CERCA NEL BLOG

giovedì 30 aprile 2015

DESTINATA "I custodi del destino #1" di SARAH FINE


La mitologia greca e i demoni si mischiano al mondo odierno, in una nuova scoppiettante saga di Sarah Fine, editata dalla Newton Compton. Noi vi presentiamo i libri ancora inediti in anteprima. Buona lettura!!

I custodi del destino serie: 
1. Destinata  25 Giugno 2015
2. Claimed
3. Fated

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 25 GIUGNO 2015 

Titolo: DESTINATA

Titolo originale: Marked
Serie: I Custodi del Destino #1
Autrice: Sarah Fine
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy
Pagine: 332

Trama
Chi ha tirato le redini del fato prima del tempo?
In una città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che se Cacy da una parte lavora per salvare vite umane, si dedica però anche a un’altra attività: traghettare i morti nell’aldilà. Una volta che gli esseri umani sono “segnati” dal Fato, le anime vulnerabili devono essere accompagnate verso la beatitudine eterna o verso il dolore e le fiamme senza fine. Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è come ipnotizzato da questa donna forte e bella. Cacy, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente. Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le ha confessato…
Il suo destino è già un successo.

Titolo originale: Clamed
Serie: I Custodi del Destino #2
Autrice: Sarah Fine

TRAMA
Galena Margolis, una brillante scienziata con un tragico passato, è determinata a compiere il suo destino e sviluppare il vaccino che potrebbe salvare milioni di persone. Eppure, quando i soggetti del test di Galena si scontrano, è chiaro che qualcuno è determinato a fermarla, e che Galena stessa è un bersaglio. Mentre l'impero Ferry escogita un piano per tenerla al sicuro, Declan Ferry, la pecora nera della famiglia che odia la politica, si fa avanti per proteggerla, ma il costo emotivo può essere più alto di quello che loro sono disposto a pagare. Quando nemici sconosciuti si avvicinano, diventa terribilmente chiaro che minacciano di distruggere non solo il lavoro di salvataggio di Galena, ma anche il tessuto stesso del destino. Mentre Galena e Declan fanno a gara per scoprire il traditore, creano anche un legame speciale che potrebbe salvare sia Galena che quelli che lei ha giurato di aiutare. Lacerata dal passato e braccata da chi si fidava, potrà Galena fare spazio tra i suoi timori per una passione che potrebbe renderla più forte che mai? E anche se lei e Declan possono trovare la loro strada insieme, sarà sufficiente a evitare che il futuro vada a pezzi?

Titolo originale: Fated
Serie: I Custodi del Destino #3
Autrice: Sarah Fine

TRAMA
Aislin Ferry e Jason Moros hanno solo pochi giorni prima di essere chiamati a rendere prima dei Custodi della Afterlife. Eppure, nella loro corsa per ristabilire l'ordine e perorare la loro causa, i loro mondi cadono nel caos.
Un ammutinamento all'interno della famiglia fratturata di Ferry minaccia la presa di potere di Aislin e sul ruolo di Charon. Nel frattempo, il temibile signore della Kere ha i suoi problemi con la famiglia. Qualcuno sta distruggendo il tessuto del destino, e Moros sospetta che uno dei suoi fratelli soprannaturali sia dietro il terribile tentativo di scatenare il caos.
Ora improbabili alleati, Aislin e Moros hanno bisogno l'uno dell'altra per sfuggire all'ira dei Custodi. Quando la posta in gioco aumenta, diventa chiaro che proteggere i rispettivi imperi non è il finale di partita. Con il destino di tutta l'umanità appeso a un filo, Aislin e Moros devono arrendersi completamente l'uno all'altro, se vogliono combattere il loro nemico comune. E mentre il tempo si esaurisce, qualcuno deve fare l'ultimo sacrificio.


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...