Salve readers, Newton Compton ci propone questa volta un'autrice tedesca esordiente in Italia, Julia K. Stein, con un libro Music Romance ambientato in clima Natalizio. Oltre alla cover stupenda a noi la trama è sembrata molto interessante. Voi che ne pensate?
Il fascino del Giappone
La potenza della musica
Un amore destinato a sbocciare
Il libro più romantico e divertente dellʼanno
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 10 Ottobre 2023
Titolo: DA TOKYO CON AMORE
Titolo originale: From Tokyo with Love
Autore: Julia K. Stein
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Music - Christmas themed romance - Enemies to Lovers
Pagine: 288
AUTOCONCLUSIVO
Hailee è a un passo dalla svolta che potrà far decollare la sua carriera da musicista: è stata invitata a Tokyo per aprire i due concerti natalizi della superstar internazionale Finn Wolfcraft. Nonostante le date siano già state confermate, ancora stenta a credere che avrà l’occasione di farsi conoscere da un pubblico vastissimo e portare le sue canzoni in giro per il mondo. Certo, non sarà facile. L’idea di viaggiare a stretto contatto con una celebrità per un’intera tournée sarebbe un sogno per chiunque, ma non per Hailee: ha già avuto modo di scontrarsi con il caratteraccio di Finn e con l’agitazione esagerata delle sue fan, che considera delle vere invasate. L’antipatia, comunque, è cordialmente ricambiata: Finn non ha intenzione di dividere il proprio successo con nessuno, tantomeno con la prima arrivista di turno che punta a sfruttare la sua visibilità. Entrambi hanno dei fortissimi pregiudizi, entrambi stanno per affrontare un viaggio indimenticabile, tra tazze di tè verde bollente e il fascino ammaliante di Tokyo, durante il quale potrebbero scoprire che a volte le cose sono molto diverse da come sembrano...
Link d'acquisto Amazon
Julia è nata a Dinslaken, in Germania, ai margini della bellissima zona della Ruhr, ed è cresciuta lì finché non è andata in California all'età di diciotto anni per studiare. Ha studiato a lungo e avrebbe preferito non fermarsi mai: prima all'Università della California a Berkeley e alla Wesleyan University per una laurea in letteratura inglese; poi un master in filosofia a Bonn con semestre obbligatorio all'estero a Parigi. E poi ha conseguito il dottorato sulla letteratura tedesca di Friedrich Schlegel e Novalis nel XIX secolo. Durante gli studi ha fondato una casa editrice di saggistica. Ha poi pubblicato e tradotto libri di saggistica, racconti e poesie e ha vissuto per due anni sulla costa orientale degli Stati Uniti. Successivamente ha insegnato, tra gli altri, “scrittura creativa” e “scrittura di poesie”. Nei suoi libri, però, non si nota nulla di tutto ciò (per fortuna). Ha pubblicato diverse commedie romantiche e una serie di romanzi Young Adult.
Nessun commento:
Posta un commento