Salve readers, torna Camy Blue alias Silvia Ciompi con un romanzo standalone questa volta edito da Magazzini Salani. Andiamo a scoprirne la trama. Buona lettura!
Data d'uscita: 9 Aprile 2024
Titolo: THE LOVE MAP
Autore: Camy Blue alias di Silvia Ciompi
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope: Haters to lovers
Pagine: da definire
AUTOCONCLUSIVO
Grace Mitchell è un tornado di colori, ha la lingua tagliente e detesta tutto ciò che è romantico da quando il suo ex fidanzato le ha spezzato il cuore. Scrive per una rivista femminile, ma odia la rubrica che è costretta a curare, mentre sogna di riuscire a sceneggiare il suo primo film. Matthew Howard è un professore di Letteratura che è appena stato licenziato dalla Columbia e si deve inventare un nuovo lavoro sfruttando la sua abilità con la fotografia. È così che i due si ritrovano a lavorare insieme: dovranno scrivere una guida turistica di New York, rivisitando i luoghi iconici delle più famose commedie romantiche ambientate nella Grande Mela. Lui scatta le immagini, lei cura i testi a caccia di descrizioni che facciano battere il cuore delle lettrici. Se non fosse che Grace e Matthew già si conoscono, se non fosse che si detestano a morte, se non fosse che, un litigio dopo l’altro, l’attrazione tra loro arriverà alle stelle e si ritroveranno a doverla combattere con tutte le loro forze.
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la trama su Amazon del libro corrispondente:
Silvia Ciompi
Serie
Per visualizzare il post di presentazione della SERIE clicca sull'immagine
Autoconclusivi
Clicca sull'mmagine per visualizzare il post con la presentazione corrispondente.
CAMY BLUE è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana, Silvia Ciompi, che ha esordito su Wattpad prima di arrivare in libreria, facendo appassionare migliaia di lettori e guadagnando l'affetto di una vasta community. Precedentemente pubblicata da Sperling & Kupfer questo è il suo primo romanzo edito da Magazzini Salani.
Nessun commento:
Posta un commento