🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della Serie.
Salve readers, torna a brevissimo Lex Martin con una nuova serie formata da romanzi standalone, Spin off della Texas Nights Series. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Varsity Dads serie
1. Il dilemma del quarterback ♦ Rider & Gabby ♦ 19 Settembre 2023
2. Football e diademi ♦ Ben & Sienna ♦ 12 Ottobre 2023
3. The Baby Blitz ♦ Oliver & Maggie ♦ 26 Settembre 2024
1. Il dilemma del quarterback ♦ Rider & Gabby ♦ 19 Settembre 2023
2. Football e diademi ♦ Ben & Sienna ♦ 12 Ottobre 2023
3. The Baby Blitz ♦ Oliver & Maggie ♦ 26 Settembre 2024
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 2 Maggio 2022
Titolo: IL DILEMMA DEL QUARTERBACK
Titolo originale: The Varsity Dad Dilemma
Autore: Lex Martin
Serie: Varsity Dads #1
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - College - Second Chance - Single Dad
Pagine: 400
Trama
Gabby e Rider sono vicini di casa. Lei è una studentessa modello che non si fida di nessuno, lui il giocatore di football che al primo anno l’ha bidonata perché non aveva voglia di impegnarsi.
Gabby è decisa a stargli alla larga, ma un giorno – durante una festa a cui si presenta solo per chiedere di abbassare la musica – una bambina viene ritrovata sul pianerottolo della casa di Rider, dove vive insieme ai compagni di squadra. Nessuno sa chi sia il padre, e nemmeno la madre, che però ha lasciato un biglietto in cui implica che la bambina è figlia di qualcuno di loro. Gabby sa cosa significa essere spedita da una famiglia affidataria all’altra, perciò – dato che in quella casa vive anche suo fratello e la bambina potrebbe essere sua nipote – decide di prende in mano la situazione e aiutare i giocatori di football a risolvere il dilemma.
Gabby e Rider passeranno sempre più tempo insieme e avranno modo di parlare del passato.
Ordina su Amazon |
Titolo: FOOTBALL E DIADEMI
Titolo originale: Tight Ends & Tiaras
Autore: Lex Martin
Serie: Varsity Dads #2
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - College - Friends to Lovers - Single Dad - Small Town
Pagine: 429
Trama
Il football è il fulcro assoluto della mia vita, fino al momento in cui una bambina strepitante con il mio stesso caratterino, mi piomba tra le braccia stravolgendo la mia esistenza.
Non sarò mai il padre dell’anno, chiunque potrebbe confermarlo. Chiunque tranne forse Sienna, l’ex coinquilina di mia sorella, che chissà come riesce farmi ridere e vede qualcosa di impercettibile a tutti gli altri nascosto sotto la mia aria tenebrosa.
Quando mi offre di andare a vivere con lei insieme alla mia principessina, non so se lo stia facendo per aiutarmi o per vendicarsi del mio compagno di squadra ed eterno rivale che le ha spezzato il cuore.
In entrambi i casi, ci sto. Ho bisogno che la mia ex smetta di starmi con il fiato sul collo, e a Sienna non dispiace fingersi la mia ragazza.
Solo che nessuno dei due è pronto per le scintille che voleranno tra di noi, né per le conseguenze che avranno.
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 26 Settembre 2024
Titolo: THE BABY BLITZ
Titolo originale: The Baby Blitz
Autore: Lex Martin
Serie: Varsity Dads #3
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - College - Brothers best friend - Accidental Pregnancy - Small Town
Pagine: 441
Trama
Due lineette rosa non cambieranno il cattivo sangue che scorre tra noi.
Non ho sempre odiato il migliore amico di mio fratello, ma Michael Oliver mi fa sentire a disagio e tira fuori il peggio di me. Sa premere i tasti giusti e io mi diverto a fare lo stesso con lui. Ha tradito la mia fiducia anni fa e la mia missione nella vita è quella di farlo arrabbiare finché non ammetterà di aver sbagliato.
Quando ci rincontriamo al matrimonio di sua sorella, Michael propone una tregua per una notte. Se solo non fosse così bello e intelligente, forse potrei resistere al suo fascino, ma sono sempre stata un po’ impulsiva e quest’uomo è una tentazione. Dopo anni di frustrazione repressa e di amore non corrisposto, finalmente abbasso la guardia ed è tutto ciò che serve per far scoppiare la passione tra noi.
Ma come tutte le decisioni sbagliate, la mattina dopo si deve affrontare la realtà, quindi lascio la sua stanza d’albergo e giuro di non sprecare un altro momento del mio tempo a struggermi per lui. Chi ha bisogno di quell’idiota brontolone che le scalda il letto? Non io.
Non mi permetto di pensare a quella notte di passione, né a quanto mi abbia addolorato sapere del suo infortunio durante una partita di football, né al fatto che sono venuta a conoscenza che voglia giocare come professionista per aiutare la sua famiglia. Perché ho intenzione di tagliare fuori Michael dalla mia vita per sempre.
Solo che le due piccole lineette rosa significano che non posso dimenticarlo. Anche se lo voglio disperatamente.
Nessun commento:
Posta un commento