Torna A. Zavarelli, grazie a Grey Eagle Publications, con un nuovo romanzo Stand-Alone. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.
Data d'uscita: 10 Febbraio 2022
Titolo: TAP LEFT. Daire & Lola
Titolo originale: Tap Left
Autore: A. Zavarelli
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Enemies to Lovers - Second Chance
Disponibile in E-book
Pagine: 321
AUTOCONCLUSIVO
Indossa una corona di filo spinato per tenere gli altri alla larga. È suscettibile, perfido ed emotivamente distaccato. Ma all’interno dello stronzo si cela un cuore d’oro...
Lola Bell, l’accomodante proprietaria di una libreria, potrebbe avere il mondo ai suoi piedi – ma in questo momento è nel caos più totale, lottando per rimettere a posto le cose.
Il nemico di Lola, Adrian Daire, è l’ultimo minaccioso maschio alfa: ricco, di bell’aspetto, e un coglione assolutamente irresistibile. L’incarnazione completa dello spietato dirigente pubblicitario, in possesso di un’oscurità interiore, che gli conferisce una vena decisamente malvagia.
Lui è l’ordine. Io sono il caos. Non possiamo andare d’accordo.
Daire è l’ultima persona a cui Lola chiederebbe aiuto, ma dopo la rottura meditata col suo ex, non perde tempo e cerca il suo nuovo Mr. Giusto nella nuova app di appuntamenti, Tap Left.
Quando a malincuore chiede a Daire di aiutarla a impostare il suo gioco di appuntamenti, contro ogni sua intenzione ha appena lasciato rientrare nella sua vita una tempesta tossica di cui non ha idea.
Mentre Daire aiuta Lola, le vecchie tensioni rivengono a galla insieme a quelle nuove – e con un nuovo corteggiatore di mezzo, i due nemici sembrano diretti su una rotta di collisione inevitabile, che potrebbe distruggere entrambi.
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento