CERCA NEL BLOG

domenica 30 agosto 2026

SICK BOYS - EVIL BOYS - VILE BOYS - BOYS WHO HUNT - BOYS WHO TAINT "Spine Ridge University series" di CLARISSA WILD


📢💜 Svelata la data d'uscita del secondo volume della serie
🔥 Siete pronti a varcare i cancelli della Spine Ridge University? Qui nulla è come sembra: tra corridoi oscuri e segreti inconfessabili, Clarissa Wild ci porta in un collegio dove amore e ossessione si fondono in un gioco pericoloso e irresistibile. 😈
📚 La serie conta sei volumi. Ogni romanzo può essere letto come standalone, ma seguendo l’ordine consigliato potrai assaporare al meglio la tensione e le sfumature di questo universo magnetico.
💥 Protagoniste determinate, obiettivi oscuri e triadi di ragazzi spietati appartenenti a confraternite segrete. In ogni storia troverai vendetta, attrazione proibita e sfide psicologiche che tolgono il fiato. Ogni libro è un concentrato di passione, potere e desiderio capace di trascinarti sempre più a fondo.
✨ Un microcosmo a sé, indipendente dalle altre serie dell’autrice, ma già destinato ad ampliarsi. E fidatevi: una volta entrati a Spine Ridge… non riuscirete più a uscirne.
Spine Ridge University serie:
0.5 Burn  Emilia & Vincenzo 
1. Sick boys  Penelope & Felix, Dylan, Alistair ♥ 30 Settembre 2025
2. Evil boys  Lana & Kai, Nathan, Milo ♥ 16 Gennaio 2027
3. Vile boys  Crystal & Ares, Caleb, Blaine 
4. Boys who hunt  Ivy & Silas, Heath e Max 
5. Boys who taint  Aspen & Grey, Levi, Apollo 

Acquista And the Crowd Went Wild su Amazon
Data d'uscita: 30 Settembre 2025

Titolo: SICK BOYS

Titolo originale: Sick boys
Serie: Spine Ridge University #1
Autore: Clarissa Wild
Editore: Queen edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Reverse harem - Why choose - Enemies to lovers - College
Pagine: 510 

Trama
La notte in cui mia sorella è morta, ho perso tutto. E da allora ho solo un obiettivo: scoprire chi l’ha uccisa… e distruggerlo. Per farlo, mi iscrivo alla sua università. Non immaginavo che lì avrei trovato loro: i Sick Boys. Bellissimi. Letali. Membri della Skull & Serpent Society. Una fratellanza segreta dove il dolore è potere e la violenza è legge. Mi vogliono fuori dal campus. Io voglio entrare nel loro mondo. Così facciamo un patto: il mio corpo, in cambio della loro protezione. Ma la vendetta ha un prezzo. E il desiderio, con loro, diventa una condanna. Quello che era solo un piano si trasforma in qualcosa di molto più oscuro. Più profondo. Più pericoloso. Più irresistibile. E adesso... siamo pronti a uccidere per proteggerlo.

Acquista And the Crowd Went Wild su Amazon
Data d'uscita: 
16 Gennaio 2027

Titolo: EVIL BOYS

Titolo originale: Evil boys
Serie: Spine Ridge University #2
Autore: Clarissa Wild
Editore: Queen edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Reverse harem - Why choose - Enemies to lovers - College - Smut - BDSM
Pagine: da definire

Trama
Ero convinta che sarei stata io a fargliela pagare. Invece, sono stati loro a spezzarmi. A cambiarmi. Di giorno sono la figlia perfetta, la studentessa modello della Spine Ridge University, proprio come desidera mio padre. Ma quando cala la notte indosso una maschera e do la caccia ai criminali, decisa a far valere la mia personale giustizia. Finché non mi ritrovo faccia a faccia con tre ragazzi che non avrei mai dovuto incrociare. Kai, Nathan e Milo appartengono alla Phantom Society. Sono misteriosi, spietati e pericolosamente affascinanti. Hanno scoperto il mio segreto e sono pronti a distruggere tutto ciò che ho costruito, a meno che non accetti le loro condizioni. Da quel momento ha inizio un gioco di manipolazione, potere e ossessione, in cui ogni certezza vacilla e ogni limite viene messo alla prova. Più cercano di trascinarmi nel loro mondo, più mi accorgo che la linea tra giustizia e corruzione si fa sempre più sottile. E quando la battaglia smette di essere una semplice sfida tra nemici, quattro cuori iniziano a battere allo stesso ritmo. Se il mio destino è davvero quello di scendere all'Inferno… allora quei diavoli verranno con me.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Vile boys
Serie: Spine Ridge University #3
Autore: Clarissa Wild
Editore: Queen edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Reverse harem - Why choose - Enemies to lovers - College - Smut - BDSM
Pagine: da definire

Trama
Pensano di essere dèi, ma sarò io a metterli in ginocchio.
Tutto ciò che ho sempre saputo fare è stato la brava ragazza. Mio padre mi chiamava la sua piccola gemma. Ero la promessa di una vita migliore per tutti noi.
Così ho studiato sodo e trattato tutti con gentilezza, proprio come mi aveva insegnato.
Finché non ho assistito a tre ragazzi spregevoli uccidere. Ares, Caleb e Blaine, della Tartarus House alla Spine Ridge University. Diavoli, edonisti, spietati, determinati a spezzarmi. Si proclamano dèi del loro purgatorio e non si fermeranno finché non sarò stata messa a tacere.
I loro giochi perversi mi fanno impazzire. Ciò che vogliono è la mia resa su un piatto d’argento.
Quando minacciano la vita di mia madre, finalmente accetto di lasciarmi possedere. La loro corruzione è travolgente e il mio corpo viene contaminato in ogni modo possibile.
La depravazione è la loro arte: bruciano ogni centimetro della mia anima finché non rimane che odio per quanto bene mi fanno sentire… odio per quanto profondamente li desidero.
Ma userò questo odio contro di loro… lo trasformerò in un’arma di vendetta… e persino i dèi dovranno inginocchiarsi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Boys who hunt
Serie: Spine Ridge University #4
Autore: Clarissa Wild
Editore: Queen edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Reverse harem - Why choose - Enemies to lovers - College - Smut - BDSM
Pagine: da definire

Trama
Giurarono che sarei caduta nella loro depravazione, e io mi ripetevo che avrei resistito…
Ho mentito.
Rubare ai tre diavoli più famosi e spietati della Skull and Serpent Society era rischioso, ma ne avevo più bisogno io di loro. Avevo un solo obiettivo: sopravvivere.
Fuggire è ciò che so fare meglio. Ma niente fa battere il mio cuore più veloce di essere inseguita da Silas Rivera, Heath Preston e Max Fletcher. Sono completamente fuori di testa e non amano altro che una crudele e malvagia caccia.
Ho derubato loro di tutto ciò a cui tenevano, e in cambio hanno scatenato su di me i loro demoni interiori.
Per espiare il mio peccato pretendono che io gli appartenga. I loro giochi depravati e le loro richieste contorte stanno lentamente corrompendo la mia mente, fino a lasciarmi solo un desiderio incontrollabile di avere ancora di più.
Di più della loro corruzione.
Di più delle loro abitudini assassine.
Fino a quando non sarò disposta a consegnare la mia anima…
E alla fine riesco a rubare ciò che loro non avrebbero mai voluto dare: i loro cuori.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Boys who taint
Serie: Spine Ridge University #5
Autore: Clarissa Wild
Editore: Queen edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Reverse harem - Why choose - Enemies to lovers - College - Smut - BDSM
Pagine: da definire

Trama
Odiarli non è mai stato così peccaminoso...
La mia sorellastra è morta per mano di un amico e ho giurato di fargliela pagare.
Nel mezzo di una guerra in corso tra due famiglie rivali, il misterioso e affascinante Grey Westbrook mi fa perdere la testa quando ne ho più bisogno.
Tuttavia, il mio amico d'infanzia Levi Torres, ora un ragazzo ossessivo e vizioso, ha giurato che non ci sarebbe stato più posto per lui nella mia vita.
Il suo arrogante ed edonista cugino Apollo Torres offre protezione contro la furia di Levi, a patto che io accetti tutte le sue richieste più sporche. Ma Levi e Apollo non sono i miei unici problemi…
Un fantasma del passato mi perseguita, promettendo dolce vendetta, e la tentazione è troppo grande per resistere.
Il mio corpo è devastato e violato, e non voglio che la depravazione finisca, anche se il mio stalker è qualcuno che conosco.
Tre ragazzi gelosi e insaziabili, presenti quella notte, continuano a lottare per possedermi… tradirmi.
Uno è un assassino.
Uno è un peccatore.
Uno è un grande, bugiardo incallito.
E io li smaschererò tutti.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento