è passato in eredità il cane ed è nervosa e preoccupata. Ha una cotta per lui dai tempi del liceo, ma sà anche che è troppo concentrato sulla sua carriera nel baseball per occuparsi del suo amico a quattro zampe. Lei è una vera nerd ma il sexy spocchioso campione saprà come scioglierla e dietro quegli occhiali e quella noiosa gonna scozzese si cela una vera cattiva ragazza, all’occorrenza.
Complice un finto fidanzamento e una forzata frequentazione, vivere l’atmosfera natalizia di Reindeer Falls li farà cadere nella trappola dell’amore.
Complice un finto fidanzamento e una forzata frequentazione, vivere l’atmosfera natalizia di Reindeer Falls li farà cadere nella trappola dell’amore.
‘Le sue labbra incontrano le mie come un fiocco di neve che cade giù prima della tempesta. Leggero, inaspettato. E poi la bufera, improvvisa: si scatena tutto in un attimo.’Anche Lexi, come era successo per le sue amiche, non saprà resistere al fascino dei fratelli Sheppard. E come darle torto. Carter è fantastico, sicuramente il mio preferito, quando lo conosciamo è pieno di sé, non degna di uno sguardo la poco appariscente Lexi, e invece poi si ritrova a conquistarla con gesti e sex appeal fuori dal comune.
‘E non ci vuole molto prima che mi tolga la maglia, i calzini e le mutande della nonna, mentre la sua bocca tocca tutte le basi e realizza un fuoricampo memorabile.’Diciamo che lo zio Joe ci aveva visto lungo, grazie all’eredità riesce nell’intento di far tornare a casa i nipoti e accasarli tutti.
Finisce così anche per quest’anno il filone delle novelle natalizie ambientate a Reindeer Falls.
Come sempre divertenti e sexy al punto giusto e anche quest'ultimo volume non ha fatto eccezione. Aspetto la Aston anche il prossimo Natale, per me è diventata come il panettone, non posso farne a meno.
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
Clicca sull'immagine per leggere il post PRESENTAZIONE della SERIE
Nessun commento:
Posta un commento