CERCA NEL BLOG

sabato 16 agosto 2025

NON DOVEVA SUCCEDERE A ME di HATTIE WILLIAMS


💥 NON DOVEVA SUCCEDERE A ME è il romanzo d’esordio di Hattie Williams, in arrivo in Italia grazie a Newton Compton Editore.
Un amore proibito, che per mille ragioni non dovrebbe nemmeno nascere… eppure arde come un fuoco inarrestabile 🔥.
Dolce e profondo, questo debutto è un viaggio intimo tra passione e fragilità, un’esplorazione di cosa significhi amare qualcun altro e, soprattutto, imparare ad amare se stessi 💞.


Data d'uscita: 23 Settembre 2025

Titolo: NON DOVEVA SUCCEDERE A ME

Titolo originale: Bitter sweet
Autore: Hattie Williams
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Forbidden - age gap
Pagine: 352

AUTOCONCLUSIVO

E se lo scrittore che ammiri da sempre si innamorasse di te?
Nella vita, Charlie non ha mai avuto molta fortuna. Eppure, contro ogni previsione, ottiene il lavoro dei suoi sogni come assistente in una grande casa editrice londinese. Adora il team di persone in cui viene inserita e, soprattutto, non vede l’ora di poter stare a stretto contatto con il suo autore preferito: Richard Aveling. Scrittore bestseller pluripremiato, Richard sta per pubblicare il suo capolavoro e Charlie non riesce a credere di poterlo aiutare in tutto il processo. Il loro primo incontro per Charlie è da film e acceso dalla scintilla inaspettata dell’attrazione. Con il passare dei giorni, la scintilla divampa in un incendio inarrestabile, dando inizio a una relazione proibita. E allora non importa che Richard abbia trent’anni più di lei e che sia sposato, Charlie presto non riesce più a immaginarsi senza l’uomo a cui ha donato il suo cuore. Ma quanto a lungo potrà ancora accettare di essere soltanto il segreto di Richard e non la donna da amare alla luce del sole?


Hattie Williams
è una scrittrice londinese che ha sempre vissuto di creatività. Prima di dedicarsi ai libri, ha inseguito la sua passione per la musica pubblicando tre album, andando in tour in Europa e componendo brani utilizzati ancora oggi in programmi TV e piattaforme streaming.
Più avanti ha fatto il suo ingresso nel mondo editoriale quasi per caso, con un lavoro temporaneo che si è trasformato in una carriera lunga dodici anni, durante i quali ha collaborato con autori di fama internazionale e diretto l’Iceland Noir Literary Festival.
Il suo romanzo d’esordio, Bitter Sweet (in Italia Non doveva succedere a me, Newton Compton), è stato venduto in oltre dieci Paesi e scelto come titolo di punta da Orion Fiction per l’estate 2025.
Vive a Londra con il marito e la figlia e sta già lavorando al suo secondo romanzo, confermandosi una delle nuove voci più promettenti della narrativa contemporanea.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...