CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 agosto 2025

SWEET SURRENDER. LA MIA DOLCE RESA "King's trace antiheroes series" di SAV R. MILLER


King’s Trace Antiheroes è una trilogia dark romance ambientata nell’ombrosa cittadina di King’s Trace, nel Maine, dove la mafia locale detta legge e il confine tra passione e pericolo è sempre sottile 🖤. Un’ambientazione cupa e magnetica, perfetta per storie d’amore proibite intrecciate a segreti e potere.
La serie è composta da tre stand-alone interconnessi: ogni volume ha una trama completa, ma i protagonisti, i legami familiari e l’ambientazione tornano a creare un filo conduttore che rende la lettura ancora più avvincente. Possono essere letti in qualunque ordine, anche se l’autrice consiglia quello cronologico per coglierne tutte le sfumature.
Pur non essendo legata direttamente ad altre saghe, la trilogia condivide lo stesso universo narrativo di Mostri & Muse. Non serve però averli letti per godersi appieno le vicende: ogni libro è un viaggio indipendente, sempre avvolto da quell’aura di oscurità, mafia e desiderio che contraddistingue lo stile inconfondibile di Sav R. Miller.
Un mondo corrotto, pericoloso… ma pronto a far battere forte il cuore. Siete pronti a lasciarvi conquistare da anti-eroi intensi e affascinanti? Noi non vediamo l'ora...

King's trace antiheroes serie:

1. Sweet surrender. La mia dolce resa  Caroline & Elia  30 settembre 2025
2. Sweet solitude  Juliet & Kieran 
3. Sweet sacrifice  Fiona & Boyd 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 settembre 2025

Titolo: SWEET SURRENDER. LA MIA DOLCE RESA

Titolo originale: Sweet surrender
Serie: King's trace antiheroes #1
Autore: Sav R. Miller
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - mafia - enemies to lovers
Pagine: 368

Trama
Quando suo padre va in pensione, Elia Montalto si mette al comando del crimine organizzato di King’s Trace, nel Maine. Famoso per la sua natura pragmatica, ha stretto accordi con le forze dell’ordine in modo che tengano il naso lontano dai suoi affari. Ma anche una piccola città comporta pericoli e insidie, ed Elia si mette in testa di ottenere ciò che tutti vogliono: la figlia del senatore Harrison. In quanto figlia maggiore di un politico corrotto, sopravvivere è l’unica speranza di Caroline, se vorrà riuscire, un giorno, a essere libera. Ma suo padre ha altri piani, e quando iniziano le negoziazioni per darla in moglie, i sogni della ragazza si infrangono. Almeno fino a quando non trova un alleato inaspettato: l’affascinante e giovane boss della mafia locale. Elia propone un’offerta che Caroline non può rifiutare, anche se scoprirà ben presto che la figlia del senatore non è innocente come vuole far credere.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Sweet solitude
Serie: King's trace antiheroes #2
Autore: Sav R. Miller
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - mafia - enemies to lovers
Pagine: da definire

Trama
Dopo la morte del padre, Juliet Harrison vive travolta dal senso di colpa e dalla solitudine. Il suo modo di affrontare il dolore? Sotterrare le emozioni sotto decisioni impulsive e notti passate a profanare il cimitero della città. Ma Juliet non è così invisibile come crede…
Tra le ombre di King’s Trace si nasconde Kieran Ivers, conosciuto da tutti come l’eremita assassino. La gente lo teme e lo evita, ma lui continua a frequentare il cimitero per tormentare i resti del fratello. È lì che nota per la prima volta una donna intenta a gesti proibiti sulla tomba del padre… e rimane stregato dall’oscurità che la circonda.
Quando Juliet lascia cadere un ciondolo, Kieran lo raccoglie e lo conserva, deciso a usarlo come pretesto per rivederla. Non sa che lei è la cognata del suo rivale, né che sta affogando nel suo stesso dolore. Ma per Kieran nulla di tutto questo conta: una volta deciso ciò che vuole, non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Sweet sacrifice
Serie: King's trace antiheroes #3
Autore: Sav R. Miller
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - mafia - enemies to lovers
Pagine: da definire

Trama
Fiona Ivers è innamorata del migliore amico di suo fratello fin da quando era bambina. Lui è più grande e non si accorge minimamente della sua esistenza… e questo la attira ancora di più. Fino a quando una serata di beneficenza li costringe a incontrarsi, e lei scopre che forse lui la guarda con occhi diversi da quanto aveva immaginato.
Boyd Kelly, tatuato, introverso e dall’umore burbero, ha una soglia bassissima per le distrazioni e non ha certo problemi a farlo capire a chi ha vicino. Eppure sua sorella minore sembra incurante del suo atteggiamento
Ogni volta che la rossa, sempre in ansia, lancia uno sguardo da cerbiatta, Boyd cede un po’ di più, segretamente affamato dell’affetto che lei sembra tanto desiderosa di dare.
Ma aprirsi all’amore potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto entrambi immaginino
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...