
✨ Quando un ex playboy del football incontra un’artista vestita da sposa, puรฒ solo scoppiare il caos... e magari anche l’amore! ๐ฅ๐
Sabrina vi racconta le sue impressioni su "๐ณ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐’๐๐๐๐๐๐", secondo (e ahimรจ ultimo!) volume della serie ๐บ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐ณ๐๐๐ firmata da ๐ฐ๐๐๐ ๐ด๐๐
๐
๐๐-๐ด๐๐๐๐ ๐๐ฅ
Tra notti bollenti, battute irresistibili, amici fuori di testa e una New York che pulsa, Tuck & Francesca sono una coppia che lascia il segno ๐
Vi aspettano momenti da ridere a crepapelle e altri da lacrimuccia assicurata… insomma: una lettura da non perdere!
![]() |
| Ordina su Amazon |
TITOLO: LA PRINCIPESSA E L'ATLETA
TITOLO ORIGINALE: PRINCESS AND THE PLAYER
SERIE: STRANGERS IN LOVE #2
AUTRICE: ILSA MADDEN-MILLS
EDITORE: ALWAYS PUBLISHING
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
DATA D'USCITA: 2 MAGGIO 2025
Trope: Rom Com - Sport - Football - One Night Stand - Spicy
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo
Strangers in Love series
1. La bella e il campione ♥ Ronan & Nova ♥ RECENSIONE
2. La principessa e l'atleta ♥ Tuck & Francesca ♥
A trentacinque anni, la carriera di Tuck Avery, ricevitore della squadra di football dei Phytons di New York, รจ in declino. Non importano i Super Bowl vinti, nรฉ l'esperienza collezionata in anni da professionista, gli allenatori hanno iniziato a snobbarlo e i telecronisti a evidenziare i suoi errori. Ora l'equilibrio emotivo di Tuck รจ sul filo di un rasoio, cosรฌ, per la sua festa di compleanno, il giocatore si lascia trascinare dagli amici nel sex club piรน esclusivo di Manhattan - un posto in cui potrร distrarsi con qualche sconosciuta grazie all'anonimato concesso da una festa in maschera.
Anche per Francesca Lane quella รจ una serata assolutamente unica: non avrebbe pensato di indossare il suo abito da sposa in un sex club, e non al ricevimento per il suo matrimonio. Ma quale modo migliore di mandare a quel paese il fidanzato, che l'ha tradita nel giorno delle nozze, se non andare a un ballo in maschera ancora agghindata da sposa? E cosรฌ, guidati dal destino, Francesca e Tuck condividono la notte piรน eccitante e singolare della loro vita, chiaramente senza rivelarsi le loro identitร . Il destino perรฒ non ha finito di giocare con loro: Francesca presto capisce che il suo principe mascherato รจ proprio l'inquilino dell'attico del suo palazzo, quello dagli occhi che la fanno impazzire e… sempre seguito da donne e tifosi. Anche Tuck รจ spiazzato dalle continue coincidenze che lo spingono a incrociare ancora e ancora la sua bella vicina di casa… che non รจ solo stupenda e attraente, ma sembra essere la persona giusta di cui, finalmente, fidarsi.
E se il destino volesse ancora una volta decidere al posto loro? Due linee positive su un test di gravidanza stanno per stravolgere completamente le loro vite... o unirle per sempre!
Un ballo in maschera, un legame inaspettato... e due vite destinate a cambiare per sempre.
Siamo arrivati al secondo e purtroppo ultimo capitolo della serie Strangers in Love di Ilsa Madden-Mills. E lo sottolineo con un pizzico di malinconia, perchรฉ questa serie mi รจ piaciuta tantissimo… e questo libro anche piรน del primo!Anche per Francesca Lane quella รจ una serata assolutamente unica: non avrebbe pensato di indossare il suo abito da sposa in un sex club, e non al ricevimento per il suo matrimonio. Ma quale modo migliore di mandare a quel paese il fidanzato, che l'ha tradita nel giorno delle nozze, se non andare a un ballo in maschera ancora agghindata da sposa? E cosรฌ, guidati dal destino, Francesca e Tuck condividono la notte piรน eccitante e singolare della loro vita, chiaramente senza rivelarsi le loro identitร . Il destino perรฒ non ha finito di giocare con loro: Francesca presto capisce che il suo principe mascherato รจ proprio l'inquilino dell'attico del suo palazzo, quello dagli occhi che la fanno impazzire e… sempre seguito da donne e tifosi. Anche Tuck รจ spiazzato dalle continue coincidenze che lo spingono a incrociare ancora e ancora la sua bella vicina di casa… che non รจ solo stupenda e attraente, ma sembra essere la persona giusta di cui, finalmente, fidarsi.
E se il destino volesse ancora una volta decidere al posto loro? Due linee positive su un test di gravidanza stanno per stravolgere completamente le loro vite... o unirle per sempre!
Un ballo in maschera, un legame inaspettato... e due vite destinate a cambiare per sempre.
In questa nuova storia, il mondo del football incontra la caotica ma affascinante New York, con due protagonisti che rubano il cuore: Tuck, ricevitore dei Pythons ormai vicino al ritiro, e Francesca, artista sfortunata ma piena di luce. Insieme sono pura magia: due anime solari capaci di far ridere e commuovere, ma che nascondono una malinconia profonda, quella che nasce dalle ferite del passato e che rischia di frenare la loro storia d’amore.
Tutto comincia con un incontro molto particolare: la festa di compleanno di Tuck, in un club privato dai contorni piuttosto discutibili. Maschere, anonimato… e un irresistibile scontro che si trasforma in una notte di passione. Ma dietro quel momento c’รจ molto di piรน: per Tuck, il compleanno coincide con un tragico ricordo; per Francesca, vestita da sposa, รจ l’ennesimo schiaffo della vita. Una notte per fuggire dal dolore. Solo che, quando si ritrovano piรน avanti, si accorgeranno che non era solo chimica sessuale: quell’affinitร inattesa diventerร la loro ancora di salvezza .
‘Tuck รจ qualcosa di cui non avrei mai pensato di avere bisogno. E non voglio perderlo. Tuck รจ aria. Vita. E i suoi difetti? Il suo caos? Sono le cose che piรน amo di lui.’Ho adorato entrambi i protagonisti: ironici, dolci, complicati. Mi hanno fatta ridere, emozionare, e sรฌ… anche ammattire! Ho provato empatia per tutti e due, perchรฉ sono autentici, capaci di flirtare senza filtri e di mostrarsi per ciรฒ che sono davvero. Vedere i loro sentimenti nascere e crescere รจ stato un vero piacere. Ma… c’รจ un enorme elefante nella stanza. E non promette niente di buono.
La trama si arricchisce con un interessante approfondimento sulle origini di Francesca, orfana alla ricerca del proprio posto nel mondo, ma il vero pezzo forte, oltre alla chimica tra i protagonisti, sono gli amici. Ho riso fino alle lacrime per le uscite di Cece e Brogan, migliori amici di Francesca, e per il rapporto strambo ma adorabile con Darden, il vecchio brontolone del palazzo, scorbutico fuori ma protettivo dentro. E poi c’รจ Jasper, quarterback della squadra e amico logorroico ma irresistibile di Tuck, che cerca disperatamente di diventare il suo confidente. Ecco, io voglio il suo libro. Subito.
«Una volta mi hai chiesto quale fosse il mio posto preferito qui a New York, e io non sono riuscito a darti una risposta vera e propria, ma…» «Ma?» «Sei tu, Francesca…Adoro quando un romanzo sa essere ironico ma anche profondo, quando riesce a emozionarmi con quel velo di malinconia che rende ogni pagina piรน intensa. Assolutamente approvato: hot al punto giusto, coinvolgente, mai banale. E come sempre, mi lascio conquistare dalle protagoniste toste e dai playboy dal cuore nascosto, che dietro il fascino celano un mondo di emozioni.
Una lettura intensa, ironica e appassionante. Consigliatissimo!















Nessun commento:
Posta un commento